WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La mala educaciòn

Non amo nemmeno io particolarmente Almodovar...

Se vi volete fare una risata su questo film...andate all'ultima pagina di Ciak...quella riservata al grande vignettista disegni... :ok: :mrgreen:

Seraph

Siccome è la seconda volta che citate Ciak, vorrei sussurrare una cosa: ho un'opinione piuttosto precisa di quella rivista............

Buona continuazione.

magda, vuoi dire che sai parlare italiano, inglese, tedesco, polacco, ceco, svedese, norvegese, finlandese, albanese, portoghese, danese, greco e ungherese (mi sono sicuramente scordato qualcosa)'

Bravo Jestas... :mrgreen: :ok: volevo chiederglielo io , mi hai anticipato!
Nelle lingue che hai citato e che sicuramente sa parlare la nostra bravissima poliglotta Magda manca l'olandese, il catalano, il rumeno (ma penso che essendo questa lingua di origine latina come lo spagnolo e il francese non interessi alla nostra poliglotta :mrgreen: :mrgreen: ), greco antico/classico...e il latino (si commenta da solo..).....

magda, vuoi dire che sai parlare italiano

:ahaha:

Seraph

ne avete dimenticate almeno due!! gnurant! 😛

"Maestro, illuminaci"

Io ( :fumato: ) Vs Magda ( :climb: ) = :vaderdad: = :hammer:

Seraph :ok: :mrgreen:

Siccome è la seconda volta che citate Ciak, vorrei sussurrare una cosa: ho un'opinione piuttosto precisa di quella rivista.............

Quale' :'

Buona continuazione.

Grazie 😛

gnurant!

Per caso, sei del sud'

Siccome è la seconda volta che citate Ciak, vorrei sussurrare una cosa: ho un'opinione piuttosto precisa di quella rivista.............

Quale' :'

Buona continuazione.

Grazie 😛

gnurant!

Per caso, sei del sud'

No, Juliet, nata a Trento!!

Dunque le altre due sono il ladino e.. il catalano! In realtà ce ne sono molte altre.. ;P

Ma direi che siamo leggermente fuori topic! 🙂

OT

Ma direi che siamo leggermente fuori topic! 🙂

Mai parole furono più giàste.......... :agent: :agent:

Vorrei rilanciare la domanda dell'inizio: qualcuno di voi che HA VISTO il film pensa che questo sia autobiografico' E quanto autobiografico' Perchè se lo è - e secondo me è così - allora significherebbe che denuncia un assassinio! O l'aspetto autobiografico non riguarderebbe tutta la storia'

Io non ho visto il film, ma ho sentito un'intervista alla radio di Almodovar che diceva che in tutti i suoi film (quelli famosi penso) c'era sempre un delitto ed un'assassino, anche se la storia centraale non era assolutamente quella......

Io non ho visto i suoi film , quindi non so se questa affermazione corrisponde al vero, ma se fosse veritiera be penso piuttosto che si tratti di una linea di trama che ha scelto volontariamente.....

ma come ho detto non ho visto alcun suo film quindi ho aperto bocca solo per dire che avevo sentito che....... 😉 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com