WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La mia Super Ex Ragazza
Cita da Adam_Burton su 21 Novembre 2006, 20:37Da Ivan Reitman una commedia sulla vita dei comprimari dei supereroi, infatti Matt Saunder è il fidanzato inconsapevole di una super eroina, il problema è che poi le cose non durano, e beh è difficile lasciare una Super Girl....
Da Ivan Reitman una commedia sulla vita dei comprimari dei supereroi, infatti Matt Saunder è il fidanzato inconsapevole di una super eroina, il problema è che poi le cose non durano, e beh è difficile lasciare una Super Girl....
Cita da Jestas su 21 Novembre 2006, 21:21Mm, non sapevo fosse di Ivan Reitman, ciò lo rende più interessante ma non abbastanza da mandarmi al cinema... aspetto ulteriori commenti da chi l'ha visto
Mm, non sapevo fosse di Ivan Reitman, ciò lo rende più interessante ma non abbastanza da mandarmi al cinema... aspetto ulteriori commenti da chi l'ha visto
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 0:12Visto, beh di certo non è un film filosofico, ma vi dirò. era da tanto che non vedevo una vera commedia, si mi è piaciuto proprio, mi sono fatto due belle risate.
Bellissima l'inedita visuale di New York preponderatamente popolata di donne, che oramai hanno preso il posto degli uomini.
Visto, beh di certo non è un film filosofico, ma vi dirò. era da tanto che non vedevo una vera commedia, si mi è piaciuto proprio, mi sono fatto due belle risate.
Bellissima l'inedita visuale di New York preponderatamente popolata di donne, che oramai hanno preso il posto degli uomini.
Cita da Jestas su 22 Novembre 2006, 0:26una "vera" commedia, beh dipende che intendi, perchè non vai a vedere Woody Allen piuttosto' ^_^ C'è ancora Scoop in giro, credo
una "vera" commedia, beh dipende che intendi, perchè non vai a vedere Woody Allen piuttosto' ^_^ C'è ancora Scoop in giro, credo
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 0:36Scusa jes intendevo dire una commedia alla ghostbuster, anche se ovviamente non raggiànge quel livello.
A me piace la commedia in stile woody, ma è un humor completamente diverso, per certi aspetti piu di qualità piu sottile (quello di woody)
Scusa jes intendevo dire una commedia alla ghostbuster, anche se ovviamente non raggiànge quel livello.
A me piace la commedia in stile woody, ma è un humor completamente diverso, per certi aspetti piu di qualità piu sottile (quello di woody)
Cita da Jestas su 22 Novembre 2006, 0:38eheh, ok.. per me Allen è IL commediografo, dal cuore americano e dal cervello europeo (non si sa come, ma è così) ^_^ (scusate l'OT)
eheh, ok.. per me Allen è IL commediografo, dal cuore americano e dal cervello europeo (non si sa come, ma è così) ^_^ (scusate l'OT)
Cita da Gangia su 22 Novembre 2006, 0:43Beh simpatico ma ovviamente non un film indimenticabile.
Per passare una serata allegra.
Nota stonata da morire è l' attrice di Scary Movie che come sempre è semplicemente inguardabile.G
Beh simpatico ma ovviamente non un film indimenticabile.
Per passare una serata allegra.
Nota stonata da morire è l' attrice di Scary Movie che come sempre è semplicemente inguardabile.
G
Cita da Jestas su 22 Novembre 2006, 20:24maddai, è un taglio Anna Faris ^_^
maddai, è un taglio Anna Faris ^_^
Cita da Saska su 22 Novembre 2006, 21:06Hm... peccato che Uma abbia fatto una comedia (dopo aver visto il trailer) stupida... cosa si potrebbe avere da un film dove per protagonista si ha Luke Wilson' Che schifo. :-_-:
Hm... peccato che Uma abbia fatto una comedia (dopo aver visto il trailer) stupida... cosa si potrebbe avere da un film dove per protagonista si ha Luke Wilson' Che schifo. :-_-:
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2006, 22:10quindi lo hai visto... per questo lo giàdichi vero'
Oppure presupponi solo.....
Invece saska ti diro il film di reitman è una ottima chive di intepretazione dalla quale si può evincere la sostituzione dei ruoli nella moderna società americana, dove le donne prendono sempre piu il posto degli uomini e gli uomini quello delle donne....
Magari senza pregiàdizi potresti andarlo a vedere, e non fermarti a quello che narra la trama, ma provare ad andare oltre, e se a quel punto ti continuerà a non piacere, allora si che a buon diritto potrai dire :
--------------------------------------------------------------------------------
Hm... peccato che Uma abbia fatto una comedia (dopo aver visto il trailer) stupida... cosa si potrebbe avere da un film dove per protagonista si ha Luke Wilson' Che schifo.
ma fino ad allora il tuo rimane un commento vuoto e senza senso
quindi lo hai visto... per questo lo giàdichi vero'
Oppure presupponi solo.....
Invece saska ti diro il film di reitman è una ottima chive di intepretazione dalla quale si può evincere la sostituzione dei ruoli nella moderna società americana, dove le donne prendono sempre piu il posto degli uomini e gli uomini quello delle donne....
Magari senza pregiàdizi potresti andarlo a vedere, e non fermarti a quello che narra la trama, ma provare ad andare oltre, e se a quel punto ti continuerà a non piacere, allora si che a buon diritto potrai dire :
--------------------------------------------------------------------------------
Hm... peccato che Uma abbia fatto una comedia (dopo aver visto il trailer) stupida... cosa si potrebbe avere da un film dove per protagonista si ha Luke Wilson' Che schifo.
ma fino ad allora il tuo rimane un commento vuoto e senza senso