WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La notte degli Oscar
Cita da Jestas su 6 Marzo 2006, 18:24però sono molto curioso di vedere Crash
Mi spiace per il film di Clooney che ho visto qualche giorno fa ed è molto bello, manco una statuetta
però sono molto curioso di vedere Crash
Mi spiace per il film di Clooney che ho visto qualche giorno fa ed è molto bello, manco una statuetta
Cita da Rebel_Machine su 6 Marzo 2006, 19:14Mah, Brokeback Mountain e Good night and Good Luck non li ho visti, non saprei quindi se Crash si merita questa vittoria.
Mi rodo le mani per non aver visto Walk the Line. Mi incuriosisce invece Totsi, dal trailer sembrerebbe interessante.
Sarei stato invece felicissimo se avessero dato l'oscar a "Corole-playerse Bride".
Devo recuperare diversi titoli di questo 2005...
Mah, Brokeback Mountain e Good night and Good Luck non li ho visti, non saprei quindi se Crash si merita questa vittoria.
Mi rodo le mani per non aver visto Walk the Line. Mi incuriosisce invece Totsi, dal trailer sembrerebbe interessante.
Sarei stato invece felicissimo se avessero dato l'oscar a "Corole-playerse Bride".
Devo recuperare diversi titoli di questo 2005...
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2006, 19:38Non so a che film vi riferite in particolare con "FARSA", ma crash merita di sicuro tutto quello che ha vinto,.....
JES come non lo hai visto..... subito a recuperare subito......
C'è anche una review su crash, scritta di getto preso dalle emozioni dopo averlo visto.
Non so a che film vi riferite in particolare con "FARSA", ma crash merita di sicuro tutto quello che ha vinto,.....
JES come non lo hai visto..... subito a recuperare subito......
C'è anche una review su crash, scritta di getto preso dalle emozioni dopo averlo visto.
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2006, 19:43C'e pure il Topic, (molto visitato ed ascoltato a quanto pare... :-_-: ), e comunque è gia uscito in doved in italia, quindi fate uno sforzo, almeno fino al videonoleggio..... :-_-: :-_-: :-_-:
C'e pure il Topic, (molto visitato ed ascoltato a quanto pare... :-_-: ), e comunque è gia uscito in doved in italia, quindi fate uno sforzo, almeno fino al videonoleggio..... :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Gangia su 6 Marzo 2006, 23:47Ti confermo Jes che in "Boys don't cry" la Swank vinse l' Oscar, non il Golden Globe.
Niente da dire. direi che sono d' accordo con praticamente tutte le scelte dei premiati.
Personalmente ho trovato più piacevole MDB che The Aviator che per la troppa lunghezza finisce per appesantirsi un pò troppo. E ve lo dice un grande ammiratore di Scorsese! (almeno in quello dei primi tempi)G
Ti confermo Jes che in "Boys don't cry" la Swank vinse l' Oscar, non il Golden Globe.
Niente da dire. direi che sono d' accordo con praticamente tutte le scelte dei premiati.
Personalmente ho trovato più piacevole MDB che The Aviator che per la troppa lunghezza finisce per appesantirsi un pò troppo. E ve lo dice un grande ammiratore di Scorsese! (almeno in quello dei primi tempi)
G
Cita da Nutty su 7 Marzo 2006, 6:09Crash l'ho visto settimana scorsa...se li merita quei premi!!
Crash l'ho visto settimana scorsa...se li merita quei premi!!