WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La Guerra dei Mondi

Juliet non capisco come tu possa definire un filmetto, The Terminal, a mio parere è uno dei suoi film migliori ( parere anche di molti critici), delicato, ironico, dolcissimo, pieno di quella innocenza persa da parecchio nel cinema Hollywodiano, che solo Frank Capra sapeva dare, nei suoi film in bianco e nero. Permettimi di consigliarti di rivederlo. 😉

l'ho rivisto ma il mio giàdizio non cambia molto... non sarà brutto ma continuo a pensare che è sotto la media di spielberg... 🙄

Questo non lo perdiamo di certo :ok:

Visto il trailer... Sembra tra Minority Report e The day After Tomorrow...

Vedendo l'ultimo trailer sono sempre più convinto che stia tornanto lo Spielberg che ci ha appassionato in passato...in più il fatto che il film sia piuttosto cupo non può che farmi piacere...finalmente Steven ci presenta aliene malvagi e Dakota Fanning è spaventosamente spaventosa.

In occasione della visione di Star wars 3 ho visto il nuovo trailer della guerra dei mondi, sembra bello, ma al momento mi pare molto lontanto dall'originale. Mah... stiamo a vedere... speriamo bene

In un punto mi ricordava un pò Signs

Torno ora dal cinema

La Guerra dei Mondi: voto 7
Un grande film se visto negli anni 90, ora dopo il Signore degli Anelli e Matrix, più nulla ci può stupire.
Come descriverlo in tre parole
Panico, Azione, Spilberg
Mostra il suo grande talento Spil ma purtroppo, aimè cosa vado a dire, il suo tempo è stato. Magari con qualche innovativa ripresa, dall'alto e dal largo (che mai lo fanno perchè costa troppi soldi ma che Jackson invece ha tirato fuori finalmente) può andare.
Ho passato due belle ore, a vedere un grande film.
Interole-playerretazione, Tom ovviamente bravissimo e sopratutto l'attrice bambina il qual lo vista anche sul film col mio adoratissimo Denzel in Man on Fire, lei semplicemente fantastica, mostra ancor più il suo talento in uno delle prime scene dopo i temporali che entrambi si nascondono sotto il tavolo. Ma guardatela come recita... ed è solo una bambina!!!

Ottima scelta di attori Spil, come sempre hai scelto il tuo preferito eh' :ok:

Non ho ancora visto il film....ma la bambina la conosco a memoria!
Si tratta di Dakota Fenning, la bambina che ha fatto il bum con la serie Taken (sempre sugli alieni e sempre supervisionata da Spielberg).
Non so se ne avete già parlato in altri topic...comunque approfitto per dire che una volta vista la serie in tv ho comprato immediatamente il cofanetto!
La serie è meravigliosa e la bambina altrettanto!

P.S.
Certo che ha lavorato più con gli alieni che con gli umani sta piccola! 😆

io vado a vederlo domani, speriamo bene, al tg La7 lo hanno stroncato in malo modo.

Io ci sono stato ieri, , dopo aver visto tutto ogni tipo di alieno convenzionale e no, ero convinto , che una storia come quella riproposta dal film non sarebbe riuscita a toccarmi emozionalmente....

Beh per la prima ora l'inquietudine mi ha tenuto attaccato al sedile....

ANche se non è esente da pecche che però diro una volta passato un pò di tempo in modo da non rovinare la visione agli altri

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com