WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La guida di MXO in italiano su MXO.IT
Cita da Jestas su 31 Dicembre 2005, 0:50conviene sempre partire prima con i debuff alle difese e a combat tactics, considera che tutti gli attacchi speciali costano inner strenght ma hanno un bonus sul risultato delle tactics, quindi colpisci con più probabilità, certo fai anche meno danno, di solito, ma è il trade-off se ci sono dei debuff. Quindi , innanzi tutto se puoi cerca di avere la prima mossa per fare un attacco in più o meglio a sorole-playerresa se ci riesci, poi vai di debuff il più possibile, quindi vai di piercing (inutile direi usare speed con karate, ma correggetemi se sbaglio) e finisci con qualche colpo potente di karate (i colpi melee più potenti sono in karate). Tieni pronto un tactic booster e pillole varie in caso la situazione si faccia difficile. Per il pvp ricordati che i "baristi" nei club vendono anche pillole anti-stun, che è un fix provvisorio per gli incontri con gli hacker (attualmente stun dura troppo e non si può rompere, e in quel periodo tu sei immobili e loro ti lanciano bombe in quantità, dopo il cr 2.0 questo cambierà radicalmente, ma intanto ci sonòste pillole,f anne scorta, meglio che niente).
Io non sono esperto di pvp quindi non saprei dirti una buona combinazione con karate a livello alto, ma comunque ad occhio e croce devi tentare di avere maxato Viral Deflection per avere chance di sopravvivenza contro gli sgravatissimi ballista e howitzer vari, quindi qualcosa nel ramo hacker magari più vestiti che danno vd, credo che avere gli attributi tutti su belief e/o focus (non ricordo) aiuti anche, ma questo potrai dimenticarlo fra qualche settimana quando il systema cambierà totalmente.
Mi è venuta in mente una cosa, potresti sviluppare rifle e prendere un meson mkII dal boss di one-zero (si trovano anche nel market credo), il bello di quei fucili è che ogni tanto (1 volta su 5) stordiscono, l'avversario ti vede karate grandmaster e non crede che tu abbia un meson e che quindi sia in grado di stunnare, ma appena comincia il combattimento tiri fuori il fucilone e hai una chance di "ownarlo" di brutto... non so se funziona, perchè non ho mai sperimentato come ho già detto, ma potresti provare 🙂
conviene sempre partire prima con i debuff alle difese e a combat tactics, considera che tutti gli attacchi speciali costano inner strenght ma hanno un bonus sul risultato delle tactics, quindi colpisci con più probabilità, certo fai anche meno danno, di solito, ma è il trade-off se ci sono dei debuff. Quindi , innanzi tutto se puoi cerca di avere la prima mossa per fare un attacco in più o meglio a sorole-playerresa se ci riesci, poi vai di debuff il più possibile, quindi vai di piercing (inutile direi usare speed con karate, ma correggetemi se sbaglio) e finisci con qualche colpo potente di karate (i colpi melee più potenti sono in karate). Tieni pronto un tactic booster e pillole varie in caso la situazione si faccia difficile. Per il pvp ricordati che i "baristi" nei club vendono anche pillole anti-stun, che è un fix provvisorio per gli incontri con gli hacker (attualmente stun dura troppo e non si può rompere, e in quel periodo tu sei immobili e loro ti lanciano bombe in quantità, dopo il cr 2.0 questo cambierà radicalmente, ma intanto ci sonòste pillole,f anne scorta, meglio che niente).
Io non sono esperto di pvp quindi non saprei dirti una buona combinazione con karate a livello alto, ma comunque ad occhio e croce devi tentare di avere maxato Viral Deflection per avere chance di sopravvivenza contro gli sgravatissimi ballista e howitzer vari, quindi qualcosa nel ramo hacker magari più vestiti che danno vd, credo che avere gli attributi tutti su belief e/o focus (non ricordo) aiuti anche, ma questo potrai dimenticarlo fra qualche settimana quando il systema cambierà totalmente.
Mi è venuta in mente una cosa, potresti sviluppare rifle e prendere un meson mkII dal boss di one-zero (si trovano anche nel market credo), il bello di quei fucili è che ogni tanto (1 volta su 5) stordiscono, l'avversario ti vede karate grandmaster e non crede che tu abbia un meson e che quindi sia in grado di stunnare, ma appena comincia il combattimento tiri fuori il fucilone e hai una chance di "ownarlo" di brutto... non so se funziona, perchè non ho mai sperimentato come ho già detto, ma potresti provare 🙂
Cita da bongo su 31 Dicembre 2005, 15:08aridaje con sta storia che gli hacker sono sgravatissimi....
comunque due appunti al tuo reply jes:
le pillole antistun costano un'esagerazione, se ben ricordo 500k per quella migliore, quindi al suo livello la vedo dura buttare i soldi per comprarsi le pillole, meglio investirli nel livellare le abilità
in corole-playero a corole-playero, la prima mossa da fare è sempre quella che induce lo stato di powerless e/o enraged, in modo da tenere l'avversario in close (enraged) e impedirgli di usare a sua volta mosse speciali (powerless). Se entra questa (il falling chick nel kungfu, il punch reversal nell'aichido e il foot sweep nel karate), si và giù cercando di toglierli CT oppure di toglierli toughness, in modo che i propri colpi facciano + male.
altra cosa: il meson è uno dei fucili + loffi che ci sono, infatti in pvp nessuno ha il coraggio di tirarlo fuori 😉
aridaje con sta storia che gli hacker sono sgravatissimi....
comunque due appunti al tuo reply jes:
le pillole antistun costano un'esagerazione, se ben ricordo 500k per quella migliore, quindi al suo livello la vedo dura buttare i soldi per comprarsi le pillole, meglio investirli nel livellare le abilità
in corole-playero a corole-playero, la prima mossa da fare è sempre quella che induce lo stato di powerless e/o enraged, in modo da tenere l'avversario in close (enraged) e impedirgli di usare a sua volta mosse speciali (powerless). Se entra questa (il falling chick nel kungfu, il punch reversal nell'aichido e il foot sweep nel karate), si và giù cercando di toglierli CT oppure di toglierli toughness, in modo che i propri colpi facciano + male.
altra cosa: il meson è uno dei fucili + loffi che ci sono, infatti in pvp nessuno ha il coraggio di tirarlo fuori 😉
Cita da Jestas su 1 Gennaio 2006, 7:21bongo, chiaramente le pillole antistun sono per i casi di emergenza quando si viene stunnati di sorole-playerresa in pvp, non come strategia di combattimento, alla fine anche quelli minori non sono male, e dopo il livello 15, specie stando in un gruppo organizzato, sarà difficile non avere scorta buona di $info, e comunque non ne serve una quantità esagerata proprio perchè si tratta di questione di emergenza... Per il resto d'accordo, immaginavo di aver toppato con la mia teoria del meson (d'altronde ild anno e il range sono anche sotto la media, non ci sono altri vantaggi se non lo stun che è solo 20% e fanno prima a disarmarti)
comunque i meson rifle sono coooooool!
bongo, chiaramente le pillole antistun sono per i casi di emergenza quando si viene stunnati di sorole-playerresa in pvp, non come strategia di combattimento, alla fine anche quelli minori non sono male, e dopo il livello 15, specie stando in un gruppo organizzato, sarà difficile non avere scorta buona di $info, e comunque non ne serve una quantità esagerata proprio perchè si tratta di questione di emergenza... Per il resto d'accordo, immaginavo di aver toppato con la mia teoria del meson (d'altronde ild anno e il range sono anche sotto la media, non ci sono altri vantaggi se non lo stun che è solo 20% e fanno prima a disarmarti)
comunque i meson rifle sono coooooool!
Cita da Sharas su 3 Gennaio 2006, 7:05delle macro che in automatico vi cambieranno tutte le abilità e i vestiti a seconda della configurazione scelta.
scusa Haga, mi puoi fare un esempio di una macro ability + vestitini ' per i vestiti non ho la più pallida idea di come si fanno... grassie 😉
delle macro che in automatico vi cambieranno tutte le abilità e i vestiti a seconda della configurazione scelta.
scusa Haga, mi puoi fare un esempio di una macro ability + vestitini ' per i vestiti non ho la più pallida idea di come si fanno... grassie 😉
Cita da Hagakure193c su 3 Gennaio 2006, 8:54delle macro che in automatico vi cambieranno tutte le abilità e i vestiti a seconda della configurazione scelta.
Io ho fatto così:
supponiamo che tu voglia fare 2 load diversi il primo Martial e il secondo Hacker, prima di tutto ti crei un salvataggio delle tue abilità montate come Martial montando fisicamente tutto quello che ti serve nell'albero e usando il comando /savelo nomemacro poi fai la stessa cosa per l'Hacker.
ES: /savelo martialability
Dopo prendi 2 barre libere esempio la 7 per il martial e la 8 per l'hacker, nella barra 7 metti tutti i vestiti,items e le armi che ti servono nelle prime 9 posizioni e nella 10 metti una macro che col comando /use lancia tutta la barra /use 1 7;/use 2 7; ecc...
Poi ti creerai le 2 macro principali che metterai nella barra dove vuoi e che chiamerai Martial e Hacker, lanciando la prima richiamerai prima il comando /loadlo nomemacro per caricare la configurazione salvata in precedenza con /savelo e poi sempre in questa macro principale lancerai la macro posizionata nel posto 10 della barra relativa al set di vestiti scelto.
ES: /macro Martial /loadlo martialability;/use 10 8
questo systema oltre ad essere molto veloce ed efficace ti permette di cambiare la configurazione dei vestiti e degli items in ogni momento senza variare la macro perchè ti basta cambiarli nella barra.
Ovviamente devi essere vicino ad una cabina altrimenti caricherai solo il set di vestiti armi e items della barra ma non le abilità. 😉
delle macro che in automatico vi cambieranno tutte le abilità e i vestiti a seconda della configurazione scelta.
Io ho fatto così:
supponiamo che tu voglia fare 2 load diversi il primo Martial e il secondo Hacker, prima di tutto ti crei un salvataggio delle tue abilità montate come Martial montando fisicamente tutto quello che ti serve nell'albero e usando il comando /savelo nomemacro poi fai la stessa cosa per l'Hacker.
ES: /savelo martialability
Dopo prendi 2 barre libere esempio la 7 per il martial e la 8 per l'hacker, nella barra 7 metti tutti i vestiti,items e le armi che ti servono nelle prime 9 posizioni e nella 10 metti una macro che col comando /use lancia tutta la barra /use 1 7;/use 2 7; ecc...
Poi ti creerai le 2 macro principali che metterai nella barra dove vuoi e che chiamerai Martial e Hacker, lanciando la prima richiamerai prima il comando /loadlo nomemacro per caricare la configurazione salvata in precedenza con /savelo e poi sempre in questa macro principale lancerai la macro posizionata nel posto 10 della barra relativa al set di vestiti scelto.
ES: /macro Martial /loadlo martialability;/use 10 8
questo systema oltre ad essere molto veloce ed efficace ti permette di cambiare la configurazione dei vestiti e degli items in ogni momento senza variare la macro perchè ti basta cambiarli nella barra.
Ovviamente devi essere vicino ad una cabina altrimenti caricherai solo il set di vestiti armi e items della barra ma non le abilità. 😉
Cita da Lytz su 3 Gennaio 2006, 10:09Un'altra applicazione interessante è quella di indossare i vestiti per eseguire una determinata abilità e poi rimettersi quelli di prima.
Ad esempio nella mia configurazione di Upgrade Master, con i vestiti ottimizzati, la mia Viral Transmission è solo di 348, d'altronde la VT mi serve solo per l'abilità Delete Upgrade 2, ma se non la cappo, con quasi tutti che girano con la VD cappata, non serve a niente.
Allora ho creato una macro che mentre lancia l'abilità Delete Upgrade mi fà indossare i vestiti che mi permettono di cappare la VT e subito dopo aver terminato il lancio dell'abilità mi rimette gli abiti precedenti.Qui lo screen di della macro:
e qui il dettaglio dei vestiti:
Come noterete nella posizione 9 ho messo l'abilità Delete Upgrade anche se non era necessario (la macro la richiama anche se non è nella HotBar) ma se non faccio così non posso vedere se sono nel range per lanciare l'abilità (il tasto della macro non me lo indicherebbe).
Notare anche che i vestiti li indosso DOPO aver lanciato l'abilità, ma PRIMA che venga eseguita (il cast dura circa 2 secondi), questo per minimizzare il tempo in cui non indosso gli abiti migliori. Nel calcolo dei tempi lasciatevi sempre mezzo secondo di margine per ovviare ai problemi di lag.
Un'altra applicazione interessante è quella di indossare i vestiti per eseguire una determinata abilità e poi rimettersi quelli di prima.
Ad esempio nella mia configurazione di Upgrade Master, con i vestiti ottimizzati, la mia Viral Transmission è solo di 348, d'altronde la VT mi serve solo per l'abilità Delete Upgrade 2, ma se non la cappo, con quasi tutti che girano con la VD cappata, non serve a niente.
Allora ho creato una macro che mentre lancia l'abilità Delete Upgrade mi fà indossare i vestiti che mi permettono di cappare la VT e subito dopo aver terminato il lancio dell'abilità mi rimette gli abiti precedenti.
Qui lo screen di della macro:
e qui il dettaglio dei vestiti:
Come noterete nella posizione 9 ho messo l'abilità Delete Upgrade anche se non era necessario (la macro la richiama anche se non è nella HotBar) ma se non faccio così non posso vedere se sono nel range per lanciare l'abilità (il tasto della macro non me lo indicherebbe).
Notare anche che i vestiti li indosso DOPO aver lanciato l'abilità, ma PRIMA che venga eseguita (il cast dura circa 2 secondi), questo per minimizzare il tempo in cui non indosso gli abiti migliori. Nel calcolo dei tempi lasciatevi sempre mezzo secondo di margine per ovviare ai problemi di lag.
Cita da Hagakure193c su 3 Gennaio 2006, 10:35Non esagerare Lytz altrimenti poi sti niubbi :fumato: vengono su vector e ci spaccano il c.. :muto: 😀 😀 😀
/messaggio pubblicitario on
RED LIGHTS DISTRICT FATTI NON PAROLE :devil:
/messaggio pubblicitario off
Non esagerare Lytz altrimenti poi sti niubbi :fumato: vengono su vector e ci spaccano il c.. :muto: 😀 😀 😀
/messaggio pubblicitario on
RED LIGHTS DISTRICT FATTI NON PAROLE :devil:
/messaggio pubblicitario off
Cita da Nemack su 3 Gennaio 2006, 10:59Lytz RULEZ! :fumato:
ci manca solo che ti fa una piroletta e spamma qualke parolaccia
Lytz RULEZ! :fumato:
ci manca solo che ti fa una piroletta e spamma qualke parolaccia
Cita da Konte su 3 Gennaio 2006, 12:19Bravissima Lytz, ottima spiegazione corredata da immagini molto esplicative.
Complimenti e grazie! :ok:
Bravissima Lytz, ottima spiegazione corredata da immagini molto esplicative.
Complimenti e grazie! :ok:
Cita da Silyn su 3 Gennaio 2006, 16:16Si,si bravissimA lytz
Si,si bravissimA lytz