WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La fazione di witm.it in Mxo

credo abbia ragione jestas... forse è un pò prematuro; comunque per me và bene tutto, anche mantenere il nick Trabuck in mxo
ciao ciao

Penso proprio che mi chiamerò NEVE( speriamo di non morire subito però 🙁 , eheheheh)

Bhe...data la natura internazionale dei players...potresti chiamarti SNOW :mrgreen:
A proposito...neve in inglese dovrebbe pronunciarsi "niiv"''' 🙂

28 Novembre ultimo post'
Mi sembra un topic piuttosto importante questo e va riportato subito in cima alla lista 😀

Allora per chi piange sul suo 56K dico subito che i vecchi MMORPG non hanno nulla a che vedere con questo. Su Drak Age Of Camelot ad esempio laggavo come una bestia se c'erano troppi PG. Ieri sera mi sono loggato sul NORMAL e nostante una ventina fra PG e PNG giravo a meraviglia. Dovete considerare che la grafica gira quasi tutta sul client per cui è molto più leggero il pacchetto dati che viaggia fra il client e il server, per lo meno lo è in proporzione al risultato finale.

Quindi non abbattetevi e provate. Magari chiedete a qualcuno che sapete essere un Beta Tester di provare a casa vostra.

Per la CREW:
a che punto siamo' Non se ne fa più nulla' Sarebbe tanto bellino entrare in MxO già come gruppo no' E poi non si è mai vista una squadra di calcio scendere in campo senza lo sponsor 😆

penso sia lecito dire che la crew di WITM nella beta è quella che ho creato io 😉 o meglio, è la crew di tutti gli italiani matrixiani che conosco ^_^

Se qualcuno ancora non è dentro, contattatemi su aim, sono naima (@theThe Matrix Online.com se mi contattate fuori dal gioco)

ad ogni modo in qualsiasi mmorole-playerg, tipo daoc, la grafica è sempre stata tutta su client, qualsiasi update viene scaricato con le patch, non è "on the fly"

[color=orange:fbe0f22837]The minimum specs wère currenlty worching with in beta is:

1.4 GHz Processor
512 MB RAM
DirectX 9.0 capable graphics card with a programmable shader (Radeon 8xxx, 9xxx/GeForce 3Ti, 4Ti or better) with 64 MB VRAM
56K Internet Connection
7 GB free HDD space[/color:fbe0f22837]

ahahah, bella la storia che basta un 56kakka per giocare, sìsì, come no! col ping che ha questo tipo di connessioni! piuttosto con un GPRS classe 10 che ha meno ping e velocità più stabili. e poi 7 gig d spazio su HDD' ma siam matti' che servono 7000 mega' boh

Che ti devo dire' Io col 56k gioco bene...laggo ogni tanto ma è abbastanza normale. Anche con l'ADSL lagghi...

Per lo spazio su disco effettivamente 7 Gb è tantino, evidentemente fanno fede alle configurazioni dei PC che girano oggi, dove il minimo è 40 Gb di HD...e comunque un HD da 40 o 60 Bg non costa molto...

oddio, giochi col 56k adesso che non c'è molta gente, in scontri non affollati immagino. e quando saranno disponibili espansioni della mappa della city con nuove zone e si parlerà di download di ~50Mb' mmmm... evidentemente hanno un algoritmo di compressione efficacissimo per la transizione dei dati over the net, e server da paura. buon per loro... io aspetterò di essere in un'altra city, con fastweb e poi vi farò sapere...

Per quanto ne so e poco me ne posso intendere, ho potuto vedere coi miei occhi che non vi è alcuna differenza tra me con la dsl e khaleim col 56k.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com