WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LA FINE DEL MITO....Le ultime avventure di Potter
Cita da ilcucchiaiononesiste su 1 Gennaio 2006, 21:23Tra pochi giorni J.K.Rowling comincerà la stesura del settimo capitolo della saga di Harry Potter. I fans scatenati del piccolo maghetto non attendono altro...Purtroppo per loro, però, questo potrebbe essere l'ultimo libro delle avventure di Harry....
Quest'ultimo libro lascerà di stucco tutti gli appassionati del genere. La scrittrice ha infatti dichiarato: << Tremo all'idea di quello che può succedere, tuttavia sono in preda all'eccitazione!!!non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza di lui, e credo proprio che ne sentirò la mancanza(in tutti i sensi)....
Vorrà dire che il re delle fiabe sarà destinato ad una triste morte, nello scontro finale, con Lord Voldemort...(da lastachime.com)
beh ragassuoli si prospetta maluccia la cosa....voi che ne dite'
Tra pochi giorni J.K.Rowling comincerà la stesura del settimo capitolo della saga di Harry Potter. I fans scatenati del piccolo maghetto non attendono altro...Purtroppo per loro, però, questo potrebbe essere l'ultimo libro delle avventure di Harry....
Quest'ultimo libro lascerà di stucco tutti gli appassionati del genere. La scrittrice ha infatti dichiarato: << Tremo all'idea di quello che può succedere, tuttavia sono in preda all'eccitazione!!!non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza di lui, e credo proprio che ne sentirò la mancanza(in tutti i sensi)....
Vorrà dire che il re delle fiabe sarà destinato ad una triste morte, nello scontro finale, con Lord Voldemort...
(da lastachime.com)
beh ragassuoli si prospetta maluccia la cosa....voi che ne dite'
Cita da hard1 su 2 Gennaio 2006, 10:53Eeeeee, ancora devo leggere il 6. 😆
Eeeeee, ancora devo leggere il 6. 😆
Cita da anderson_a6 su 2 Gennaio 2006, 12:47Ci credo che è l'ultimo, ormai c'ha quasi 50 anni!!! Come si intitolerà' "Harry Potter va in pensione"'''
Ci credo che è l'ultimo, ormai c'ha quasi 50 anni!!! Come si intitolerà' "Harry Potter va in pensione"'''
Cita da ilcucchiaiononesiste su 2 Gennaio 2006, 13:48lol....probabile....spero solo di nn vederlo col bastone...sarebbe uno spreco....ehhe a parte tutto i protagonisti sn grossi...ma nn vecchi... 😉
lol....probabile....spero solo di nn vederlo col bastone...sarebbe uno spreco....ehhe a parte tutto i protagonisti sn grossi...ma nn vecchi... 😉
Cita da BiaFra su 3 Gennaio 2006, 11:37Magari muore sconfiggendo Lord Voldemort stipulando una pace tra babbani e maghi....
Ah già non è Neo....!!!!!!!!!!!!!!!!!
😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Magari muore sconfiggendo Lord Voldemort stipulando una pace tra babbani e maghi....
Ah già non è Neo....!!!!!!!!!!!!!!!!!
😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Gennaio 2006, 12:51hahaha stra lolll 😆 😆 comunque fatto fuori neo...nn vedo xk ank lui nn dovrebbe andarsene cosi :-_-:....d'altronde i migliori muoiono sconfiggendo il proprio nemico...mi viene in mente ank Il Gladiatore...Massimo il grande...xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'
hahaha stra lolll 😆 😆 comunque fatto fuori neo...nn vedo xk ank lui nn dovrebbe andarsene cosi :-_-:....d'altronde i migliori muoiono sconfiggendo il proprio nemico...mi viene in mente ank Il Gladiatore...Massimo il grande...xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'
Cita da hard1 su 3 Gennaio 2006, 13:13xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'
Senti chi parla. Ma non ha la tua età Harry' O tu hai giù compiuto 15 anni' 😆 😛
xò potter non ha nemmeno l'età per ubriacarsi è un bimbo....porello :'
Senti chi parla. Ma non ha la tua età Harry' O tu hai giù compiuto 15 anni' 😆 😛
Cita da ilcucchiaiononesiste su 3 Gennaio 2006, 13:50Cos'è ti diverti a sfottere''''certo che li ho fatti 15 anni!!! tu eri alla mia festa ieri!! cavolo come passa il tempo....non ti ricordi proprio nulla....in realtà c'era ank potter...ma tu hai fatto finta di niente xk sei invidioso della sua giovinezza...vekchietto.... :fumato:
Cos'è ti diverti a sfottere''''certo che li ho fatti 15 anni!!! tu eri alla mia festa ieri!! cavolo come passa il tempo....non ti ricordi proprio nulla....in realtà c'era ank potter...ma tu hai fatto finta di niente xk sei invidioso della sua giovinezza...vekchietto.... :fumato:
Cita da Gangia su 4 Gennaio 2006, 0:50Ma scusate hanno fatto Fantozzi va in pensione... che male sarebbe fare anche la versione di Harry Potter'
Basterebbe dargli un paio di occhiali stile Ragionier Filini ed è fatta!
G 😀
Ma scusate hanno fatto Fantozzi va in pensione... che male sarebbe fare anche la versione di Harry Potter'
Basterebbe dargli un paio di occhiali stile Ragionier Filini ed è fatta!
G 😀
Cita da ilcucchiaiononesiste su 4 Gennaio 2006, 13:51Beh si...apparte tutto...al massimo ne faranno altri due e poi basta. Come già detto è molto probabile che uniranno due libri in un film...o almeno cosi si suppone...
Beh si...apparte tutto...al massimo ne faranno altri due e poi basta. Come già detto è molto probabile che uniranno due libri in un film...o almeno cosi si suppone...