WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa pupa e il secchione
o Registrati per creare messaggi e topic.

La pupa e il secchione

Bè, ora non esageriamo, "piaciuta" è una parola grossa...

Ad ogni modo le due cose non sono necessariamente legate, mi sono espresso "contro" il moralismo, come hai detto tu, perchè trovo che sia un tipo di critica non adatto quando si parla di programi tv, ma ho contestato il "tipo" di critica, non il fatto di criticare questo programma in quanto tale, non voglio mica fare il paladino dei reality show...

Veritiero o no, vedere una che non sa chi sia Hitler è deprimente. Se tu lo trovi divertente, ora ti racconto qualche barzelletta sull'Olocausto (come ha fatto qualcuno di recente, dicendo che era solo una battuta..)..

Non vedo cosa c'entri... quì non si tratta di ridere SU hitler ma su una ragazza che non sa CHI sia hitler... mi sembra che sia mooolto diverso.

Quanto alle barzellette sull'olocausto, se ne raccontano anche sul papa e sulla religione, l'olocausto è forse l'ultimo tabù' E lo dico col massimo rispetto...

Veritiero o no, vedere una che non sa chi sia Hitler è deprimente. Se tu lo trovi divertente, ora ti racconto qualche barzelletta sull'Olocausto (come ha fatto qualcuno di recente, dicendo che era solo una battuta..)..

Non vedo cosa c'entri... quì non si tratta di ridere SU hitler ma su una ragazza che non sa CHI sia hitler... mi sembra che sia mooolto diverso.

Quanto alle barzellette sull'olocausto, se ne raccontano anche sul papa e sulla religione, l'olocausto è forse l'ultimo tabù' E lo dico col massimo rispetto...

Beh, ti farebbe piacere sentire una barzelletta sulla morte di qualche familiare'
Cmq, a me non fa ridere. Punto. E' deprimente per i vari motivi detti un pò da tutti.

Beh, ti farebbe piacere sentire una barzelletta sulla morte di qualche familiare'
Cmq, a me non fa ridere. Punto. E' deprimente per i vari motivi detti un pò da tutti.

A me sembra molto diverso... un conto è ridere sulla morte di un familiare, un conto è ridere su qualcuno che non sa chi è l'assassinio di un familiare...

Bah comunque... mi sembra una polemica inutile. Ad un certo punto, sappiamo tutti che non è certo un programma da premiare col Nobel, tant'è vero che non l'ho citato come esempio di programma culturale, ma programma comico. Perchè almeno, tra gli altri reality, si pone in un senso divertente, non pietoso, come quelli dell'Isola o simili, che puntano solo a spettacolarizzare le debolezze e i pianti dei concorrenti... quello sì, che a mio parere, è deleterio...

E poi m'è sembrato un attacco un pò a priori visto che la maggior parte di voi non l'ha mai visto... è come se criticassi un film di Boldi & De Sica senza mai averne visto uno... non è un pò supponente'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com