WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La guida di MXO in italiano su MXO.IT

ma scusa..se alzo solo belief sarò sicuramente una quercia ma quando ti tiro un calcio è come darti un bacino 🙄

ma scusa..se alzo solo belief sarò sicuramente una quercia ma quando ti tiro un calcio è come darti un bacino 🙄

se non mi dici cosa e ke lvl sei come faccio a dirtelo' :-_-:

se non mi dici cosa e ke lvl sei come faccio a dirtelo' :-_-:

hai ragionissima :mrgreen: con un pg sono al lvl 50 ma non ricordo qual'è la serie di attributi di partenza....purtoppo è da un pò di min che mi dice "il tuo account è già in uso" 🙁 poco fa avevo letto il tuo post e ci volevo proprio guardare...comunque credo un detached spectator, ma te lo riconfermerò appena riesco a rientrare (sempre che non ci ficchi una capata al monitor prima)...
ho un altro pg al lvl 8 che volevo improntare ad una vita piena di cazzotti e calci e anche qua ho privilegiato la perception sempre con un detached (di fantasia ne ho da vendere) e l'intenzione era di alzare perception e belief prima di leggere tutti queste cose interessanti...

Come ha detto Haga all'inizio la coperta è corta... devi decidere cosa coprire con gli attributi, il resto lo fai con i vestiti.
Se con gli attributi fai un pò qui e un pò là dopo doresti indossare due giacche, due magliette, due cappelli, ecc...
E poi c'è il gioco delle virgole, se spargi troppo gli attributi li sprechi inutilmente in decimi di punto che non contano nulla perchè vengono arrotondati per difetto. Ad esempio per avere un punto di Ragend Combat Tactics devi aumentare il focus di 10, se lo aumenti di 19 hai sempre solo un punto di RCT, e ricordatevi sempre che i primi 9 punti di attibuto non valgono nulla.
Siccome il Belief è l'attributo che dà più cose utili tutte insieme e che vanno bene per tutti i tipi di personaggio è quello che consigliamo. La resistenza ci va e sempre, qualsiasi ramo vogliate intraprendere.
E poi per quanto riguarda il "ma quando ti tiro un calcio è come darti un bacino" l'unico attributo che aumenta il danno melee è la Perception e se la porti al massimo ti dà +13 (mam, mia quanto!) di danno e se sei martial la cappi tranquillamente a 500 senza avere la perceprion la max.
Se invece con quella frase intendevi dire che non hai "melee combat tactics"... per non farla lunga xchè questa parte merita tutto un suo capitolo... sono le chances di vincere lo scontro fra le mosse lanciate da te contro quelle dell'avversario.
Ognuno di noi puo controllare nella finestra delle statistiche che "Average" ha (attenzione che se avete un'arma in mano vi fà vedere i ranged CT se la togliete dalla mano i melee CT)
Questo average non è altro che la somma dei CT di base + i melee CT + i CT della specializzazione + 50 che è la metà del dado che si tira nei combattimenti.
Quindi negli scontri quei numerini che vi fanno vincere o perdere la mossa non sono altro che la somma dei vostri CT + il tiro di dado da 1 a 100.
La perception di dà al max 6 punti di Melee CT che nel contesto è come avere il 6% di probabilità in più di vincere la mossa. Francamente non è molto (1 possibilità in più ogni 16), io preferisco prendere qualche botta in più da chiunque ed assorbirla che vincere qualche mossa in più ma solo contro un martial.

Guardate bene in numerini che dà il belief cappato:
Toughness +13%
Melee Damage Resistance +13%
Ranged Damage Resistance +13%
Stealth Damage Resistance +13% !! (difficilissima da avere se non si è nel ramo spia)
Viral Resistance +13%
Dodge +13
Heal Damage +13%
Jump +6
Super Jump +40 (chi ha l'hyperjump beta non ha più bisogno dell'HyperJump)
Sixth Sensing +27

Mi fermo qui xchè c'è anche il discorsone di come si sommano e si sottraggono le resistenze anche quando sono cappate ma ora devo scappare.

Mi fermo qui xchè c'è anche il discorsone di come si sommano e si sottraggono le resistenze anche quando sono cappate ma ora devo scappare.

Se volete avere più informazioni su come funzionano le resistenze e su come funzionano altre cose come i vari pugni blu rossi ecc.. o delle abilità come il precise blow ecc.. leggete tutto questo topic in cui avevo già spiegato diverse cose

http://www.whatisthematrix.it/posts1664-start0.html

post davvero interessanti , quindi in caso che venga dato un altro RARH o come si scrive , per il ramo duelist/kungfu , sarebbe meglio belief o focus '

post davvero interessanti , quindi in caso che venga dato un altro RARH o come si scrive , per il ramo duelist/kungfu , sarebbe meglio belief o focus '

Si ovviamente con un bel paio di pistole speciali sempre in mano anche in interlock, si trovano delle belle armi che generano stati vari.... primo fa tutti lo stun, Io faccio l'SMG e non ti dico quanto me la rido quando sparo ad un hacker con la mia doppia Clamor e lo blocco stunnandolo.
In ogni caso se mi permetti un commento gli abbinamenti martial/gunman che ti consiglio sono:

Kung-Fu/SMG
Duelist/Aichido

perche la prima coppia necessita dello stato dazed quello crato dai pugni blu speed per poter usare le mosse + potenti, la seconda accoppiata invece ha bisogno dello stato off-balance creato dai pugni verdi grab :mrgreen:

Uffi..difficile focus va benissimo per il duelist ^^ e belief...beh..carino...:-_-:
Ma..senti...metti tutto su focus.. 😉

Si ovviamente con un bel paio di pistole speciali sempre in mano anche in interlock, si trovano delle belle armi che generano stati vari.... primo fa tutti lo stun, Io faccio l'SMG e non ti dico quanto me la rido quando sparo ad un hacker con la mia doppia Clamor e lo blocco stunnandolo.
In ogni caso se mi permetti un commento gli abbinamenti martial/gunman che ti consiglio sono:

Kung-Fu/SMG
Duelist/Aichido

perche la prima coppia necessita dello stato dazed per poter usare le mosse + potenti e la seconda dello stato off-balance :mrgreen:

ti ringrazio della risposta , e vedo ti craftarmi il ramo aichido , unico problema sarà recuperare le armi speciali , ora come ora mi ritrovo con delle Bedlam e non mi sembrano un gran che , e capire se mettere i punti al focus o al belief.

Io ho entrambi, aichido grand master e duelist e li uso insieme con belief, con i vestiti giàsti, e qualche buff non ti ferma nessuno, unico problema niente VD (viral deflection).

Se metti tutto focus, combatti con le pistole in mano e lanci le abilità da aichido, hai i dadi più alti per via degli rct e dei bonus della pistola lancet o bedlam, hai un pò più di VD ma non la kappi comunque.

Quindi con belief sei un pò più duro, più MA...mentre con focus sei un pò più morbido, più Ranged!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com