WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La fazione di witm.it in Mxo
Cita da Trabuck su 20 Ottobre 2004, 11:38se mi vorrete io ci sarò... ho già fatto il preorder e non vedo l'ora di iniziare; sono d'accordo con jestas, bisognerà far parte di una gilde internazionale, però possiamo sempre costituire una crew italiana, o più di una con diversi capitani.
Bisognerà però decidere da che parte schierarsi... zioniti, macchine o esuli! Che ne pensate'
ciao ciao
se mi vorrete io ci sarò... ho già fatto il preorder e non vedo l'ora di iniziare; sono d'accordo con jestas, bisognerà far parte di una gilde internazionale, però possiamo sempre costituire una crew italiana, o più di una con diversi capitani.
Bisognerà però decidere da che parte schierarsi... zioniti, macchine o esuli! Che ne pensate'
ciao ciao
Cita da neve su 20 Ottobre 2004, 11:59Dico io ma ci vuole molto ad esaudire un mio piccolo desiderio'
Non sarebbe intanto sufficiente far seguire al proprio nickname la sigletta wtim.it, in tanto la cosa ci distinguerà dagli altri, poi gli schieramenti come si distingueranno lo vedremo, o no'
Ci sono per caso divieti in questo senso dalle regole di gioco' Spero proprio di no.:evil:NEVE
Dico io ma ci vuole molto ad esaudire un mio piccolo desiderio'
Non sarebbe intanto sufficiente far seguire al proprio nickname la sigletta wtim.it, in tanto la cosa ci distinguerà dagli altri, poi gli schieramenti come si distingueranno lo vedremo, o no'
Ci sono per caso divieti in questo senso dalle regole di gioco' Spero proprio di no.:evil:
NEVE
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2004, 13:49Bisognerà però decidere da che parte schierarsi... zioniti, macchine o esuli! Che ne pensate'
ciao ciaoper fare una decisione definitiva tutti stanno aspettando i primi episodi della storia 🙂
ciao ciao
per fare una decisione definitiva tutti stanno aspettando i primi episodi della storia 🙂
Cita da Jestas su 20 Ottobre 2004, 13:51Dico io ma ci vuole molto ad esaudire un mio piccolo desiderio'
Ci sono per caso divieti in questo senso dalle regole di gioco' Spero proprio di no.:evil:NEVE
Si può tranquillamente fare riferimento al sito nel profilo della crew, ma anche dei singoli personaggi, seppure non segua molto lo spirito del gioco di ruolo, ma si può scrivere una riga "OOC" 🙂
Dico io ma ci vuole molto ad esaudire un mio piccolo desiderio'
Si può tranquillamente fare riferimento al sito nel profilo della crew, ma anche dei singoli personaggi, seppure non segua molto lo spirito del gioco di ruolo, ma si può scrivere una riga "OOC" 🙂
Cita da Phantom su 27 Ottobre 2004, 19:59Che aspettate il mini gruppo di Witm.it vi attende, questa è un a guerra e noi siamo soldati!!!
Nel qual caso vi riporto per l'ennesima volta i requisiti minimi per giocare a Mxo, presi direttamente dal sito ufficiale(i dati si riferiscono alla versione beta, ma credo che non si discosteranno molto per la vrs definitiva):
[color=orange:7a75683989]The minimum specs wère currenlty worching with in beta is:
1.4 GHz Processor
512 MB RAM
DirectX 9.0 capable graphics card with a programmable shader (Radeon 8xxx, 9xxx/GeForce 3Ti, 4Ti or better) with 64 MB VRAM
56K Internet Connection
7 GB free HDD space[/color:7a75683989]Ps: (In caso di portatili a buon prezzo potete far riferimento ad Adam "credo" :boh: )
ME LA MAGNO A COLAZIONE.
my pc:
p4 3000mhz 512ddr 120 hd
geforce 5700 256 mb !
🙂
Che aspettate il mini gruppo di Witm.it vi attende, questa è un a guerra e noi siamo soldati!!!
Nel qual caso vi riporto per l'ennesima volta i requisiti minimi per giocare a Mxo, presi direttamente dal sito ufficiale(i dati si riferiscono alla versione beta, ma credo che non si discosteranno molto per la vrs definitiva):
[color=orange:7a75683989]The minimum specs wère currenlty worching with in beta is:
1.4 GHz Processor
512 MB RAM
DirectX 9.0 capable graphics card with a programmable shader (Radeon 8xxx, 9xxx/GeForce 3Ti, 4Ti or better) with 64 MB VRAM
56K Internet Connection
7 GB free HDD space[/color:7a75683989]Ps: (In caso di portatili a buon prezzo potete far riferimento ad Adam "credo" :boh: )
ME LA MAGNO A COLAZIONE.
my pc:
p4 3000mhz 512ddr 120 hd
geforce 5700 256 mb !
🙂
Cita da neve su 27 Ottobre 2004, 23:40ME LA MAGNO A COLAZIONE.
my pc:
p4 3000mhz 512ddr 120 hd
geforce 5700 256 mb !
🙂
MIIIIII il solito esagerato 😉
ME LA MAGNO A COLAZIONE.
my pc:
p4 3000mhz 512ddr 120 hd
geforce 5700 256 mb !
🙂
MIIIIII il solito esagerato 😉
Cita da Rebel_Machine su 2 Novembre 2004, 20:42Io ho una connessione 56K (nn cop. ADSL).....
Nonostante le specifiche minime credo che non potrò proprio giocarci.......(lo dico per esperienza)......
Io ho una connessione 56K (nn cop. ADSL).....
Nonostante le specifiche minime credo che non potrò proprio giocarci.......(lo dico per esperienza)......
Cita da morpheus su 2 Novembre 2004, 21:08Allora' Che avete deciso' Si fa questa faction/club /crew' Perché nn decidiamo una linea e nn promuoviamo il tutto in home'
Allora' Che avete deciso' Si fa questa faction/club /crew' Perché nn decidiamo una linea e nn promuoviamo il tutto in home'
Cita da Kid su 2 Novembre 2004, 21:34Premetto che finchè avrò il 56k non credo parteciperò, ma credo di aver capito cosa vogliono dire nevelatte
In pratica, per fare un esempio qualsiasi, nei giochi online ci sono dei gruppetti di persone, magari iscritte ad uno stesso sito o comunque conoscenti, che formano dei clan ed agiscono insieme e/o comunque si "aiutano" questi clan di solito hanno il nome (o meglio il tag abbreviato) all inizio o alla fine del nick, per esempio un clan che si chiama "whatisthematrix" potrebbe avere nel nick una cosa tipo =witm= per farsi riconoscere dagli altri 😉
detto ciò io sparisco nel nulla da cui sono arrivato 😆 spero di essere stato utile 😉
Premetto che finchè avrò il 56k non credo parteciperò, ma credo di aver capito cosa vogliono dire nevelatte
In pratica, per fare un esempio qualsiasi, nei giochi online ci sono dei gruppetti di persone, magari iscritte ad uno stesso sito o comunque conoscenti, che formano dei clan ed agiscono insieme e/o comunque si "aiutano" questi clan di solito hanno il nome (o meglio il tag abbreviato) all inizio o alla fine del nick, per esempio un clan che si chiama "whatisthematrix" potrebbe avere nel nick una cosa tipo =witm= per farsi riconoscere dagli altri 😉
detto ciò io sparisco nel nulla da cui sono arrivato 😆 spero di essere stato utile 😉
Cita da neve su 3 Novembre 2004, 8:30Il problema di fondo penso che sia solo uno, che a giocare con certezza a Mxo saremo noi e Jestas (a lui tra l'altro pare che la cosa non piaccia molto), quindi finché non sappiamo se e non siamo almeno un minimo numero di players from witm, non saprei'
In ogni caso sappiate che il nostro nick sarà sicuramente seguito dalla sigla WITM, a prescindere. 😉
Il problema di fondo penso che sia solo uno, che a giocare con certezza a Mxo saremo noi e Jestas (a lui tra l'altro pare che la cosa non piaccia molto), quindi finché non sappiamo se e non siamo almeno un minimo numero di players from witm, non saprei'
In ogni caso sappiate che il nostro nick sarà sicuramente seguito dalla sigla WITM, a prescindere. 😉