WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La realtà esiste '
Cita da CHRoNic su 7 Luglio 2005, 11:22Era quello che volevo dire anche io.. Nel testo ad una certa idea è stato fatto corrispondere un vocabolo, in questo caso "cristallizare". E non il contrario cioè voi dal vocabolo dovete trarre la vostra idea.. :ok: Non vi si chiede d'interole-playerretare un termire.. ma di interole-playerretare cioè che il testo vuole comunicare. Adrena, correggimi se sbaglio :ok:
Ps: Titolo di questo libro'
Era quello che volevo dire anche io.. Nel testo ad una certa idea è stato fatto corrispondere un vocabolo, in questo caso "cristallizare". E non il contrario cioè voi dal vocabolo dovete trarre la vostra idea.. :ok: Non vi si chiede d'interole-playerretare un termire.. ma di interole-playerretare cioè che il testo vuole comunicare. Adrena, correggimi se sbaglio :ok:
Cita da Adrena su 7 Luglio 2005, 13:15...
Ps: Titolo di questo libro'Titolo e Autore sono scritti all'inizio della citazione...
Quello che manca è la casa editrice.
Vabbè... posso fare un'eccezione...
Titolo: "Frammenti di un insegnamento sconosciuto"
Autore: "P.D. Ouspensky"
Casa Ed.: "Astrolabio"Saluti!
Andrea.
...
Titolo e Autore sono scritti all'inizio della citazione...
Casa Ed.: "Astrolabio"
Saluti!
Andrea.
Cita da Adrena su 7 Luglio 2005, 13:15ERRORE DI INVIO....
POST CANCELLABILE...
ERRORE DI INVIO....
POST CANCELLABILE...
Cita da CHRoNic su 7 Luglio 2005, 13:38...
Ps: Titolo di questo libro'Titolo e Autore sono scritti all'inizio della citazione...
Andrea.
😳 😳 😳 M'era sfuggito :muto:
...
Andrea.
😳 😳 😳 M'era sfuggito :muto:
Cita da BiaFra su 7 Luglio 2005, 16:11Vabbè scusate ragazzi....ho toppato... 😳 😳 😳 😳
Vabbè scusate ragazzi....ho toppato... 😳 😳 😳 😳
Cita da Gangia su 7 Luglio 2005, 16:16Cmq per tornare al post principale la realtà non esiste per me. O per lo meno l realtà in senso lato. Sappiamo infatti per certo che la realtà esiste solo dal momento in cui un osservatore la osserva, ma di fatt essa non esiste se non si manifesta davanti agli occhi di una creatura senziente. Senza contare poi la differenza tra la realtà osservaa da un certo punto e quella osservata da un altro. Sono completamente diverse. Quindi quale dele due è realtà se una esclude l' altra'
G
Cmq per tornare al post principale la realtà non esiste per me. O per lo meno l realtà in senso lato. Sappiamo infatti per certo che la realtà esiste solo dal momento in cui un osservatore la osserva, ma di fatt essa non esiste se non si manifesta davanti agli occhi di una creatura senziente. Senza contare poi la differenza tra la realtà osservaa da un certo punto e quella osservata da un altro. Sono completamente diverse. Quindi quale dele due è realtà se una esclude l' altra'
G
Cita da BiaFra su 7 Luglio 2005, 16:22Bè ma secondo te quindi ci potrebbe essere uno "scontro" tra due realtà...
Bè ma secondo te quindi ci potrebbe essere uno "scontro" tra due realtà...
Cita da neo_lyt su 11 Luglio 2005, 8:42Cmq per tornare al post principale la realtà non esiste per me. O per lo meno l realtà in senso lato. Sappiamo infatti per certo che la realtà esiste solo dal momento in cui un osservatore la osserva, ma di fatt essa non esiste se non si manifesta davanti agli occhi di una creatura senziente. Senza contare poi la differenza tra la realtà osservaa da un certo punto e quella osservata da un altro. Sono completamente diverse. Quindi quale dele due è realtà se una esclude l' altra'
Gla Realtà è data dall'insieme delle Realtà dei singoli individui, quindi essenzialmente la realtà non esiste a meno che una multitudine di individui non uniscano la loro realtà per formarne una...
tutto questo secondo il tuo ragionamento...o no'
Cmq per tornare al post principale la realtà non esiste per me. O per lo meno l realtà in senso lato. Sappiamo infatti per certo che la realtà esiste solo dal momento in cui un osservatore la osserva, ma di fatt essa non esiste se non si manifesta davanti agli occhi di una creatura senziente. Senza contare poi la differenza tra la realtà osservaa da un certo punto e quella osservata da un altro. Sono completamente diverse. Quindi quale dele due è realtà se una esclude l' altra'
G
la Realtà è data dall'insieme delle Realtà dei singoli individui, quindi essenzialmente la realtà non esiste a meno che una multitudine di individui non uniscano la loro realtà per formarne una...
tutto questo secondo il tuo ragionamento...o no'
Cita da CHRoNic su 11 Luglio 2005, 10:22Vi invito a leggere un interessante articolo su "Che cos'è la realtà"' a questo link:
http://www.ilgiardinodeipensieri.com/storiafil/matrix-1.htm
Vi invito a leggere un interessante articolo su "Che cos'è la realtà"' a questo link: