WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La guida di MXO in italiano su MXO.IT

Dai ragazzi su, non ce la prendiamo. Continuiamo a fare interventi costruttivi 😉

Appunto...ma c'è recessione ultimamente!

Eddai Saj, invece di criticare sempre resta IT!
Non sei forse tu quello che fa sempre notare l' OT'
G 😆 😆 😆

E tu ke sei venuto a fare quì se non a rompere le palle per niente' torna a G iocare coi G iocattoli.

Sei venuto solo a fomentare, ma sparisci!

Questo topic si è riempito di discussioni e provocazioni inutili e assolutamente offtopic, per la sopravvivenza del topic stesso e per evitare che le dicussioni fra utenti possano degenerare ulteriormente è necessario bloccarne temporaneamente l'utilizzo.
Il topic verrà riaperto appena gli utenti dimostreranno di essere nuovamente interessati a trattare l'argomento in maniera corretta e propositiva.

28.11.2005

ore 19:00

Il topic è aperto e utilizzabile da tutti a patto che rimaniate IT.

esiste un modo in close combat per causare dazez a piacimento'
ho provato guard braker ma dura troppo poco perchè possa usare dim mak strike (kung fu)
grazie ciao

esiste un modo in close combat per causare dazez a piacimento'
ho provato guard braker ma dura troppo poco perchè possa usare dim mak strike (kung fu)
grazie ciao

Per causare Dazed devi usare il pugno base blu detto speed, hai il 30% di causare lo stato che ti interessa, in alternativa ci sono diverse mosse nel ramo kung-fu e smg, questi 2 rami sono basati sullo stato dazed e quindi hanno delle mosse in grado di generarlo e mosse in grado di sfruttarlo al meglio.
Se chiacci il tasto P e vai nella finestra combat vedrai che ogni pugno base genera uno stato diverso.

usa i pugni azzurri quelli o alcune armi/ability causano lo stato che ti serve per usare i colpi di kung fu , ma imho la migliore maniera rimane usare i pugni si ha la piu alta percentuale di riuscita dello stato, mi pare che ci fosse un topic dove haga lo spiegava bene , prova a cercare.

edit
ihihih haga quasi in sincrono 😆

per tornare sull'argomento belief vi dico che io da una settimana ho usato il RARH (come documenta questa foto:

Immagine Forum

, adesso il mio dodge ranged è:

Squad leader t-shirt +15
Pant +10
Coat +10
Belief +10

Totale 45 che arriva a oltre 70 con l'hyperdodge attivo. Lo sto provando da una settimana dicevo e così a naso direi che 7 coltelli su 10 che mi lanciano mi lisciano, quindi per un hacker il belief è LA via da seguire. Ho messo tutti i punti su quello e sono arrivato a 54, con +6 derivati dall'euphoricap arrivo a 60 (con benefico effetto anche sulle resistance).

interessante...

Benvenuto bongo 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com