WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La pena di morte: Saddam Hussein
Cita da Gangia su 13 Gennaio 2007, 21:41anche caino era fratello di abele.....
Verissimo. Solo che Caino sono gli USA. Mi pare chiaro a questo punto.
G
anche caino era fratello di abele.....
Verissimo. Solo che Caino sono gli USA. Mi pare chiaro a questo punto.
G
Cita da Adam_Burton su 13 Gennaio 2007, 23:57ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa.....
ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa.....
Cita da Saska su 15 Gennaio 2007, 13:01Uccisi fratelastro di Saddam e un giàdice... l'esequzioni stano continuando...
Uccisi fratelastro di Saddam e un giàdice... l'esequzioni stano continuando...
Cita da Gangia su 16 Gennaio 2007, 1:48ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa.....
Ehm... questa non l' ho afferrata... :boh:
G
ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa.....
G
Cita da hard1 su 16 Gennaio 2007, 9:03ed infatti è odiato da tutti.... anche da quelli che portano il suo nome nel loro..... strana sta cosa.....
G
Credo intendesse l'associazione "Nessuno tocchi Caino".
G
Credo intendesse l'associazione "Nessuno tocchi Caino".
Cita da Adam_Burton su 16 Gennaio 2007, 13:04Credi bene!
Nessuno tocchi Caino, a meno che non sia quel Caino....
(le faccine stanno ad indicare uno stato di emozione tipico, causato da una battuta...).
Credi bene!
Nessuno tocchi Caino, a meno che non sia quel Caino....
(le faccine stanno ad indicare uno stato di emozione tipico, causato da una battuta...).
Cita da mrmean su 16 Gennaio 2007, 18:41Caino non continua a sterminare popolazioni intere...
Per l'associazione, essa chiede di smettere con la pena di morte, mica chiede di non punire/recuperare il criminale..."Volete sentire una barzelletta' <<Toc toc>>" (cit) <----stato emozionale causato dalla battuta
Caino non continua a sterminare popolazioni intere...
Per l'associazione, essa chiede di smettere con la pena di morte, mica chiede di non punire/recuperare il criminale...
"Volete sentire una barzelletta' <<Toc toc>>" (cit) <----stato emozionale causato dalla battuta
Cita da Jestas su 16 Gennaio 2007, 20:23era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^
era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^
Cita da mrmean su 16 Gennaio 2007, 21:28era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^
😆
era una citazione da "prova a prendermi" vero' ^_^
😆
Cita da Gangia su 21 Gennaio 2007, 7:44Nessuno ascolta Elio'
"... non parlare di corda in casa dell' impiccato... non parlare di gas in casa del gasato... non parlare di elettricità in casa di... quello che è andato sulla sedia elettrica."
Geniale!:D
G
Nessuno ascolta Elio'
"... non parlare di corda in casa dell' impiccato... non parlare di gas in casa del gasato... non parlare di elettricità in casa di... quello che è andato sulla sedia elettrica."
Geniale!:D
G