WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La pena di morte: Saddam Hussein
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2007, 16:01Wulf ma parla anche delle successive giornate o solo della prima dei controlli''
Perchè l'articolo da te segnalato parla della prima giornata, mentre il rapporto da me indicato e di poco precedente all'inizio dei bombardamenti
Wulf ma parla anche delle successive giornate o solo della prima dei controlli''
Perchè l'articolo da te segnalato parla della prima giornata, mentre il rapporto da me indicato e di poco precedente all'inizio dei bombardamenti
Cita da bongo su 6 Gennaio 2007, 17:27Vedi la differenza tra me e te è che tu ha abboccato alle fregnacce di BushBlairBerlusconi, mentre io ero in piazza a Roma a manifestare contro la guerra.
Vedi la differenza tra me e te è che tu ha abboccato alle fregnacce di BushBlairBerlusconi, mentre io ero in piazza a Roma a manifestare contro la guerra.
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2007, 18:27Bravo... ogni occasione è buona per andare a divertirsi dietro un cartello con scritto BUSH SUCKS
Oppure ci sei veramente andato per la pace'''
Guarda caro io credo che ognuno abbocchi all'esca che preferisce, tu hai i tuoi vermi io i miei!!!
Bravo... ogni occasione è buona per andare a divertirsi dietro un cartello con scritto BUSH SUCKS
Oppure ci sei veramente andato per la pace'''
Guarda caro io credo che ognuno abbocchi all'esca che preferisce, tu hai i tuoi vermi io i miei!!!
Cita da Gangia su 6 Gennaio 2007, 18:32Adam io rimango delle tue affermazioni. Onestamente non capisco come cavolo si possa giàstificare una invasione e un bombardamento a tappeto su di un paese sovrano solo per un "sospetto" di presenza di armi di distruzione di massa. Esiste ancora il concetto di "until proven guilty"'''
Ma cazzo come si può essere così ciechi da limitare tutto il discorso ad una critica di orientamento politico' La guerra in Iraq è stata un TROIAIO IMMONDO e CHIUNQUE sostenga il contrario o è male informato o è semplicemente in mala fede.
E' stata definita da parlamentari americani un' altro Vietnam. E a ragione.
Perchè gli Stati Uniti non garantiscono la sicurezza internazionale assicurandosi che la Corea non crei ordigni atomici' A mio avviso la dittatura Coreana era molto più pericolosa di quella irachena. Tant' è che i test atomici sono già stati effettuati.
Io credo che tu difendi gli stati uniti proprio perchè c' è gente che li attacca... e proprio come loro lo fai solo per partito preso. Ma secondo me ti sfugge un particolare: l' unica super potenza rimasta al mondo, simbolo (secondo Hollywood almeno) di libertà e di Democrazia, ha delle responsabilità ENORMI verso l' opinione pubblica internazionale. La politica estera americana è così menefreghista nei confronti degli altri paesi e così irriverente nei confronti delle normative internazionali che non mi stupirei se anche gli amici a loro più vicini (GB ad esempio) voltassero loro le spalle in tempi brevi. E questo non può assolutamente essere tollerato. E non giàstificare la cosa col rischio delle WMD perchè è veramente un insulto all' intelligenza di chi legge questo forum. Le leggi internazionali sono state create perchè TUTTI ne fossero sottoposti... nessuno escluso. Nemmeno la famiglia americana dei Bush.A parte questo OT. Il post parla della pena capitale.
Sono rimasto inorridito dalle affermazioni dell' Oracolo. Conosco personalmente l' Oracolo e ciononostante ogni tanto mi lascia basito. A parte l' immaturità con la quale viene affrontato l' argomento della pena di morte giàsta/ingiàsta mi fa specie il fatto che come lei dice sia di origine brasiliana.
Anche un mio amico ha parenti in Brasile e mi ha raccontato di un paese estremamente arretrato, anche da un punto di vista sociale. Il Brasile non è una Democrazia e le camionette dei poliziotti che girano in pieno centro cariche di soldati coi mitra spianati ne è la prova.
Esiste per loro una regola non scritta di lasciar stare i turisti che significano prosperità per il paese. Ma per il resto le libertà non esistono nel modo in cui le abbiamo noi.
Come può una persona che conosce tutto ciò a essere a favore per la pena di morte'
Un' altra cosa: qual' è il limite di morti che garantisce che la pena capitale è la scelta giàsta per un imputato' Quanti sono i morti provocati da Saddam e quanti quelli da George W. Bush nelle due guerre da lui volute'
Allora è già stato preparato un cappio anche per lui' Se no quale ne è il motivo'
Esiste una graduatoria di importanza di morti a seconda della loro nazionalità' Esiste forse un moltiplicatore fisso per ogni paese per cui un morto statunitense conta 1.5 mentre un iracheno 0.1'Vorrei dall' Oracolo delle risposte. Sensate stavolta possibilmente.
G
Adam io rimango delle tue affermazioni. Onestamente non capisco come cavolo si possa giàstificare una invasione e un bombardamento a tappeto su di un paese sovrano solo per un "sospetto" di presenza di armi di distruzione di massa. Esiste ancora il concetto di "until proven guilty"'''
Ma cazzo come si può essere così ciechi da limitare tutto il discorso ad una critica di orientamento politico' La guerra in Iraq è stata un TROIAIO IMMONDO e CHIUNQUE sostenga il contrario o è male informato o è semplicemente in mala fede.
E' stata definita da parlamentari americani un' altro Vietnam. E a ragione.
Perchè gli Stati Uniti non garantiscono la sicurezza internazionale assicurandosi che la Corea non crei ordigni atomici' A mio avviso la dittatura Coreana era molto più pericolosa di quella irachena. Tant' è che i test atomici sono già stati effettuati.
Io credo che tu difendi gli stati uniti proprio perchè c' è gente che li attacca... e proprio come loro lo fai solo per partito preso. Ma secondo me ti sfugge un particolare: l' unica super potenza rimasta al mondo, simbolo (secondo Hollywood almeno) di libertà e di Democrazia, ha delle responsabilità ENORMI verso l' opinione pubblica internazionale. La politica estera americana è così menefreghista nei confronti degli altri paesi e così irriverente nei confronti delle normative internazionali che non mi stupirei se anche gli amici a loro più vicini (GB ad esempio) voltassero loro le spalle in tempi brevi. E questo non può assolutamente essere tollerato. E non giàstificare la cosa col rischio delle WMD perchè è veramente un insulto all' intelligenza di chi legge questo forum. Le leggi internazionali sono state create perchè TUTTI ne fossero sottoposti... nessuno escluso. Nemmeno la famiglia americana dei Bush.
A parte questo OT. Il post parla della pena capitale.
Sono rimasto inorridito dalle affermazioni dell' Oracolo. Conosco personalmente l' Oracolo e ciononostante ogni tanto mi lascia basito. A parte l' immaturità con la quale viene affrontato l' argomento della pena di morte giàsta/ingiàsta mi fa specie il fatto che come lei dice sia di origine brasiliana.
Anche un mio amico ha parenti in Brasile e mi ha raccontato di un paese estremamente arretrato, anche da un punto di vista sociale. Il Brasile non è una Democrazia e le camionette dei poliziotti che girano in pieno centro cariche di soldati coi mitra spianati ne è la prova.
Esiste per loro una regola non scritta di lasciar stare i turisti che significano prosperità per il paese. Ma per il resto le libertà non esistono nel modo in cui le abbiamo noi.
Come può una persona che conosce tutto ciò a essere a favore per la pena di morte'
Un' altra cosa: qual' è il limite di morti che garantisce che la pena capitale è la scelta giàsta per un imputato' Quanti sono i morti provocati da Saddam e quanti quelli da George W. Bush nelle due guerre da lui volute'
Allora è già stato preparato un cappio anche per lui' Se no quale ne è il motivo'
Esiste una graduatoria di importanza di morti a seconda della loro nazionalità' Esiste forse un moltiplicatore fisso per ogni paese per cui un morto statunitense conta 1.5 mentre un iracheno 0.1'
Vorrei dall' Oracolo delle risposte. Sensate stavolta possibilmente.
G
Cita da bongo su 6 Gennaio 2007, 18:40confermo e sottoscrivo.
Adamuccio bello questa è la tipica risposta del tipo "siamo tutti disonesti" o "i politici so tutti corrotti" che serve solo a intorbidire le acque quando hai esaurito gli argomenti.
confermo e sottoscrivo.
Adamuccio bello questa è la tipica risposta del tipo "siamo tutti disonesti" o "i politici so tutti corrotti" che serve solo a intorbidire le acque quando hai esaurito gli argomenti.
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2007, 19:10caro sei tu ad aver parlato di cosa facevi in piazza in quei giorni, ad aver intorbidito le acque, che sia forse tui ad aver finito gli argomenti'
Gangia, dimmi quale guerra non è stata un troiaio immondo'
Perchè gli stati uniti non garantiscono la sicurezza internazionale assicurandosi che la corea non crei ordigni atomici'
E lo chiedi pure'
Per cosa credi che l'intelligence americana abbia descritto la possibilità che il test fatto non sia causato da una esplosione atomica'Cosa credi che se si muovesse contro la corea con delle informazioni che dicono che è in grado di produrre bombe atomiche, ci mandasse l'onu che non verrebbe cagata di striscio , e provasse ad intervenire, per poi scoprire che era solo tritolo, pensi che Bongo e i suoi amici starebbero zitti' ma ci credi sul serio'
Io caro gangia non difendo gli stati uniti, io come voi ero uno spettatore di quei giorni, e ho assistito agli stessi vostri telegiornali, alle stesse informazioni, e mi sono fatto una opinione, mentre voi gia in quel momento eravate certi che indipendentemente da qualsiasi cosa l'america stesse sbagliando, perchè l'america è grossa e prepotente quindi sbaglia...
caro sei tu ad aver parlato di cosa facevi in piazza in quei giorni, ad aver intorbidito le acque, che sia forse tui ad aver finito gli argomenti'
Gangia, dimmi quale guerra non è stata un troiaio immondo'
Perchè gli stati uniti non garantiscono la sicurezza internazionale assicurandosi che la corea non crei ordigni atomici'
E lo chiedi pure'
Per cosa credi che l'intelligence americana abbia descritto la possibilità che il test fatto non sia causato da una esplosione atomica'
Cosa credi che se si muovesse contro la corea con delle informazioni che dicono che è in grado di produrre bombe atomiche, ci mandasse l'onu che non verrebbe cagata di striscio , e provasse ad intervenire, per poi scoprire che era solo tritolo, pensi che Bongo e i suoi amici starebbero zitti' ma ci credi sul serio'
Io caro gangia non difendo gli stati uniti, io come voi ero uno spettatore di quei giorni, e ho assistito agli stessi vostri telegiornali, alle stesse informazioni, e mi sono fatto una opinione, mentre voi gia in quel momento eravate certi che indipendentemente da qualsiasi cosa l'america stesse sbagliando, perchè l'america è grossa e prepotente quindi sbaglia...
Cita da bongo su 6 Gennaio 2007, 19:55caro sei tu ad aver parlato di cosa facevi in piazza in quei giorni, ad aver intorbidito le acque, che sia forse tui ad aver finito gli argomenti'
eh'''
Solo che noi ci abbiamo azzeccato e tu ti stai arrampicando sugli specchi per non ammettere l'errore.
caro sei tu ad aver parlato di cosa facevi in piazza in quei giorni, ad aver intorbidito le acque, che sia forse tui ad aver finito gli argomenti'
eh'''
Solo che noi ci abbiamo azzeccato e tu ti stai arrampicando sugli specchi per non ammettere l'errore.
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2007, 20:27intendi arrampicarti agli specchi tipo quotare i post precedenti e rispondere con un eh'
Gangia a differenza di altri qua dentro sa portare avanti un discorso per cui smetti di darti del Voi entità astratta
intendi arrampicarti agli specchi tipo quotare i post precedenti e rispondere con un eh'
Gangia a differenza di altri qua dentro sa portare avanti un discorso per cui smetti di darti del Voi entità astratta
Cita da Saska su 10 Gennaio 2007, 8:46Ora si fanno i scherzi brutti sulla morte di Saddam... basta andare su YouTube per vedere quanti video ci sono su questo argomento... per di piu il video integrale dela esequzione.
La "Repubblica" ha fatto una buona domanda riguardo Bin Laden... ma dobbiamo ricordarci del fatto che Saddam e Osama sono prima stati dei alleati dei USA, ed ora sono considerati (e` rimasto solo il secondo) dei nemici pubblici... strana la cosa, no'
Ora si fanno i scherzi brutti sulla morte di Saddam... basta andare su YouTube per vedere quanti video ci sono su questo argomento... per di piu il video integrale dela esequzione.
La "Repubblica" ha fatto una buona domanda riguardo Bin Laden... ma dobbiamo ricordarci del fatto che Saddam e Osama sono prima stati dei alleati dei USA, ed ora sono considerati (e` rimasto solo il secondo) dei nemici pubblici... strana la cosa, no'
Cita da Adam_Burton su 10 Gennaio 2007, 11:55anche caino era fratello di abele.....
anche caino era fratello di abele.....