WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La potenza dei personaggi della Saga
Cita da neve su 4 Marzo 2006, 15:03Ed ecco Matarax di livello 5, ma questo è un caso a parte visto che è un personaggio giocante quindi crescerà di livello man mano:
Ed ecco Matarax di livello 5, ma questo è un caso a parte visto che è un personaggio giocante quindi crescerà di livello man mano:
Cita da leon46 su 4 Marzo 2006, 17:45perchè basta essere un LESIG (Live Event Team) o un dev ed è come un pg normale o mi sbaglio'come differenceengine ad esempio è lvl 6 ma può crescere anche lui come matarax giàsto'
che livello è l'Architetto per chi lo ha avvistato'neo di che livello è stimato'e morole-playerhy e trin'e l'agent gray e agente speciale 255 lvl giàsto'
perchè basta essere un LESIG (Live Event Team) o un dev ed è come un pg normale o mi sbaglio'come differenceengine ad esempio è lvl 6 ma può crescere anche lui come matarax giàsto'
che livello è l'Architetto per chi lo ha avvistato'neo di che livello è stimato'e morole-playerhy e trin'e l'agent gray e agente speciale 255 lvl giàsto'
Cita da Zamna su 5 Marzo 2006, 11:13Bisogna dire che i livelli dei personaggi più importanti della saga non sono attinenti alla loro vera forza.
Es:
All' evento di DE gli Special Agent erano di lv255 e l' Agente pace di 50.
Niobe è stata vista di lv50 e di lv65.
Io preferirei fare una stima basilare per ogni personaggio della saga confrontato con i più noti Trin, Smith , Neo, Gemelli.
in pratica sarebbe bello stilare una cosa tipo la forza combattiva che si vedeva nei cartoni di dragonball (ciao raditz).
Proviamo a basarci sul presunto livello di Neo :skull: (300 potrebbe andare)
E gli agenti :agent: li piazzerei a 100
seraph:angel: a 150 o 200.
morole-playerheus :morole-playerh: 90
Trinity :tisparo: 75/80
dite pure la vostra
Bisogna dire che i livelli dei personaggi più importanti della saga non sono attinenti alla loro vera forza.
Es:
All' evento di DE gli Special Agent erano di lv255 e l' Agente pace di 50.
Niobe è stata vista di lv50 e di lv65.
Io preferirei fare una stima basilare per ogni personaggio della saga confrontato con i più noti Trin, Smith , Neo, Gemelli.
in pratica sarebbe bello stilare una cosa tipo la forza combattiva che si vedeva nei cartoni di dragonball (ciao raditz).
Proviamo a basarci sul presunto livello di Neo :skull: (300 potrebbe andare)
E gli agenti :agent: li piazzerei a 100
seraph:angel: a 150 o 200.
morole-playerheus :morole-playerh: 90
Trinity :tisparo: 75/80
dite pure la vostra
Cita da leon46 su 5 Marzo 2006, 11:22bello sto topic,davvero! :ok:
secondo me trin 78
morole-playerhy come lo chiamo io direi 110
agenti beh..230
seraph :-_-: 250
e Smith direi siccome da reloaded è come il fratello di Neo idem come l'eletto,cioè 300lo so ho alzato la media , mi sembrava giàsto dite la vostra e stabiliamo la miglior media :ok: 😉
bello sto topic,davvero! :ok:
secondo me trin 78
morole-playerhy come lo chiamo io direi 110
agenti beh..230
seraph :-_-: 250
e Smith direi siccome da reloaded è come il fratello di Neo idem come l'eletto,cioè 300
lo so ho alzato la media , mi sembrava giàsto dite la vostra e stabiliamo la miglior media :ok: 😉
Cita da neve su 7 Marzo 2006, 13:52Metto questa di Ghost livello 50 che si vede meglio:
Metto questa di Ghost livello 50 che si vede meglio:
Cita da leon46 su 7 Marzo 2006, 19:19nn ha mai capito perchè è pelato che in enter the The Matrix ha barba e capelli... 😆 :cooool:
nn ha mai capito perchè è pelato che in enter the The Matrix ha barba e capelli... 😆 :cooool:
Cita da Jestas su 7 Marzo 2006, 19:28perchè non hanno i diritti sull'immagine dell'attore, stessa cosa per Niobe, a cui hanno cambiato l'acconciatura
perchè non hanno i diritti sull'immagine dell'attore, stessa cosa per Niobe, a cui hanno cambiato l'acconciatura
Cita da Gangia su 8 Marzo 2006, 1:30Che tristezza sta cosa... :-_-:
G
Che tristezza sta cosa... :-_-:
G
Cita da Crono su 8 Marzo 2006, 2:59Non so quanto sia importante come personaggio, comunque il qui presente Turring ha a che fare col progetto DE, ecco lo screenshot del mio incontro con lui (liv.17).
***Ho spostato il resto del post nella discussione della storyline 😉 *** - micro
Non so quanto sia importante come personaggio, comunque il qui presente Turring ha a che fare col progetto DE, ecco lo screenshot del mio incontro con lui (liv.17).
***Ho spostato il resto del post nella discussione della storyline 😉 *** - micro
Cita da Raditz su 8 Marzo 2006, 11:29eccovi il migliore amico delle RSi... Agent Stewart lvl 255
da notare come STRANAMENTE il mio colpo va a vuoto e il suo no :rotfl:
eccovi il migliore amico delle RSi... Agent Stewart lvl 255
da notare come STRANAMENTE il mio colpo va a vuoto e il suo no :rotfl: