WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La fazione di witm.it in Mxo

Finalmente sono riuscito a fare il preorder di Mxo, la cosa mi costerà un po' di soldini per l'esattezza la non proprio modica cifra di $75.99, questo a causa delle spese di spedizione e tasse varie(a dir la verità attendo conferma definitiva), in ogni caso visto che saremmo un po' (almeno lo spero) a giocare a Matrix online, perché non creare un nostro gruppo' Magari con la scritta witm.t nel nickname per distinguerci'
Chi ci sta metta il dito qua sotto'ehehehe

io ci sto per una crew tutta italiana, ma vorrei far parte di una faction internazionale come quella di MFN 🙂 da soli non potremmo raggiàngere numeri consistenti.

io ci sto quando a gennaio piglio il gioco 😛 basta non è una cosa di gente ke gioca 20 ore al giorno e io resto col personaggio sfigato xchè sono al lavoro 😳

p.s. lungi da me di creare polemiche o spam inutili, , mi pare ci fosse un altra bella comunity ita su The Matrix abb nuMerovingiana, che ne so si potrebbero fondere per il gioco per creare un team italiano cazzuto 🙂

Sto lucidando le mie pistole ( e anche la mia vecchia lupara :mrgreen: )
Fatemi indossare la coppola e sono con voi!

Costituiamo una crew, decidiamo da che parte stare e associamoci a una fazione di MFN.

e che il gioco abbia inizio...

Io non so bene quanto debba essere grande un fazione, nel caso debba essere così estesa, mi può andar bene far parte di altre immense internazionali o di grandi italiane, ma manteniamo almeno la nostra patria di Witm.it.
In poche parole (domando) non possiamo costituire un mini gruppo che si distinguerà dagli altri, magari mantenendo nel nickname la sigla Witm.it'
Questo mini gruppo poi potrà susseguentemente andare a formare la mega fazione internazionale, no' E possibile'
In ogni caso troviamo il modo di mantenere una nostra identità di sito in Mxo.

L'iniziativa è lodevole! Da parte mia, farò in modo di farvi avere un bel loghetto :ok:
Mmmmm... mi state tentando, giàro! Il problema è il PC. Ho un portatile e mi ci trovo benissimo (che gran comodità!). Per cambiarlo con un laptop adatto a MxO mi toccherà sborsare una valanga di dinero 🙁

Che aspettate il mini gruppo di Witm.it vi attende, questa è un a guerra e noi siamo soldati!!! :mrgreen:

Nel qual caso vi riporto per l'ennesima volta i requisiti minimi per giocare a Mxo, presi direttamente dal sito ufficiale(i dati si riferiscono alla versione beta, ma credo che non si discosteranno molto per la vrs definitiva):

[color=orange:80792a0c13]The minimum specs wère currenlty worching with in beta is:

1.4 GHz Processor
512 MB RAM
DirectX 9.0 capable graphics card with a programmable shader (Radeon 8xxx, 9xxx/GeForce 3Ti, 4Ti or better) with 64 MB VRAM
56K Internet Connection
7 GB free HDD space[/color:80792a0c13]

Ps: (In caso di portatili a buon prezzo potete far riferimento ad Adam "credo" :boh: )

come ho già detto altrove, non si conoscono limiti , al momento, per le faction e crews, so solo che di certo queste ultime, necessariamente, dovranno essere meno nuMerovingiane (si tratta di equipaggi di navi, il più nuMerovingiano nei film credo fosse quello della Mjolnir, la più grande della flotta, e a occhio e croce non ce ne erano più di 20, compresi i nuovi ospiti di logos e neb, nell'ultimo film). A loro volta le crew andranno a formare le faction... e ognuna di queste dovrà prendere una parte precisa fra le tre.

Si sa inoltre che per formare una crew bisogna diventare capitani, e per farlo bisogna raggiàngere un discreto livello di stima da parte di una delle tre organizzazioni, che a quel punto concederà un hovercraft (quindi anche le crew devono essere ben definite nel gioco delle parti). E si sa che ogni nave potrà avere il suo programma struttura, che in pratica vuol dire uno spazio comune per l'equipaggio dove caricare programmi, programmare, allenarsi anche (ma qui sto un pò immaginando), e tenere un bagaglio comune di informazioni

Di più non si sa... io so che con tutto lo sforzo possibile, anche unendo le tre community di Matrix a cui partecipo più o meno attivamente, scremando quelli che non sono interessati al gioco, quelli che non possono permetterselo in vari sensi e quelli che non sono interessati a una specifica fazione, non potremo raggiàngere mai più di 15-20 persone per una singola crew (di esuli, zioniti o machinist), quindi se questo si rivela veritiero avremo bisogno di appoggiarci a una faction internazionale.

Potrei sbagliarmi, ma di più nin zo 🙂

Dove andra Konte io lo seguirò.........
Naturalmente mandando lui avanti, a prendersi i colpi degli avversari.......... 😛 8) 😛 😛

Contate su di me.....mi raccomando su....non sopra!!!!

Dove andra Konte io lo seguirò.........
Naturalmente mandando lui avanti, a prendersi i colpi degli avversari.......... 😛 8) 😛 😛

Se se...io lo so perchè vuoi metterti dietro di me 😳 :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com