WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La cucina dell'Oracolo RELOADED!!!!!
Cita da Utente cancellato su 21 Ottobre 2004, 13:40e poi assolutamente non fatevi abbindolare dai ragazzi che vogliono che passino la notte con te o che ti invogliano a fare sesso perchè dicono che è bello
NOOOOOOO!!!!
L'amore è bello non il sesso
L'amore che lui prova per te e te per lui
non che lui c'ha quello sguardo da voglioso e che vi raggira con tanti complimenti
Ragazze svegliatevi!!!! non buttate così la vostra verginità, che loro vogliono proprio questo anzi ci godono, perchè è come se voi siete di loro possessione perchè ti ha avuto per primo
Ragazzeeeee non DATEGLI QUESTA SODDISFAZIONE
e poi assolutamente non fatevi abbindolare dai ragazzi che vogliono che passino la notte con te o che ti invogliano a fare sesso perchè dicono che è bello
NOOOOOOO!!!!
L'amore che lui prova per te e te per lui
non che lui c'ha quello sguardo da voglioso e che vi raggira con tanti complimenti
Ragazze svegliatevi!!!! non buttate così la vostra verginità, che loro vogliono proprio questo anzi ci godono, perchè è come se voi siete di loro possessione perchè ti ha avuto per primo
Ragazzeeeee non DATEGLI QUESTA SODDISFAZIONE
Cita da hard1 su 21 Ottobre 2004, 13:44L'amore è bello non il sesso
Mah, concordo al 100% con la prima parte della frase, ma la seconda parte mi trova un pochino in disaccordo...
Come sopra. Per la prima parte sono daccordo. Per la seconda mi sembra che ci sia un non so che di perversione. Non ho MAI sentito di uno (sano di mente) che si sente padrone di una persona perchè ci ha fatto sesso per primo...
Mah, concordo al 100% con la prima parte della frase, ma la seconda parte mi trova un pochino in disaccordo...
Come sopra. Per la prima parte sono daccordo. Per la seconda mi sembra che ci sia un non so che di perversione. Non ho MAI sentito di uno (sano di mente) che si sente padrone di una persona perchè ci ha fatto sesso per primo...
Cita da Magda su 21 Ottobre 2004, 17:40Si, poi sul fatto che il sesso non sia bello.. oddio.. ehm... diciamo che qualche miliardo di persone su questa terra avrebbe qualcosa da dire... Penso che sia l'unico vizio sano che non fa male (non fa ingrassare, non ti ammazza il cervello, non rovina la salute - se fatto con testa, ecc.)..
Più che questo direi, fatelo anche con la testa.
Si, poi sul fatto che il sesso non sia bello.. oddio.. ehm... diciamo che qualche miliardo di persone su questa terra avrebbe qualcosa da dire... Penso che sia l'unico vizio sano che non fa male (non fa ingrassare, non ti ammazza il cervello, non rovina la salute - se fatto con testa, ecc.)..
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2004, 17:47Si, poi sul fatto che il sesso non sia bello.. oddio.. ehm... diciamo che qualche miliardo di persone su questa terra avrebbe qualcosa da dire... Penso che sia l'unico vizio sano che non fa male (non fa ingrassare, non ti ammazza il cervello, non rovina la salute - se fatto con testa, ecc.)..
Più che questo direi, fatelo anche con la testa.:ok: :ok: :ok: Non ho esperienza diretta ma posso immaginare 😉
Si, poi sul fatto che il sesso non sia bello.. oddio.. ehm... diciamo che qualche miliardo di persone su questa terra avrebbe qualcosa da dire... Penso che sia l'unico vizio sano che non fa male (non fa ingrassare, non ti ammazza il cervello, non rovina la salute - se fatto con testa, ecc.)..
:ok: :ok: :ok: Non ho esperienza diretta ma posso immaginare 😉
Cita da Cassandra su 22 Ottobre 2004, 16:57Un'era di sangue, di oscure memorie..........Non si riesce a essere coerenti con se stessi, mai. C'è, sempre uqalcosa,che senti ma che non capisci fino in fondo, qualcosa che ti rode, e ti spinge a diventare diversa,e soffri...
L'essere umano batte il camaleonte 10 a 0, continuiamo....non si riesce a smettere...si cambia.....ci si traveste....noi non siamo più noi, e forse non lo siamo mai stati, in fondo.....cosa sto dicendo''' Momento di sklero.....
Un'era di sangue, di oscure memorie..........Non si riesce a essere coerenti con se stessi, mai. C'è, sempre uqalcosa,che senti ma che non capisci fino in fondo, qualcosa che ti rode, e ti spinge a diventare diversa,e soffri...
L'essere umano batte il camaleonte 10 a 0, continuiamo....non si riesce a smettere...si cambia.....ci si traveste....noi non siamo più noi, e forse non lo siamo mai stati, in fondo.....cosa sto dicendo''' Momento di sklero.....
Cita da Konte su 22 Ottobre 2004, 17:52Più che questo direi, fatelo anche con la testa.
Bhe...risulterebbe alquanto complicato...
Cita da morpheus_87 su 22 Ottobre 2004, 18:00Più che questo direi, fatelo anche con la testa.
battutona...................... :ahaha: :rotfl:
Un'era di sangue, di oscure memorie..........Non si riesce a essere coerenti con se stessi, mai. C'è, sempre uqalcosa,che senti ma che non capisci fino in fondo, qualcosa che ti rode, e ti spinge a diventare diversa,e soffri...
L'essere umano batte il camaleonte 10 a 0, continuiamo....non si riesce a smettere...si cambia.....ci si traveste....noi non siamo più noi, e forse non lo siamo mai stati, in fondo.....cosa sto dicendo''' Momento di sklero.....dai cassandra, prima o poi passa, le re camnbiano e l'enel riaccende la luce, ci vuole solo un po di tempo......
battutona...................... :ahaha: :rotfl:
dai cassandra, prima o poi passa, le re camnbiano e l'enel riaccende la luce, ci vuole solo un po di tempo......
Cita da Cassandra su 23 Ottobre 2004, 13:11Ahem...che centra l'enel'''
Ahem...che centra l'enel'''
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2004, 14:43Cass non riesco a capire esattamente ciò che vuoi dire... Però ti assicuro che ogni tanto uno sclero va bene, sfogati e vedi che starai meglio. E te lo dice una che grida ogni venti secondi, mi chiedo come ho ancora una voce decente...
Se gli stimoli sono esterni, dovremmo tutti (e mi ci metto anche io), imparare a diventare "impermeabili". Se dessimo ascolto a tutte le critiche, dette solo per ferirci, dovremmo buttarci tutti dalla finestra. E non dimenticare che spesso le critiche te le fanno per nascondere le loro insicurezze. Perciò cerca di rimanere te stessa, ne vale la pena e se proprio vuoi cambiare, fallo per sentirti meglio, non per compiacere nessuno.
In bocca al lupo! :ok:
Cass non riesco a capire esattamente ciò che vuoi dire... Però ti assicuro che ogni tanto uno sclero va bene, sfogati e vedi che starai meglio. E te lo dice una che grida ogni venti secondi, mi chiedo come ho ancora una voce decente...
Se gli stimoli sono esterni, dovremmo tutti (e mi ci metto anche io), imparare a diventare "impermeabili". Se dessimo ascolto a tutte le critiche, dette solo per ferirci, dovremmo buttarci tutti dalla finestra. E non dimenticare che spesso le critiche te le fanno per nascondere le loro insicurezze. Perciò cerca di rimanere te stessa, ne vale la pena e se proprio vuoi cambiare, fallo per sentirti meglio, non per compiacere nessuno.
In bocca al lupo! :ok:
Cita da morpheus_87 su 23 Ottobre 2004, 16:50Ahem...che centra l'enel'''
era una battuta intrinseca.....
prima o poi la luce ritorna............
non può piovere per sempre
Ahem...che centra l'enel'''
era una battuta intrinseca.....
prima o poi la luce ritorna............
non può piovere per sempre