WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La musica di matrix
Cita da Phantom su 5 Dicembre 2004, 16:20Infatti è Leave You Far Behind (Lunatics Roller Coaster Mix) dei Lunatic Calm
che idiotiu che hanno messo quella normale nella colonna sonora :-_-:
Infatti è Leave You Far Behind (Lunatics Roller Coaster Mix) dei Lunatic Calm
che idiotiu che hanno messo quella normale nella colonna sonora :-_-:
Cita da Wulfgar su 6 Luglio 2005, 17:48All'interno del fascicoletto della soundtrack di Reloaded avete tutti lo stesso codice hack per ETM' cioè quello per le munizioni infinite'
All'interno del fascicoletto della soundtrack di Reloaded avete tutti lo stesso codice hack per ETM' cioè quello per le munizioni infinite'
Cita da neve su 7 Luglio 2005, 7:23All'interno del fascicoletto della soundtrack di Reloaded avete tutti lo stesso codice hack per ETM' cioè quello per le munizioni infinite'
"Infinite Ammo"
All'interno del fascicoletto della soundtrack di Reloaded avete tutti lo stesso codice hack per ETM' cioè quello per le munizioni infinite'
"Infinite Ammo"
Cita da Gangia su 17 Luglio 2005, 8:05Ho comprato da poco la soundtrack di AniThe Matrix e devo dire è favolosa.
We nevelatte, bisogna che mi passi Matrix the Score di Don Davis. E' per caso la soundtrack del primo film' Perchè io ho quella originale ma è un album non la colonna sonora. Manca tutta la parte orchestrale curata da Don.
G
Ho comprato da poco la soundtrack di AniThe Matrix e devo dire è favolosa.
We nevelatte, bisogna che mi passi Matrix the Score di Don Davis. E' per caso la soundtrack del primo film' Perchè io ho quella originale ma è un album non la colonna sonora. Manca tutta la parte orchestrale curata da Don.
G
Cita da neve su 28 Luglio 2005, 7:51Ho comprato da poco la soundtrack di AniThe Matrix e devo dire è favolosa.
GManca perchè ci sono due cd differenti:
The Matrix Original Mottion Picture Score - Don Davis
e
The Matrix Music From The Motion Picture
Che io posseggo ovviamente 😛
Ho comprato da poco la soundtrack di AniThe Matrix e devo dire è favolosa.
G
Manca perchè ci sono due cd differenti:
The Matrix Original Mottion Picture Score - Don Davis
e
The Matrix Music From The Motion Picture
Che io posseggo ovviamente 😛
Cita da Gangia su 31 Luglio 2005, 5:51Neve allora poi mi dici dove l' hai trovata la prima che hai detto!!!
G
Neve allora poi mi dici dove l' hai trovata la prima che hai detto!!!
G
Cita da Wulfgar su 31 Luglio 2005, 9:07La puoi trovare tranquillamente anche su Amazon UK.
La puoi trovare tranquillamente anche su Amazon UK.
Cita da Gangia su 31 Luglio 2005, 9:39Eh'
Dove'
Potreste gentilmente postarmi un link'
Grazie. 🙄
G
Eh'
Dove'
Grazie. 🙄
G
Cita da neve su 31 Luglio 2005, 11:43Eh'
Dove'
Grazie. 🙄
Ghttp://www.amazon.com/exec/obidos/tg/detail/-/B00000IPSD/qid=1122809870/sr=1-5/ref=sr_1_5/002-8713718-0928055'v=glance&s=music
Eh'
Dove'
Grazie. 🙄
G
Cita da neve su 11 Agosto 2005, 22:01Ho scovato questo cd, qualcuno per caso, mi sa dare chiarimenti in merito'
Ho scovato questo cd, qualcuno per caso, mi sa dare chiarimenti in merito'