WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La potenza dei personaggi della Saga
Cita da neve su 11 Novembre 2005, 13:28Giorni fa con faic stavo discutendo sul fatto, che mi piacerebbe uppare su mxo.it, il livello che è stato attribuito a ciascun personaggio filmico in The Matrix online. In poche parole (specifico per chi non gioca) sappiamo che ognuno di noi può portare il proprio personaggio ad un livello massimo di 50, livello che permette, una volta raggiànto, di poter caricare tutte le abilità ottenibili in gioco.
Detto questo sorge spontanea una domanda:
'Che livello è stato attribuito ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere al cinema''Io ad esempio ho incontrato il Merovingio, l'ho immortalato con uno screenshot, non proprio bellissimo, e ho visto che il francese è di livello 100:
Faic invece ha immortalato Ghost al funerale di Morole-playerheus, così dal suo screenshot (peccato che non sia un primo piano) si evince che Ghost è di livello 50 (un po' poco a mio avviso) ed ha come specializzazione 'Gunslinger':
In poche parole mi piacerebbe sfruttare questo topic, e quindi il vostro aiuto, per raccogliere tutti i livelli attribuiti ai personaggi della trilogia e quelli dei personaggi più importanti diThe Matrix Online(l'assassino, i nuovi agenti, flood, ecc).
Quindi che aspettate aiutateci a stilare questa classifica, e soprattutto postate screenshot migliori rispetto a quelli sopra postati (primi piani con livello visibile se possibile).
In fine aggiàngo, che una volta terminata questa classifica sarebbe ben accetto un qualsiasi volontario per stilare in versione word la stessa, magari con l'aggiànta di una piccola introduzione e piccola descrizione di ciascun personaggio citato, nonché l'eventuale specializzazione.
Giorni fa con faic stavo discutendo sul fatto, che mi piacerebbe uppare su mxo.it, il livello che è stato attribuito a ciascun personaggio filmico in The Matrix online. In poche parole (specifico per chi non gioca) sappiamo che ognuno di noi può portare il proprio personaggio ad un livello massimo di 50, livello che permette, una volta raggiànto, di poter caricare tutte le abilità ottenibili in gioco.
Detto questo sorge spontanea una domanda:
'Che livello è stato attribuito ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere al cinema''
Io ad esempio ho incontrato il Merovingio, l'ho immortalato con uno screenshot, non proprio bellissimo, e ho visto che il francese è di livello 100:
Faic invece ha immortalato Ghost al funerale di Morole-playerheus, così dal suo screenshot (peccato che non sia un primo piano) si evince che Ghost è di livello 50 (un po' poco a mio avviso) ed ha come specializzazione 'Gunslinger':
In poche parole mi piacerebbe sfruttare questo topic, e quindi il vostro aiuto, per raccogliere tutti i livelli attribuiti ai personaggi della trilogia e quelli dei personaggi più importanti diThe Matrix Online(l'assassino, i nuovi agenti, flood, ecc).
Quindi che aspettate aiutateci a stilare questa classifica, e soprattutto postate screenshot migliori rispetto a quelli sopra postati (primi piani con livello visibile se possibile).
In fine aggiàngo, che una volta terminata questa classifica sarebbe ben accetto un qualsiasi volontario per stilare in versione word la stessa, magari con l'aggiànta di una piccola introduzione e piccola descrizione di ciascun personaggio citato, nonché l'eventuale specializzazione.
Cita da Jestas su 11 Novembre 2005, 14:42ghost livello 50 mi pare appropriato 🙂
ghost livello 50 mi pare appropriato 🙂
Cita da hard1 su 11 Novembre 2005, 14:43I nuovi agenti (almeno uno di essi) sono di livello 50. Peccato che non ho lo screenshot. Ma credo di poterlo fare.
I nuovi agenti (almeno uno di essi) sono di livello 50. Peccato che non ho lo screenshot. Ma credo di poterlo fare.
Cita da Jestas su 11 Novembre 2005, 14:44ma io penso che lo scopo di questo thread non sia quale è il livello effettivo in game, ma quale secondo noi è il livello appropriato per ogni personaggio. che poi spesso per motivi vari alcuni personaggi importanti a volte sono di un livello, a volte di un altro effettivamente, ma non importa quello ^_^
ma io penso che lo scopo di questo thread non sia quale è il livello effettivo in game, ma quale secondo noi è il livello appropriato per ogni personaggio. che poi spesso per motivi vari alcuni personaggi importanti a volte sono di un livello, a volte di un altro effettivamente, ma non importa quello ^_^
Cita da Raditz su 20 Febbraio 2006, 20:52giàsto per la cronaca oggi sono stato ucciso da un agente di lvl 255... con un colpo di pistola mi ha fatto fuori (io sono lvl 16) :agent:
peccato non abbia avuto la prontezza di fare uno screenshot :skull:
giàsto per la cronaca oggi sono stato ucciso da un agente di lvl 255... con un colpo di pistola mi ha fatto fuori (io sono lvl 16) :agent:
peccato non abbia avuto la prontezza di fare uno screenshot :skull:
Cita da Zeroconstantine su 20 Febbraio 2006, 22:33bè di sicuro nn sarà la prima volta che lo vedrai cioè stai sicuro che ce ne saranno delle altre opprtunità di ttrovarti un agente alle cancagne
bè di sicuro nn sarà la prima volta che lo vedrai cioè stai sicuro che ce ne saranno delle altre opprtunità di ttrovarti un agente alle cancagne
Cita da Gangia su 20 Febbraio 2006, 22:43Se è per questo pure Morole-playerheus era (è) di lvl 50.
Ed era (è) se non ricordo male un Aichido Grand Master.
G
Se è per questo pure Morole-playerheus era (è) di lvl 50.
Ed era (è) se non ricordo male un Aichido Grand Master.
G
Cita da Zamna su 20 Febbraio 2006, 23:22Allora prima di stilare una lista di personaggi coi relativi livelli bisogna stilare una lista coi personaggi noti di MXO. io metto questi aggiàngete pure voi quelli che mancano:
Agente Gray
Flood
Tyndall (non si può collegare non ha senso metterla in lista)
Agente Schinner (morto)
Agente Pace
Malphas
Ookami
Persefone
Il Merovingio
Morole-playerheus (morto)
Niobe
Ghost
chid
Assassino (morto)
Seraph
Oracolo
Sati (mai vista in mxo')
Cryptos
Il Generale
Veil
Gemaskeerd ed Enmascarado (sono CYPH (Cypherties)eriti so che uno di loro due è morto)
Invalesco (morto')
Allora prima di stilare una lista di personaggi coi relativi livelli bisogna stilare una lista coi personaggi noti di MXO. io metto questi aggiàngete pure voi quelli che mancano:
Agente Gray
Flood
Tyndall (non si può collegare non ha senso metterla in lista)
Agente Schinner (morto)
Agente Pace
Malphas
Ookami
Persefone
Il Merovingio
Morole-playerheus (morto)
Niobe
Ghost
chid
Assassino (morto)
Seraph
Oracolo
Sati (mai vista in mxo')
Cryptos
Il Generale
Veil
Gemaskeerd ed Enmascarado (sono CYPH (Cypherties)eriti so che uno di loro due è morto)
Invalesco (morto')
Cita da neve su 21 Febbraio 2006, 0:20Bene :ok:
se la lista è completa non sarebbe male individuarne (magari con screen vecchi e/o nuovi) i relativi livelli.
Bene :ok:
se la lista è completa non sarebbe male individuarne (magari con screen vecchi e/o nuovi) i relativi livelli.
Cita da Raditz su 21 Febbraio 2006, 10:32Niobe lvl 65
Niobe lvl 65