WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA FINE DEL MITO....Le ultime avventure di Potter

12

Tra pochi giorni J.K.Rowling comincerà la stesura del settimo capitolo della saga di Harry Potter. I fans scatenati del piccolo maghetto non attendono altro...Purtroppo per loro, però, questo potrebbe essere l'ultimo libro delle avventure di Harry....
Quest'ultimo libro lascerà di stucco tutti gli appassionati del genere. La scrittrice ha infatti dichiarato: << Tremo all'idea di quello che può succedere, tuttavia sono in preda all'eccitazione!!!non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza di lui, e credo proprio che ne sentirò la mancanza(in tutti i sensi)....
Vorrà dire che il re delle fiabe sarà destinato ad una triste morte, nello scontro finale, con Lord Voldemort...

(da lastachime.com)

beh ragassuoli si prospetta maluccia la cosa....voi che ne dite'
Immagine Forum

Eeeeee, ancora devo leggere il 6. 😆

Ci credo che è l'ultimo, ormai c'ha quasi 50 anni!!! Come si intitolerà' "Harry Potter va in pensione"'''

lol....probabile....spero solo di nn vederlo col bastone...sarebbe uno spreco....ehhe a parte tutto i protagonisti sn grossi...ma nn vecchi... 😉

Magari muore sconfiggendo Lord Voldemort stipulando una pace tra babbani e maghi....

Ah già non è Neo....!!!!!!!!!!!!!!!!!

😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛

hahaha stra lolll 😆 😆 comunque fatto fuori neo...nn vedo xk ank lui nn dovrebbe andarsene cosi :-_-:....d'altronde i migliori muoiono sconfiggendo il proprio nemico...mi viene in mente ank Il Gladiatore...Massimo il grande...xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'

xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'

Senti chi parla. Ma non ha la tua età Harry' O tu hai giù compiuto 15 anni' 😆 😛

Cos'è ti diverti a sfottere''''certo che li ho fatti 15 anni!!! tu eri alla mia festa ieri!! cavolo come passa il tempo....non ti ricordi proprio nulla....in realtà c'era ank potter...ma tu hai fatto finta di niente xk sei invidioso della sua giovinezza...vekchietto.... :fumato:

Ma scusate hanno fatto Fantozzi va in pensione... che male sarebbe fare anche la versione di Harry Potter'
Basterebbe dargli un paio di occhiali stile Ragionier Filini ed è fatta!
G 😀

Beh si...apparte tutto...al massimo ne faranno altri due e poi basta. Come già detto è molto probabile che uniranno due libri in un film...o almeno cosi si suppone...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com