WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Festa del Cinema

12

Finalmente un'iniziativa intelligente ripresa anche in Italia.
Come accade da tempo in Francia abbiamo anche noi finalmente la nostra:

Festa del cinema
(il collegamento è a un swf, se avete difficoltà a visualizzarlo andate direttamente al sito dell'Anica e seguite le indicazioni).

In pratica dal 25 al 28 aprile, chiunque acquisterà un bigletto a prezzo pieno in uno dei cinema che aderiscono all'iniziativa (le adesioni hanno già raggiànto circa il 99% delle sale italiane), riceverà un "bigliettone" che gli darà diritto per tutta la durata dell'iniziativa ad assistere a qualsiasi spettacolo per quante volte vuole al prezzo speciale di 1 euro e cinquanta per ingresso.

Certo, quattro giorni sono pochi, ma perché non approfittarne' 😉

si potrebbe fare sta festa piu volte l'anno ' 😛

Davvero eccezionale!
Se fosse molto più spesso...come ti quoto Hermes...

bello! Già sparsa la voce e credo proprio che in quei giorni, nei limiti del possibile, mi vedrò 2 film al giorno 😀

Rinnovo la segnalazione.

Dal 25 al 28 aprile: Festa del cinema
Acquistando un biglietto a prezzo pieno si ottiene un "bigliettone" che consente di assistere fino a fine manifestazione a qualsiasi spettacolo per quante volte si vuole al prezzo speciale di 1 euro e 50 a ingresso.

I primi due me li sono già fatti (carino The Jacket), domani penso che andrò a vederne un altro (il Warner Village di Napoli è a due passi dal mio ufficio... :mrgreen: )

Facciamo una gara Jestas' 😉

io ancora non ho cominciato, probabilmente inauguro domani pomeriggio.. 🙂 domani sera ho già un altro impegno, ma conto di farmi quattro film nei seguenti due giorni 😛 almeno

Io e i prodi Neve e latte abbiamo incassato il bigliettone...

Ci resta solo di spenderlo..... :mrgreen:

PS.

Per i romani di roma.....

Andate all'ugc, li anche con i biglietti della tessera 5 a 4,20 ' l'uno danno il bigliettine, il che significa che con 5.70 ' vi pappate 2 film!!!!! :ok: :ok: :ok:

ugc' tessera 5' sò romano de roma ma non ho idea di che voglia dire..

Il multisala della catena Francese UGC al Parco leonardo (non so dove sia'!')

UGC CINEMA

da questo link scegli "parco leonardo"

per informazioni sulle tessere 5 e 7 Carta 5/7

La festa è finita..... alla grande.... ieri sera all'ultimo spettacolo , ingresso per tutti anche per chi non aveva il bigliettone a 1,50 '.....................

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com