WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La ginnastica!!!!!
Cita da leon46 su 1 Aprile 2006, 17:31cosa pensate della ginnastica''importante per iniziare bene la giornata'
ps mi riferisco alla ginnastica come pilaters quelle robe l�
cosa pensate della ginnastica''importante per iniziare bene la giornata'
ps mi riferisco alla ginnastica come pilaters quelle robe l�
Cita da Raditz su 1 Aprile 2006, 17:46il problema non è la ginnastica al mattino ma riuscire a svegliarsi prima per farla
comunque si la consiglio... movimenti dolci però mi raccomando
il problema non è la ginnastica al mattino ma riuscire a svegliarsi prima per farla
Cita da leon46 su 1 Aprile 2006, 18:18nn è per me era solo per aprire una discussione e per deisderio di mia madre lol siccome lei la pratica alla grande anche :ok:
nn è per me era solo per aprire una discussione e per deisderio di mia madre lol siccome lei la pratica alla grande anche :ok:
Cita da Keanu su 1 Aprile 2006, 18:29...a tal proposito, una volta Latte disse "sfruttate l'erezione mattutina"... 😆
...a tal proposito, una volta Latte disse "sfruttate l'erezione mattutina"... 😆
Cita da Raditz su 1 Aprile 2006, 18:34nn è per me era solo per aprire una discussione e per deisderio di mia madre lol siccome lei la pratica alla grande anche :ok:
il consiglio vale per tutti 😉
nn è per me era solo per aprire una discussione e per deisderio di mia madre lol siccome lei la pratica alla grande anche :ok:
il consiglio vale per tutti 😉
Cita da BiaFra su 1 Aprile 2006, 19:00...a tal proposito, una volta Latte disse "sfruttate l'erezione mattutina"... 😆
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ola: :ola: :ola: :ola: :beviamocisu:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:ola: :ola: :ola: :ola: :beviamocisu:
Cita da neve su 1 Aprile 2006, 21:57...a tal proposito, una volta Latte disse "sfruttate l'erezione mattutina"... 😆
Memoria lunga 😉
L'ultima volta che ho fatto ginnastica è quando ho corso verso la macchina per fermare la vigilessa da potenziale multa....
Milk (a volte ritornano)
Memoria lunga 😉
L'ultima volta che ho fatto ginnastica è quando ho corso verso la macchina per fermare la vigilessa da potenziale multa....
Milk (a volte ritornano)
Cita da leon46 su 2 Aprile 2006, 8:53lol dai cosa ne pensate realmente'
lol dai cosa ne pensate realmente'
Cita da Agent Smith su 2 Aprile 2006, 14:20Latte for president!
UN IMPEGNO CONCRETO
Copulare all'alba
Latte for president!
UN IMPEGNO CONCRETO
Copulare all'alba
Cita da Silyn su 3 Aprile 2006, 18:16il problema non è la ginnastica al mattino ma riuscire a svegliarsi prima per farla
Quoto in pieno.. ^^ escluse le 4 prime parole dell'ultima riga.... :ok:
il problema non è la ginnastica al mattino ma riuscire a svegliarsi prima per farla
Quoto in pieno.. ^^ escluse le 4 prime parole dell'ultima riga.... :ok: