WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La fine di "Cult Fiction"
Cita da ioalex su 9 Gennaio 2005, 10:49Ragazzi, non so se qualcuno di voi ha mai letto "Cult Fiction", quella che oserei definire la migliore rivista di cinema & co. mai realizzata. E' eccezionale, con spazio ai lettori, anticipazioni, recensioni di film classici, news tutto di tutto... ma non alla Ciak... il cinema si tratta come una cosa CULT appunto, non come un business. Ha visto la luce nel dicembre 2003 col primo numero ed ora è stata sospesa ! si, proprio così... ho inviato una e-mail al vice-capo-redattori della rivista, Massimo Monti, per sapere come mai il numero di gennaio non era ancora disponibile e mi è stata data la seguente risposta:
Ciao Alessandro, mi spiace comunicarti che la rivista è al momento sospesa
in attesa di "tempi migliori"... 🙁stiamo comunque lavorando su un progetto che possa mantenere le
caratteristiche che tanto sono piaciute di Cult Fiction agli appassionati
ma che risulti meno di nicchia.incrocia le dita per noi =)
ciao
Massimo
CHE RISULTI MENO DI NICCHIA ''' ma che cavolo bisogna fare per vendere una rivista, bisogna per forza sbattere costantino in prima pagina ! che schifo, voglio espatriare... non riesco più a vivere in questo schifo di paese, dove la CULTURA è considerata solo ed esclusivamente una cazzata per pochi imbecilli !
CHE SCHIFO !
Ragazzi, non so se qualcuno di voi ha mai letto "Cult Fiction", quella che oserei definire la migliore rivista di cinema & co. mai realizzata. E' eccezionale, con spazio ai lettori, anticipazioni, recensioni di film classici, news tutto di tutto... ma non alla Ciak... il cinema si tratta come una cosa CULT appunto, non come un business. Ha visto la luce nel dicembre 2003 col primo numero ed ora è stata sospesa ! si, proprio così... ho inviato una e-mail al vice-capo-redattori della rivista, Massimo Monti, per sapere come mai il numero di gennaio non era ancora disponibile e mi è stata data la seguente risposta:
Ciao Alessandro, mi spiace comunicarti che la rivista è al momento sospesa
in attesa di "tempi migliori"... 🙁
stiamo comunque lavorando su un progetto che possa mantenere le
caratteristiche che tanto sono piaciute di Cult Fiction agli appassionati
ma che risulti meno di nicchia.
incrocia le dita per noi =)
ciao
Massimo
CHE RISULTI MENO DI NICCHIA ''' ma che cavolo bisogna fare per vendere una rivista, bisogna per forza sbattere costantino in prima pagina ! che schifo, voglio espatriare... non riesco più a vivere in questo schifo di paese, dove la CULTURA è considerata solo ed esclusivamente una cazzata per pochi imbecilli !
CHE SCHIFO !
Cita da Jestas su 9 Gennaio 2005, 12:35ho già scritto altrove come la penso... mi spiace, spero che rinasca una pubblicazione simile in italia, possibilmente non gestita dall'orrido editorialista di TGM ^_^ Ma nell'epoca di internet, mi spiace un (bel) pò meno di quanto mi sarebbe dispiaciuto fino a 6 anni fa
ho già scritto altrove come la penso... mi spiace, spero che rinasca una pubblicazione simile in italia, possibilmente non gestita dall'orrido editorialista di TGM ^_^ Ma nell'epoca di internet, mi spiace un (bel) pò meno di quanto mi sarebbe dispiaciuto fino a 6 anni fa
Cita da khaleim su 9 Gennaio 2005, 12:57Hai tutta la mia comprensione. A volte mi fermo a riflettere su qyanto schifo mi facciano le programmazioni al giorno d'oggi. E quindi di riflesso anche le pubblicazioni.
Purtroppo il mercato è pure saturo (basta buttare un occhio a una qualunque edicola) cosa che comporta una bestiale concorrenza per la sopravvivenza. Certo che se le peggio riviste sono quelle che sopravvivono bisogna chiedersi perchè...
Hai tutta la mia comprensione. A volte mi fermo a riflettere su qyanto schifo mi facciano le programmazioni al giorno d'oggi. E quindi di riflesso anche le pubblicazioni.
Purtroppo il mercato è pure saturo (basta buttare un occhio a una qualunque edicola) cosa che comporta una bestiale concorrenza per la sopravvivenza. Certo che se le peggio riviste sono quelle che sopravvivono bisogna chiedersi perchè...