WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La musica di matrix
Cita da Utente cancellato su 16 Novembre 2004, 18:03io ho il cd di The Matrix reloaded e revolutions 😛
io ho il cd di The Matrix reloaded e revolutions 😛
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 0:40io ho il cd di The Matrix reloaded e revolutions 😛
tsk tsk... pivella :-_-:
noi abbiamo pure "Matrix the score"by Don Davis, "Matrix music from the motion picture", "Animatrix", "Restrung a tribute to the Matrix", "The Dream World music inspired by the Matrix" ci manca solo la colonna sonora di Enter the The Matrix (anzi un appello a chi sa dove trovarla originale).
io ho il cd di The Matrix reloaded e revolutions 😛
tsk tsk... pivella :-_-:
noi abbiamo pure "Matrix the score"by Don Davis, "Matrix music from the motion picture", "Animatrix", "Restrung a tribute to the Matrix", "The Dream World music inspired by the Matrix" ci manca solo la colonna sonora di Enter the The Matrix (anzi un appello a chi sa dove trovarla originale).
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 8:06non si trova (forse su e-bay), era solo un cd promozionale, come le "extended ost" di tutti e tre i film
non si trova (forse su e-bay), era solo un cd promozionale, come le "extended ost" di tutti e tre i film
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 8:19Non la trovo neppure su e-bay purtroppo. :'
Chi mi sa dire il titolo della canzone che si sente all'inizio del trailer del cofanetto finale':P
Non la trovo neppure su e-bay purtroppo. :'
Chi mi sa dire il titolo della canzone che si sente all'inizio del trailer del cofanetto finale':P
Cita da Jestas su 17 Novembre 2004, 8:24se non trovi neanche su ebay, abbandonati con tranquililtà alla democrazia dei p2p, lasciandoti dietro ogni pregiàdizio morale ^_^ I migliori usufruitori del libero scambio online sono i più grandi collezionisti di materiale originale (che non darebbero mai un centesimo ai pirati, come me)
se non trovi neanche su ebay, abbandonati con tranquililtà alla democrazia dei p2p, lasciandoti dietro ogni pregiàdizio morale ^_^ I migliori usufruitori del libero scambio online sono i più grandi collezionisti di materiale originale (che non darebbero mai un centesimo ai pirati, come me)
Cita da Boomer su 17 Novembre 2004, 9:21Chi mi sa dire il titolo della canzone che si sente all'inizio del trailer del cofanetto finale'e005.gif
quale'
avresti un link dove si sente anche per poco'
Chi mi sa dire il titolo della canzone che si sente all'inizio del trailer del cofanetto finale'e005.gif
quale'
avresti un link dove si sente anche per poco'
Cita da neve su 17 Novembre 2004, 13:01Lo senti nel traile sul sito ufficiale ecco il link:
http://whatisthematrix.warnerbros.com/
Lo senti nel traile sul sito ufficiale ecco il link:
http://whatisthematrix.warnerbros.com/
Cita da neve su 19 Novembre 2004, 13:36Vorrei solo informare la comunity del fatto che prima di aprire un nuovo topic inerente alla musica di The Matrix ,di valutare bene se effettivamente manca, visto che oltre al presente topic dove si discute genericamente delle colonne sonore e trailer-music della saga, ne esistono già i seguenti:
Quello nel quale si discute dell'importanza simbologica dei testi e della musica di matrix:
L'importanza di musica e testi in Matrixquello nel quale si possono trovare i link per scaricare gratuitamente alcune canzoni di Revoluitons:
Revolutions Soundtracke quello nel quale si discute del testo della canzone Navras:
Musica scena Finale - Navras!
Vorrei solo informare la comunity del fatto che prima di aprire un nuovo topic inerente alla musica di The Matrix ,di valutare bene se effettivamente manca, visto che oltre al presente topic dove si discute genericamente delle colonne sonore e trailer-music della saga, ne esistono già i seguenti:
Quello nel quale si discute dell'importanza simbologica dei testi e della musica di matrix:
L'importanza di musica e testi in Matrix
quello nel quale si possono trovare i link per scaricare gratuitamente alcune canzoni di Revoluitons:
Revolutions Soundtrack
e quello nel quale si discute del testo della canzone Navras:
Musica scena Finale - Navras!
Cita da Phantom su 5 Dicembre 2004, 16:11ma il pezzo che si sente nel Dojo di chi è nn mi sembra che sia nella colonna sonora!
ma il pezzo che si sente nel Dojo di chi è nn mi sembra che sia nella colonna sonora!
Cita da microprocessore su 5 Dicembre 2004, 16:15Infatti è Leave You Far Behind (Lunatics Roller Coaster Mix) dei Lunatic Calm
Infatti è Leave You Far Behind (Lunatics Roller Coaster Mix) dei Lunatic Calm