WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La pupa e il secchione
Cita da Juliet su 10 Ottobre 2006, 13:56Raga lo so che sono tutte cazzate, che sono programmi stupidi... ma questo mi fa scompisciare troppo! Per chi non l'ha mai visto: ci sono diverse ragazze carine e ignoranti come le capre, che devono "svegliare" altrettanti secchioni. A loro volta i secchioni devono far entrare un pò di cultura nelle zucche vuote delle ragazze. Il problema è che le ragazze o recitano, o sono veramente ritardate! O__O
Vi dico solo che una di loro ha scambiato Pelè per Nelson Mandela e Hitler per un attore...
Per non parlare delle zuffe tra la bella accoppiata (è ironico) Mussolini-Sgarbi...
Raga guardatevelo!!! 😆 😆 😆
Raga lo so che sono tutte cazzate, che sono programmi stupidi... ma questo mi fa scompisciare troppo! Per chi non l'ha mai visto: ci sono diverse ragazze carine e ignoranti come le capre, che devono "svegliare" altrettanti secchioni. A loro volta i secchioni devono far entrare un pò di cultura nelle zucche vuote delle ragazze. Il problema è che le ragazze o recitano, o sono veramente ritardate! O__O
Vi dico solo che una di loro ha scambiato Pelè per Nelson Mandela e Hitler per un attore...
Per non parlare delle zuffe tra la bella accoppiata (è ironico) Mussolini-Sgarbi...
Raga guardatevelo!!! 😆 😆 😆
Cita da Keanu su 10 Ottobre 2006, 14:21Il lunedì sera a quell'ora c'è già LOST seconda stagione...
Il lunedì sera a quell'ora c'è già LOST seconda stagione...
Cita da Saska su 10 Ottobre 2006, 15:15Di questi show tipòGrande Fratellò, 'Isola dei famosì ecc. ecc. non ne posso piu... E` possibile che per avere un gran share, le TV di stato e quelle private devono fare i reality' Proprio non capisco questa tendenza che dura da vari anni che in Italia, che nel mondo... :boh1:
Anche nel mio paese, su una TV privata (vista da tutti paesi ex yugoslavi) da 2-3 settimane che e` cominciata la prima edizione del 'Grande fratellò... non voglio dire altro... :ommioddio:
Di questi show tipòGrande Fratellò, 'Isola dei famosì ecc. ecc. non ne posso piu... E` possibile che per avere un gran share, le TV di stato e quelle private devono fare i reality' Proprio non capisco questa tendenza che dura da vari anni che in Italia, che nel mondo... :boh1:
Anche nel mio paese, su una TV privata (vista da tutti paesi ex yugoslavi) da 2-3 settimane che e` cominciata la prima edizione del 'Grande fratellò... non voglio dire altro... :ommioddio:
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2006, 17:39Questo topic indica la definitiva tomba di WITM, pensavo che qui non sarebbe mai successo e invece...
Questo topic indica la definitiva tomba di WITM, pensavo che qui non sarebbe mai successo e invece...
Cita da Adam_Burton su 10 Ottobre 2006, 19:10Beh possiamo sempre scavare.......
Magari sotto la tomba troviamo il petrolio....
Beh possiamo sempre scavare.......
Magari sotto la tomba troviamo il petrolio....
Cita da godfather su 10 Ottobre 2006, 19:36Questo topic indica la definitiva tomba di WITM, pensavo che qui non sarebbe mai successo e invece...
che catastrofismo!
di solito non guardo reality e affini...ma ancor meno preferisco chi si vanta intellettuale parlando male dei reality!
siamo in un periodo di rincoglionimento nazionale,questo si.dove anche le faccende più serie come la mafia ad esempio(mi ricordo la faccenda del rifugio di provenzano)assumono la parvenza di reality show e se ne parla solo tramite fiction televisive(da ultimo a paolo borsellino e giovanni falcone).Talmente tanto rincoglioniti da isole dei famosi,pupe e secchioni e grandi fratelli da non accorgersi del caos completo in cui viviamo,dalle guerre al terrorismo ma anche le cose di ogni giorno,la BERLUSCOLANDIA che silvio progettava e magari continuerà a progettare di costruire proprio grazie a strumenti anestetici come i "reality" che assopiscono le menti mentre ai piani alti se ne combinano di ogni.Quello che però,come dicevo prima,non condivido ancor di più è l'accanimento dei contro-reality,di quelli che s'atteggiano fricchettoni basta che non si guardino e che appena qlcuno ne accenni a dargli contro...beh ho quasi l'impressione che siano loro stessi i primi inconsapevoli partecipanti del più grande e realistico ma allo stesso tempo paradossalmente il più finto dei reality showuna sola cosa voglio dire riguardo il programma:SGARBI E' IL MIO IDOLO!
Questo topic indica la definitiva tomba di WITM, pensavo che qui non sarebbe mai successo e invece...
che catastrofismo!
di solito non guardo reality e affini...ma ancor meno preferisco chi si vanta intellettuale parlando male dei reality!
siamo in un periodo di rincoglionimento nazionale,questo si.dove anche le faccende più serie come la mafia ad esempio(mi ricordo la faccenda del rifugio di provenzano)assumono la parvenza di reality show e se ne parla solo tramite fiction televisive(da ultimo a paolo borsellino e giovanni falcone).Talmente tanto rincoglioniti da isole dei famosi,pupe e secchioni e grandi fratelli da non accorgersi del caos completo in cui viviamo,dalle guerre al terrorismo ma anche le cose di ogni giorno,la BERLUSCOLANDIA che silvio progettava e magari continuerà a progettare di costruire proprio grazie a strumenti anestetici come i "reality" che assopiscono le menti mentre ai piani alti se ne combinano di ogni.Quello che però,come dicevo prima,non condivido ancor di più è l'accanimento dei contro-reality,di quelli che s'atteggiano fricchettoni basta che non si guardino e che appena qlcuno ne accenni a dargli contro...beh ho quasi l'impressione che siano loro stessi i primi inconsapevoli partecipanti del più grande e realistico ma allo stesso tempo paradossalmente il più finto dei reality show
una sola cosa voglio dire riguardo il programma:SGARBI E' IL MIO IDOLO!
Cita da Wulfgar su 10 Ottobre 2006, 20:00Bravo ma comunque ti sei dimenticato di parlare di quelli che vanno contro quelli "che vanno contro" per poter andare anche loro contro!Come sei originale!
Bravo ma comunque ti sei dimenticato di parlare di quelli che vanno contro quelli "che vanno contro" per poter andare anche loro contro!Come sei originale!
Cita da Saska su 10 Ottobre 2006, 20:09che catastrofismo!
siamo in un periodo di rincoglionimento nazionale,questo si.dove anche le faccende più serie come la mafia ad esempio(mi ricordo la faccenda del rifugio di provenzano)assumono la parvenza di reality show e se ne parla solo tramite fiction televisive(da ultimo a paolo borsellino e giovanni falcone).Talmente tanto rincoglioniti da isole dei famosi,pupe e secchioni e grandi fratelli da non accorgersi del caos completo in cui viviamo,dalle guerre al terrorismo ma anche le cose di ogni giorno,la BERLUSCOLANDIA che silvio progettava e magari continuerà a progettare di costruire proprio grazie a strumenti anestetici come i "reality" che assopiscono le menti mentre ai piani alti se ne combinano di ogni.Questo rincogliomento, caro padrino, si e` difuso in tutto il mondo... come dicevano i vecchi romani: pane e festa...
che catastrofismo!
siamo in un periodo di rincoglionimento nazionale,questo si.dove anche le faccende più serie come la mafia ad esempio(mi ricordo la faccenda del rifugio di provenzano)assumono la parvenza di reality show e se ne parla solo tramite fiction televisive(da ultimo a paolo borsellino e giovanni falcone).Talmente tanto rincoglioniti da isole dei famosi,pupe e secchioni e grandi fratelli da non accorgersi del caos completo in cui viviamo,dalle guerre al terrorismo ma anche le cose di ogni giorno,la BERLUSCOLANDIA che silvio progettava e magari continuerà a progettare di costruire proprio grazie a strumenti anestetici come i "reality" che assopiscono le menti mentre ai piani alti se ne combinano di ogni.
Questo rincogliomento, caro padrino, si e` difuso in tutto il mondo... come dicevano i vecchi romani: pane e festa...
Cita da godfather su 10 Ottobre 2006, 20:12Bravo ma comunque ti sei dimenticato di parlare di quelli che vanno contro quelli "che vanno contro" per poter andare anche loro contro!Come sei originale!
sicuramente più originale di te!
X me è troppo facile dare contro ai nazisti o al grande fratello(ovvero cose sulle quali si è già detto tutto)...troppo ma troppo facile!basta spiattellargli qualche frase fatta(e talvolta anche con qualche frase di troppo del tipo "la fine di witm"...quando juliet semmai è una di quelle che più ha contribuito all'espansione della community,basti guardare i suoi punti e il n. dei suoi posts) ed il gioco è fatto!preferisco dedicarmi a situazioni + complesse,e a questioni sulle quali la diatriba ed il dibattito possono essere + stimolanti e non ritrite dei soliti luoghi comuni e delle cose dette e ridette.
CMQ è lo stesso discorso sul nazismo wulfgar,la pensiamo diversamente ma mantieni tutto il mio rispetto :ok:
Bravo ma comunque ti sei dimenticato di parlare di quelli che vanno contro quelli "che vanno contro" per poter andare anche loro contro!Come sei originale!
sicuramente più originale di te!
X me è troppo facile dare contro ai nazisti o al grande fratello(ovvero cose sulle quali si è già detto tutto)...troppo ma troppo facile!basta spiattellargli qualche frase fatta(e talvolta anche con qualche frase di troppo del tipo "la fine di witm"...quando juliet semmai è una di quelle che più ha contribuito all'espansione della community,basti guardare i suoi punti e il n. dei suoi posts) ed il gioco è fatto!preferisco dedicarmi a situazioni + complesse,e a questioni sulle quali la diatriba ed il dibattito possono essere + stimolanti e non ritrite dei soliti luoghi comuni e delle cose dette e ridette.
CMQ è lo stesso discorso sul nazismo wulfgar,la pensiamo diversamente ma mantieni tutto il mio rispetto :ok:
Cita da godfather su 10 Ottobre 2006, 20:20che catastrofismo!
siamo in un periodo di rincoglionimento nazionale,questo si.dove anche le faccende più serie come la mafia ad esempio(mi ricordo la faccenda del rifugio di provenzano)assumono la parvenza di reality show e se ne parla solo tramite fiction televisive(da ultimo a paolo borsellino e giovanni falcone).Talmente tanto rincoglioniti da isole dei famosi,pupe e secchioni e grandi fratelli da non accorgersi del caos completo in cui viviamo,dalle guerre al terrorismo ma anche le cose di ogni giorno,la BERLUSCOLANDIA che silvio progettava e magari continuerà a progettare di costruire proprio grazie a strumenti anestetici come i "reality" che assopiscono le menti mentre ai piani alti se ne combinano di ogni.Questo rincogliomento, caro padrino, si e` difuso in tutto il mondo... come dicevano i vecchi romani: pane e festa...
ti riferisci a "panem et circensem"'
in questo caso non penso che centri...circensem li per me ha un altro senso:lo vedo + come una necessità di "sangue",cioè di istinto primordiale...di giàngla.di andare al colosseo e vedere i gladiatori sbranati dalle tigri cosi da sedare quei rimasugli di istinti neandertaliani che ci portiamo dietro e che non possiamo soddisfare nel mondo "civile".rapportandolo ad oggi è andare allo stadio ed animarsi quasi fosse una guerra la partita in atto...il calcio è un po la nostra voglia di vedere sangue.
collegandolo ai reality vedrei + che altro il sadismo della gente a vedere le sofferenze di quelli che muoiono di fame all'isola dei famosi e cose del genere...il mio discorso era + che altro sul ruolo anestetico dei reality...ma magari mi sbaglio ed il vero senso di "panem et circensem" era quello che dicevi tu
che catastrofismo!
ti riferisci a "panem et circensem"'
in questo caso non penso che centri...circensem li per me ha un altro senso:lo vedo + come una necessità di "sangue",cioè di istinto primordiale...di giàngla.di andare al colosseo e vedere i gladiatori sbranati dalle tigri cosi da sedare quei rimasugli di istinti neandertaliani che ci portiamo dietro e che non possiamo soddisfare nel mondo "civile".rapportandolo ad oggi è andare allo stadio ed animarsi quasi fosse una guerra la partita in atto...il calcio è un po la nostra voglia di vedere sangue.
collegandolo ai reality vedrei + che altro il sadismo della gente a vedere le sofferenze di quelli che muoiono di fame all'isola dei famosi e cose del genere...il mio discorso era + che altro sul ruolo anestetico dei reality...ma magari mi sbaglio ed il vero senso di "panem et circensem" era quello che dicevi tu