WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La guida di MXO in italiano su MXO.IT
Cita da Marcomun su 9 Dicembre 2005, 12:30ciao.
sapete il calcolo da fare per sapere il cap delle stat e delle resistenze al mio lvl ovvero il 25'
grazie ciao
ciao.
sapete il calcolo da fare per sapere il cap delle stat e delle resistenze al mio lvl ovvero il 25'
grazie ciao
Cita da Hagakure193c su 9 Dicembre 2005, 16:22ciao.
grazie ciaoLe resistenze sono in percentuale e il kap è uguale al tuo livello quindi in questo momento 25%, per tutte le altre è molto + diffcile nel senso che sono tutte diverse..... il viral trasmission e il viral deflection sono 8 punti per livello, il meleedamage e il rangeddamage sono 10 punti per livello ecc.., poi ci sono un sacco di cose che non hanno un kap o è talmente alto che è irraggiàngibile come le meele e ranged combat tactics o il dodge ranged ecc..
Quello che puoi fare è cercare il kap aggiàngendo vestiti buffati per alzare un bonus alla volta e guardare quando il valore diventa giallo ovvero quando è kappato.
ciao.
grazie ciao
Le resistenze sono in percentuale e il kap è uguale al tuo livello quindi in questo momento 25%, per tutte le altre è molto + diffcile nel senso che sono tutte diverse..... il viral trasmission e il viral deflection sono 8 punti per livello, il meleedamage e il rangeddamage sono 10 punti per livello ecc.., poi ci sono un sacco di cose che non hanno un kap o è talmente alto che è irraggiàngibile come le meele e ranged combat tactics o il dodge ranged ecc..
Quello che puoi fare è cercare il kap aggiàngendo vestiti buffati per alzare un bonus alla volta e guardare quando il valore diventa giallo ovvero quando è kappato.
Cita da Marcomun su 10 Dicembre 2005, 9:48un'altra cosa..
ho cercato su questo topic/guida le caratteristiche dei vari upgrades....
ma nn ho trovato nulla.... se sapete in che zona del topic cercate aiutatemi pls...vorrei sapere a cosa porta avere questi upgrade cappati:
Force Combat
Melee Combat Tactics
Ranged Combat Tactics
Consistency
speed tactics (anche se immagino sia la velocizzazione dei colpi o qualcosa che ha a che fare..).
grazie
ciaoEDIT: Faccio anche prima a chiedere cosa dovrebbe avere di cappato un MA kung fu
un'altra cosa..
ho cercato su questo topic/guida le caratteristiche dei vari upgrades....
ma nn ho trovato nulla.... se sapete in che zona del topic cercate aiutatemi pls...
vorrei sapere a cosa porta avere questi upgrade cappati:
Force Combat
Melee Combat Tactics
Ranged Combat Tactics
Consistency
speed tactics (anche se immagino sia la velocizzazione dei colpi o qualcosa che ha a che fare..).
grazie
ciao
EDIT: Faccio anche prima a chiedere cosa dovrebbe avere di cappato un MA kung fu
Cita da ulyxes su 10 Dicembre 2005, 10:48Force Combat e il suo oppost Evade Combat, dopo vecchie patch non hanno più senso o l'effetto è stato ridotto al minimo.
Evade combat:
Dopo aver creato la "barriera" evade combat che sta in awakened, le percentuali di questo bonus in passato aumentavano la difficoltà di spaccarla per entrare in close combat. Praticamente se avevi 140% di evade combat (Stand off, Gaussian blur, vestiti con evade combat) un martial arts doveva cliccare close combat 10 volte prima di spaccare la "bolla" ed entrare il close combat.
Force combat:
Per aumentare la tua potenza di spaccare la "bolla" dovevi alzare la tua percentuale di "Force Combat" (kung fu master e grandmaster, campbell close combat, e pantaloni di un collector con 50% Force combat)...
Dopo nuMerovingiani reclami da parte dei Martial Arts che non riuscivano a capire questo semplice concetto e pretendevano di spaccare la bolla con vestiti con altri buff che non erano il force combat, Tutto è stato ridicolizzato al fatto che se hai 1% di force combat, spacchi la bolla al primo colpo, o qualcosa di molto simile.
Morale della favola, Force combat ed Evade combat sono obsolete.Le Melee Combat Tactics sono il tuo punteggio in close combat... Il systema analizza il tuo punteggio con quello del tuo nemico (più altri fattori) e praticamente chi ha più tattiche mette a segno il colpo in close combat.
Le Ranged Combat Tactics sono molto simili ma si applicano in modo analogo all'utilizzo delle armi.
Consistency:
Quando parlavo di "altri fattori" in melee combat tactics, uno di questi è anche la consistency. Se non la hai rischi di avere tattiche (roll) inferiori a quelle che vedi in "combat" (tasto P). (correggetemi se sbaglio grazie)Quando sei in close combat hai 4 icone che corrispondono al tipo di attacco:
Speed tactics: "Pugno blu" o attacco veloce.
Power tactics: "Pugno rosso" o attacco potente.
Grab tactics: "Mano verde" o presa.
Block tactics: "Mano gialla" o parata.
Ognuno di questi ha le sue tattiche che sono tutte uguali al Melee combat tactics + ognuno dei bonus speed, power, grab o block.
Se hai 200 Combat tactics e indossi una maglietta con 10 Speed tactics avrai blu 210, rosso 200, verde 200, giallo 200 (quindi aumenti solo il blu).In ranged si chiamano Burst Tactics, Retaliate Tactics, Aimed shot tactics ma non so bene l'ordine e il colore a cui corrispondono (dovrebbe essere burst blu, aimed verde, gli altri non li so) perché non mi ci sono mai dedicato 🙂 Comunque si riferiscono a quando "combatti" in close combat usando un'arma al posto del self defense o kung fu, ecc...
Force Combat e il suo oppost Evade Combat, dopo vecchie patch non hanno più senso o l'effetto è stato ridotto al minimo.
Evade combat:
Dopo aver creato la "barriera" evade combat che sta in awakened, le percentuali di questo bonus in passato aumentavano la difficoltà di spaccarla per entrare in close combat. Praticamente se avevi 140% di evade combat (Stand off, Gaussian blur, vestiti con evade combat) un martial arts doveva cliccare close combat 10 volte prima di spaccare la "bolla" ed entrare il close combat.
Force combat:
Per aumentare la tua potenza di spaccare la "bolla" dovevi alzare la tua percentuale di "Force Combat" (kung fu master e grandmaster, campbell close combat, e pantaloni di un collector con 50% Force combat)...
Dopo nuMerovingiani reclami da parte dei Martial Arts che non riuscivano a capire questo semplice concetto e pretendevano di spaccare la bolla con vestiti con altri buff che non erano il force combat, Tutto è stato ridicolizzato al fatto che se hai 1% di force combat, spacchi la bolla al primo colpo, o qualcosa di molto simile.
Morale della favola, Force combat ed Evade combat sono obsolete.
Le Melee Combat Tactics sono il tuo punteggio in close combat... Il systema analizza il tuo punteggio con quello del tuo nemico (più altri fattori) e praticamente chi ha più tattiche mette a segno il colpo in close combat.
Le Ranged Combat Tactics sono molto simili ma si applicano in modo analogo all'utilizzo delle armi.
Consistency:
Quando parlavo di "altri fattori" in melee combat tactics, uno di questi è anche la consistency. Se non la hai rischi di avere tattiche (roll) inferiori a quelle che vedi in "combat" (tasto P). (correggetemi se sbaglio grazie)
Quando sei in close combat hai 4 icone che corrispondono al tipo di attacco:
Speed tactics: "Pugno blu" o attacco veloce.
Power tactics: "Pugno rosso" o attacco potente.
Grab tactics: "Mano verde" o presa.
Block tactics: "Mano gialla" o parata.
Ognuno di questi ha le sue tattiche che sono tutte uguali al Melee combat tactics + ognuno dei bonus speed, power, grab o block.
Se hai 200 Combat tactics e indossi una maglietta con 10 Speed tactics avrai blu 210, rosso 200, verde 200, giallo 200 (quindi aumenti solo il blu).
In ranged si chiamano Burst Tactics, Retaliate Tactics, Aimed shot tactics ma non so bene l'ordine e il colore a cui corrispondono (dovrebbe essere burst blu, aimed verde, gli altri non li so) perché non mi ci sono mai dedicato 🙂 Comunque si riferiscono a quando "combatti" in close combat usando un'arma al posto del self defense o kung fu, ecc...
Cita da Marcomun su 10 Dicembre 2005, 16:21bene questa pag me la stampo che mi servirà.
grazie ciau
bene questa pag me la stampo che mi servirà.
grazie ciau
Cita da Jestas su 10 Dicembre 2005, 16:47è burst blu, retaliate verde e aimed rosso, block è sempre block
Ad ogni modo non stampare niente marcomun, dopo le feste alcune di queste cosa cambieranno radicalmente
è burst blu, retaliate verde e aimed rosso, block è sempre block
Ad ogni modo non stampare niente marcomun, dopo le feste alcune di queste cosa cambieranno radicalmente
Cita da ulyxes su 10 Dicembre 2005, 18:24beh finche ce lo fanno provare sul test server e finché va in porto tutto quanto marco è già 50 🙂 lol
beh finche ce lo fanno provare sul test server e finché va in porto tutto quanto marco è già 50 🙂 lol
Cita da Marcomun su 11 Dicembre 2005, 2:23ok:P
ok:P
Cita da ulyxes su 13 Dicembre 2005, 9:58Per chi sta ancora pensando se comprarlo o meno:
Ho trovato una offerta interessante su ebay, dategli uno sguardo costa poco!!!P.S.: chiedere al venditore il costo della spedizione, comunque sembra onesto.
Per chi sta ancora pensando se comprarlo o meno:
Ho trovato una offerta interessante su ebay, dategli uno sguardo costa poco!!!
P.S.: chiedere al venditore il costo della spedizione, comunque sembra onesto.
Cita da Marcomun su 30 Dicembre 2005, 21:15un'altra domanda...
io ora sono karate e dovrai usare il colpo rosso...quello potente preferibilmente.
secondo voi è giàsto fare cosi:
partire di speed tactics sotto energized attacks in maniera da potenziare i colpi iniziali di speed che purtroppo sono molto assorbiti rispetto ai colpi piercing
tenere in barra headbutt che da un -10 combat tactics a costo economico senza dovere perforza usare swirling chi che usa un sacco di IS.
staccare energized e partire di chi charged chick assieme al piercing'già che ci sono ineffetti faccio prima a domandare come partite voi Martial in close...
sia con karate che kung fu... ecc..poi se potete anche dire due cose sulle abilità da affiancare al 50...tipo smg ecc...
mi fareste un favore che nn trovo nulla in giro
ciau
un'altra domanda...
io ora sono karate e dovrai usare il colpo rosso...quello potente preferibilmente.
secondo voi è giàsto fare cosi:
partire di speed tactics sotto energized attacks in maniera da potenziare i colpi iniziali di speed che purtroppo sono molto assorbiti rispetto ai colpi piercing
tenere in barra headbutt che da un -10 combat tactics a costo economico senza dovere perforza usare swirling chi che usa un sacco di IS.
staccare energized e partire di chi charged chick assieme al piercing'
già che ci sono ineffetti faccio prima a domandare come partite voi Martial in close...
sia con karate che kung fu... ecc..
poi se potete anche dire due cose sulle abilità da affiancare al 50...tipo smg ecc...
mi fareste un favore che nn trovo nulla in giro
ciau