WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La donna perfetta
Cita da Juliet su 16 Luglio 2004, 13:24Sinceramente, mi aspettavo di peggio. Forse perchè ultimamente le commedie scadono nella volgarità o nella stupidità, troppo spesso. Invece è un film leggero, divertente e anche (un pò) intelligente. Poi c'è Nicole Kidman che ci fa sempre la sua porca figura, anche quando il film in sè non è poi brillante.
Insomma, non è minimamente paragonabile ai grandi film, ma è mooolto meglio di molti film che ci sono in giro...Voto finale: 7
Sinceramente, mi aspettavo di peggio. Forse perchè ultimamente le commedie scadono nella volgarità o nella stupidità, troppo spesso. Invece è un film leggero, divertente e anche (un pò) intelligente. Poi c'è Nicole Kidman che ci fa sempre la sua porca figura, anche quando il film in sè non è poi brillante.
Insomma, non è minimamente paragonabile ai grandi film, ma è mooolto meglio di molti film che ci sono in giro...
Voto finale: 7
Cita da Konte su 16 Luglio 2004, 13:55Prima di entrare al cinema ho sentito dei commenti di alcuni spettatori che stavano uscendo! Ricordo distintamente la parola: "spassosissimo"!!
Sono entrato quindi con animo sereno, fiducioso nel vedere una divertente commediola...e invece...ho visto una boiata enorme..una commedia ammantata di tragedia che non ha provocato alcun sorriso...una storia banale e stupida, senza alcun mordenete e senza un minimo di patos, disegnata male e realizzata peggio!
Uno splendido cast inutilmente sprecato in quest'accozzaglia fantascientifica/tragica di simil commedia!
Mi sono sentito vittima di una truffa per la quale ho perso alcuni euro!
Prima di entrare al cinema ho sentito dei commenti di alcuni spettatori che stavano uscendo! Ricordo distintamente la parola: "spassosissimo"!!
Sono entrato quindi con animo sereno, fiducioso nel vedere una divertente commediola...e invece...ho visto una boiata enorme..una commedia ammantata di tragedia che non ha provocato alcun sorriso...una storia banale e stupida, senza alcun mordenete e senza un minimo di patos, disegnata male e realizzata peggio!
Uno splendido cast inutilmente sprecato in quest'accozzaglia fantascientifica/tragica di simil commedia!
Mi sono sentito vittima di una truffa per la quale ho perso alcuni euro!
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2004, 16:43e dire che ero tentato di andare a vederlo....... Konte così mi fai paura... è davvero cosi pessimo'''
e dire che ero tentato di andare a vederlo....... Konte così mi fai paura... è davvero cosi pessimo'''
Cita da Konte su 16 Luglio 2004, 17:30Bhe...naturalmente dipende dai gusti!
Per quanto mi riguarda...confermo e se possbile amplifico quanto precedentemente detto!!!
L'altra sera invece ho visto "Il genio della truffa"!
UN CAPOLAVOROMa questa è tutta un'altra storia....
Bhe...naturalmente dipende dai gusti!
Per quanto mi riguarda...confermo e se possbile amplifico quanto precedentemente detto!!!
UN CAPOLAVORO
Ma questa è tutta un'altra storia....
Cita da Adam_Burton su 16 Luglio 2004, 17:35L'altra sera invece ho visto "Il genio della truffa"!
L'altra seraaaa....l'altra sera........ Konte ma quelli sono film che devi vedere al cinema appena usciti cavolo......
L'altra seraaaa....l'altra sera........ Konte ma quelli sono film che devi vedere al cinema appena usciti cavolo......
Cita da Konte su 16 Luglio 2004, 17:59L'altra sera invece ho visto "Il genio della truffa"!
Ehehehe...hai ragione...ma sai...qui da noi non l'hanno dato al cinema!
I cinema sono pochi e conseguentemente anche i film...poi tengono per due settimane "La donna perfetta" e non mi permettono di vedere "Time line"...ti rendi conto'''E io pago! :banghead:
Ehehehe...hai ragione...ma sai...qui da noi non l'hanno dato al cinema!
I cinema sono pochi e conseguentemente anche i film...poi tengono per due settimane "La donna perfetta" e non mi permettono di vedere "Time line"...ti rendi conto'''
E io pago! :banghead:
Cita da hard1 su 26 Luglio 2004, 14:46
Poi c'è Nicole Kidman che ci fa sempre la sua porca figura, anche quando il film in sè non è poi brillante.Bè date le premesse che Juliet ci ha fornito credo che lo andrò a vedere nonostante le critiche di Konte! 😛
Poi c'è Nicole Kidman che ci fa sempre la sua porca figura, anche quando il film in sè non è poi brillante.
Bè date le premesse che Juliet ci ha fornito credo che lo andrò a vedere nonostante le critiche di Konte! 😛
Cita da Juliet su 2 Agosto 2004, 13:20Spero che non te ne pentirai... 😉
L'ho rivisto e devo dire che la seconda volta sembra mooolto più banale...
Spero che non te ne pentirai... 😉
L'ho rivisto e devo dire che la seconda volta sembra mooolto più banale...
Cita da mrmean su 17 Novembre 2005, 0:07Era inevitabile che a Konte non piacesse. Per alcuni film è molto importante lo stato d'animo con cui ci si presenta. Dato che è entrato pensando di vedere una commedia spassosissima, è rimasto deluso. Se fosse andato pensando di vedere un thriller mozzafiato, magari si sarebbe divertito.
Tutto dipende dalle aspettative che uno si crea, e dallo stato d'animo. Perciò cercate di non farvi troppo influenzare dai giàdizi altrui quando andate a vedere dei film...
Era inevitabile che a Konte non piacesse. Per alcuni film è molto importante lo stato d'animo con cui ci si presenta. Dato che è entrato pensando di vedere una commedia spassosissima, è rimasto deluso. Se fosse andato pensando di vedere un thriller mozzafiato, magari si sarebbe divertito.
Tutto dipende dalle aspettative che uno si crea, e dallo stato d'animo. Perciò cercate di non farvi troppo influenzare dai giàdizi altrui quando andate a vedere dei film...
Cita da BiaFra su 18 Novembre 2005, 9:58Non malissimo ma non lo rivedrei....già so che non è stato un grandissimo film per esperienza personale e non me la sentirei di perdere altro tempo....
Non malissimo ma non lo rivedrei....già so che non è stato un grandissimo film per esperienza personale e non me la sentirei di perdere altro tempo....