WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Guerra dei Mondi

Il nuovo film di Spielberg, pronto a ritrattare l'argomento "alieni", questa volta da un punto di vista "bellico". Infatti gli extraterrestri arrivano sulla terra, per il nobile scopo di occuparla... Chissà come sarà... Ultimamente Spielberg ha alternato bellissimi film (Catch me if you can) a filmetti mediocri, almeno per un grande regista come lui (The terminal)..

Speriamo bene...

Gli attori promettono bene, c'è Tom Cruise... C'è Dakota Fanning (quella di Man on Fire) e Miranda Otto (la principessa --si scrive così'-- Eowyn di LOTR)...

http://www.waroftheworld.com

Penso che sarà un bel film, con fantastiche scene di massa...
Spielberg sfornerà un altro successo.
Si, hai scritto bene Juliet...
Dakota Fanning è anche la protagonista di un film con De Niro nelle sale...di cui non rammento il nome..
😯 Quanto agli ultimi film di Spielberg penso che tu ti sia sbagliata a scrivere:
"Catch me if you can" ("Prova a prendermi") mediocre.
"The Terminal" bellissimo.

No..... Ho scritto bene 😛 Naturalmente il giàdizio è soggettivo

OT

Dakota Fanning è anche la protagonista di un film con De Niro nelle sale...di cui non rammento il nome..

Nascosto nel Buio

Non vedo l'ora di vedere questo film!!

Spielberg+Cruise!! Favoloso. Dopo Minority Report (che mi ha fatto impazzire) spero facciano un altro capolavoro!!

Giusto, Nascosto nel buio!
Quanto ai gusti "de gustis non est disputandum" disse Cesare una volta...non mi permetterei mai di criticare i tuoi gusti...

Un remake è sempre difficile. Sopratutto se ci si confronta con un film classico come " la guerra dei mondi". Personalmente sono un fan di Spilberg, quindi attendo con ansia questa uscita. Mi chiedo se davvero sfornerà l'ennesimo capolavoro.

Inoltre concordo con BiaFra.
Juliet non capisco come tu possa definire un filmetto, The Terminal, a mio parere è uno dei suoi film migliori ( parere anche di molti critici), delicato, ironico, dolcissimo, pieno di quella innocenza persa da parecchio nel cinema Hollywodiano, che solo Frank Capra sapeva dare, nei suoi film in bianco e nero. Permettimi di consigliarti di rivederlo. 😉

"The Terminal" è una splendida favola, con un attore protagonista incredibile...veramente un grande attore!

Nuovo trailer, un pò più dettagliato , e in soggetiva dei personaggi....

Trailer

Sarà un gran film.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com