WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Utente cancellato su 26 Settembre 2004, 20:39per caso èstato un evento in particolare' una delusione d'amore od altro...
per caso èstato un evento in particolare' una delusione d'amore od altro...
Cita da morpheus_87 su 26 Settembre 2004, 21:09il pessimismo come tutte le altre cose sono mondi fittizzi che la mente va ha creare, forze perchè è debole, perchè potrebbe far comodo
così vale anche per te, ti lamenti ma ti è troppo scomodo cambiare la tua vita
perchè sarebbe troppo faticoso no'''
perche c'è "chi ha bisogno di star male" diceva una canzone.......è tristissimo lo so, ma purtroppo è così, la mente non fa altro che veder tutto nero, e per quanto ci si sforzi si resta sempre li, seduti li, in riva al fosso.........
ogni volta che si prova a reagire, appena si vede un raggio di luce....crak, buio totale.........
sara sfiga, ( forse era meglio usare sfortina, ma rende di più l'idea ) sarà che ormai sono abituato a non vedere nulla davanti a me e ne sono così assuefatto che è come non esista altro.........
tutto quello che so è che....non riesco a rispondermi.................................
OK OK OK ora la finisco con lo sclero.........
Notte a tutti......
il pessimismo come tutte le altre cose sono mondi fittizzi che la mente va ha creare, forze perchè è debole, perchè potrebbe far comodo
così vale anche per te, ti lamenti ma ti è troppo scomodo cambiare la tua vita
perchè sarebbe troppo faticoso no'''
perche c'è "chi ha bisogno di star male" diceva una canzone.......è tristissimo lo so, ma purtroppo è così, la mente non fa altro che veder tutto nero, e per quanto ci si sforzi si resta sempre li, seduti li, in riva al fosso.........
ogni volta che si prova a reagire, appena si vede un raggio di luce....crak, buio totale.........
sara sfiga, ( forse era meglio usare sfortina, ma rende di più l'idea ) sarà che ormai sono abituato a non vedere nulla davanti a me e ne sono così assuefatto che è come non esista altro.........
tutto quello che so è che....non riesco a rispondermi.................................
OK OK OK ora la finisco con lo sclero.........
Notte a tutti......
Cita da Cassandra su 27 Settembre 2004, 13:05Nonm so se sia stato un evento particolare, , mi ricordo abbastanza forte, quindi è più pèrobabile un insieme di eventi....mi sembra dfi parlare di un'altra persona.... mi sento totalmente proscugata di quello che avevo.....
Nonm so se sia stato un evento particolare, , mi ricordo abbastanza forte, quindi è più pèrobabile un insieme di eventi....mi sembra dfi parlare di un'altra persona.... mi sento totalmente proscugata di quello che avevo.....
Cita da Utente cancellato su 28 Settembre 2004, 17:47Caro...
Vedere una situazione nel modo ottimistico è troppo difficile perchè richiede uno "sforzo di volontà" veramente incredibile
e la mente e le persone, tendono a prendere la via più facile, un esempio stupido
chi ha voglia di fare qualche conto matematico se abbiamo la calcolatrice a portata di mano'è stupido ma da questa piccola cosa dopo ne comporta delle altre successive, relativo all'età e al problema che abbiamo di fronte.
Cara...
di solito il fatto di buttarsi giù di morale non ne deriva da una cosa sola, perchè sinceramente, come si dice "DOMANI E' UN ALTRO GIORNO" ma da una serie di fatti che ti accadono nel momento che sei più debole se no scusa, "non me va bene una cosa, pazienza non è il mio giorno" ma quando pensi ad esempio "quello m'ha trattato male, mia madre m'ha messo in castigo, il mio ragazzo m'ha lasciato, papà non mi dà la paghetta" capisci il senso che ti voglio dire...della serie
:uattà:
forza e coraggio, distruggi il tuo nemico!!!Prendi un biscottino e vedrai che ti passa...
Caro...
Vedere una situazione nel modo ottimistico è troppo difficile perchè richiede uno "sforzo di volontà" veramente incredibile
e la mente e le persone, tendono a prendere la via più facile, un esempio stupido
chi ha voglia di fare qualche conto matematico se abbiamo la calcolatrice a portata di mano'
è stupido ma da questa piccola cosa dopo ne comporta delle altre successive, relativo all'età e al problema che abbiamo di fronte.
Cara...
di solito il fatto di buttarsi giù di morale non ne deriva da una cosa sola, perchè sinceramente, come si dice "DOMANI E' UN ALTRO GIORNO" ma da una serie di fatti che ti accadono nel momento che sei più debole se no scusa, "non me va bene una cosa, pazienza non è il mio giorno" ma quando pensi ad esempio "quello m'ha trattato male, mia madre m'ha messo in castigo, il mio ragazzo m'ha lasciato, papà non mi dà la paghetta" capisci il senso che ti voglio dire...
della serie
:uattà:
forza e coraggio, distruggi il tuo nemico!!!
Prendi un biscottino e vedrai che ti passa...
Cita da morpheus_87 su 28 Settembre 2004, 17:52Caro...
chi ha voglia di fare qualche conto matematico se abbiamo la calcolatrice a portata di mano'è stupido ma da questa piccola cosa dopo ne comporta delle altre successive, relativo all'età e al problema che abbiamo di fronte.
Non mi dare del rompi t prego............ Ma voglio fare l'avvocato del diavolo per una volta........
tu davvero riesci a vedere sempre qualcosa di positivo in tutto'''''''''''''''
Caro...
Non mi dare del rompi t prego............ Ma voglio fare l'avvocato del diavolo per una volta........
tu davvero riesci a vedere sempre qualcosa di positivo in tutto'''''''''''''''
Cita da Utente cancellato su 28 Settembre 2004, 18:37non sei un rompi, volevo solo essere carina con te
e poi perchè in quale maniera devo vedere le cose'
se le vedo in modo ottimistico tutto prenderà una bella pieghetta non credi':devil:
non sei un rompi, volevo solo essere carina con te
se le vedo in modo ottimistico tutto prenderà una bella pieghetta non credi'
:devil:
Cita da Juliet su 28 Settembre 2004, 19:01non sei un rompi, volevo solo essere carina con te
se le vedo in modo ottimistico tutto prenderà una bella pieghetta non credi':devil:
Scusa l'intromissione... L'ottimismo è utile solo se è sincero... 😉
Scusa l'intromissione... L'ottimismo è utile solo se è sincero... 😉
Cita da Utente cancellato su 28 Settembre 2004, 19:07che cosa vuoi dire''
che cosa vuoi dire''
Cita da morpheus_87 su 28 Settembre 2004, 19:08non sei un rompi, volevo solo essere carina con te
sempre troppo buona...................
è che qunado cerco di vedere qualcosa sotto il lato otttimistico, poi ci penso e mi rendo conto che probabilmente mi sto solamente illudendo....... capisco è un illusione a fin di bene, ma pur sempre un illusione non credi'
sempre troppo buona...................
è che qunado cerco di vedere qualcosa sotto il lato otttimistico, poi ci penso e mi rendo conto che probabilmente mi sto solamente illudendo....... capisco è un illusione a fin di bene, ma pur sempre un illusione non credi'
Cita da Utente cancellato su 28 Settembre 2004, 20:54se credi che una cosa risulti come la pensi è un illusione
il sperare che una cosa che hai fatto abbia dei buoni risultati è ottimismo 😉
se credi che una cosa risulti come la pensi è un illusione
il sperare che una cosa che hai fatto abbia dei buoni risultati è ottimismo 😉