WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La Festa del Cinema
Cita da Checco99 su 20 Aprile 2005, 11:08Finalmente un'iniziativa intelligente ripresa anche in Italia.
Come accade da tempo in Francia abbiamo anche noi finalmente la nostra:Festa del cinema
(il collegamento è a un swf, se avete difficoltà a visualizzarlo andate direttamente al sito dell'Anica e seguite le indicazioni).In pratica dal 25 al 28 aprile, chiunque acquisterà un bigletto a prezzo pieno in uno dei cinema che aderiscono all'iniziativa (le adesioni hanno già raggiànto circa il 99% delle sale italiane), riceverà un "bigliettone" che gli darà diritto per tutta la durata dell'iniziativa ad assistere a qualsiasi spettacolo per quante volte vuole al prezzo speciale di 1 euro e cinquanta per ingresso.
Certo, quattro giorni sono pochi, ma perché non approfittarne' 😉
Finalmente un'iniziativa intelligente ripresa anche in Italia.
Come accade da tempo in Francia abbiamo anche noi finalmente la nostra:
Festa del cinema
(il collegamento è a un swf, se avete difficoltà a visualizzarlo andate direttamente al sito dell'Anica e seguite le indicazioni).
In pratica dal 25 al 28 aprile, chiunque acquisterà un bigletto a prezzo pieno in uno dei cinema che aderiscono all'iniziativa (le adesioni hanno già raggiànto circa il 99% delle sale italiane), riceverà un "bigliettone" che gli darà diritto per tutta la durata dell'iniziativa ad assistere a qualsiasi spettacolo per quante volte vuole al prezzo speciale di 1 euro e cinquanta per ingresso.
Certo, quattro giorni sono pochi, ma perché non approfittarne' 😉
Cita da Hermes su 20 Aprile 2005, 12:16si potrebbe fare sta festa piu volte l'anno ' 😛
si potrebbe fare sta festa piu volte l'anno ' 😛
Cita da BiaFra su 20 Aprile 2005, 12:36Davvero eccezionale!
Se fosse molto più spesso...come ti quoto Hermes...
Davvero eccezionale!
Se fosse molto più spesso...come ti quoto Hermes...
Cita da Jestas su 20 Aprile 2005, 12:56bello! Già sparsa la voce e credo proprio che in quei giorni, nei limiti del possibile, mi vedrò 2 film al giorno 😀
bello! Già sparsa la voce e credo proprio che in quei giorni, nei limiti del possibile, mi vedrò 2 film al giorno 😀
Cita da Checco99 su 25 Aprile 2005, 22:47Rinnovo la segnalazione.
Dal 25 al 28 aprile: Festa del cinema
Acquistando un biglietto a prezzo pieno si ottiene un "bigliettone" che consente di assistere fino a fine manifestazione a qualsiasi spettacolo per quante volte si vuole al prezzo speciale di 1 euro e 50 a ingresso.I primi due me li sono già fatti (carino The Jacket), domani penso che andrò a vederne un altro (il Warner Village di Napoli è a due passi dal mio ufficio... )
Facciamo una gara Jestas' 😉
Rinnovo la segnalazione.
Dal 25 al 28 aprile: Festa del cinema
Acquistando un biglietto a prezzo pieno si ottiene un "bigliettone" che consente di assistere fino a fine manifestazione a qualsiasi spettacolo per quante volte si vuole al prezzo speciale di 1 euro e 50 a ingresso.
I primi due me li sono già fatti (carino The Jacket), domani penso che andrò a vederne un altro (il Warner Village di Napoli è a due passi dal mio ufficio... )
Facciamo una gara Jestas' 😉
Cita da Jestas su 26 Aprile 2005, 3:45io ancora non ho cominciato, probabilmente inauguro domani pomeriggio.. 🙂 domani sera ho già un altro impegno, ma conto di farmi quattro film nei seguenti due giorni 😛 almeno
io ancora non ho cominciato, probabilmente inauguro domani pomeriggio.. 🙂 domani sera ho già un altro impegno, ma conto di farmi quattro film nei seguenti due giorni 😛 almeno
Cita da Adam_Burton su 26 Aprile 2005, 19:09Io e i prodi Neve e latte abbiamo incassato il bigliettone...
Ci resta solo di spenderlo.....
PS.
Per i romani di roma.....
Andate all'ugc, li anche con i biglietti della tessera 5 a 4,20 ' l'uno danno il bigliettine, il che significa che con 5.70 ' vi pappate 2 film!!!!! :ok: :ok: :ok:
Io e i prodi Neve e latte abbiamo incassato il bigliettone...
Ci resta solo di spenderlo.....
PS.
Per i romani di roma.....
Andate all'ugc, li anche con i biglietti della tessera 5 a 4,20 ' l'uno danno il bigliettine, il che significa che con 5.70 ' vi pappate 2 film!!!!! :ok: :ok: :ok:
Cita da Jestas su 27 Aprile 2005, 2:41ugc' tessera 5' sò romano de roma ma non ho idea di che voglia dire..
ugc' tessera 5' sò romano de roma ma non ho idea di che voglia dire..
Cita da Adam_Burton su 27 Aprile 2005, 12:26Il multisala della catena Francese UGC al Parco leonardo (non so dove sia'!')
da questo link scegli "parco leonardo"
per informazioni sulle tessere 5 e 7 Carta 5/7
Il multisala della catena Francese UGC al Parco leonardo (non so dove sia'!')
da questo link scegli "parco leonardo"
per informazioni sulle tessere 5 e 7 Carta 5/7
Cita da Adam_Burton su 29 Aprile 2005, 12:37La festa è finita..... alla grande.... ieri sera all'ultimo spettacolo , ingresso per tutti anche per chi non aveva il bigliettone a 1,50 '.....................
La festa è finita..... alla grande.... ieri sera all'ultimo spettacolo , ingresso per tutti anche per chi non aveva il bigliettone a 1,50 '.....................