WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LA RUBRICA DEGLI SFOGHI

Cari ragassuoli ieri sera navigando un pò tra i miei tre siti preferiti ho scoperto un topic che trattava di sfoghi. Era una pagina liberatoria dove postare un proprio sfogo personale (se non personalissimo) in maniera anche un pò eccessiva...ma funzionava..era davvero un respiro fatto a pieni polmoni dopo averlo trattenuto da chissà quanto tempo. Mi è venuta allora,in mente un'ideuzza....di aprire un topic..simile ma non uguale. Visto e considerato che magari aprirne uno totalmente "libero" sarebbe un danno per tutti :mrgreen: e non conforme alle regole...apriamo allora una rubrica. Insieme ad adam che mi ha aiutato a sviluppare meglio l'idea (l'avevo detto che prima o poi saresti servito a qualcosa :p),apro questo thread che verrà poi lokkato. Mi spiego meglio. Qualsiasi utente voglia dire la sua a squarciagola che lo faccia...inviandomi un pm...dopo averli letti tutti sceglierò alcuni e li posteremo anonimi. In modo tale da farsi sentire ancora più liberi:). Ci sarà anche il mio lo giàro....!
Bene. era un'ideuzza che dovevo buttar giù...penso che alle volte ne abbiamo un sacrosanto bisogno...anche di urlare se è necessario...ovviamente nei limiti della deenza..... :-_-: e del rispetto 😉
Vi aspetto :ok:

secondo me aprirne uno totalmente libero invece sarebbe un buon modo per contenere e limitare le esagerazioni verbali in tutto il forum, abbiamo un topic così anche in un altro forum che tengo con dei miei amici, è salutare 🙂

si lo è molto ma anche cosi lo sarebbe intanto con me potete dire di tutto 😀

E' come http://www.fanculo.it 😀

Fantastico :mrgreen:

MIlk

ok che faccio locchiamo e puliamo questo o apriamo un'altro ''

come vuoi adam mi piaceva l'idea di lokkarlo.

ok intanto locko il tutto poi se volete cancello i messaggi presenti in modo che ci siano solo gli sfoghi, altrimenti se va bene lasciamo tutto così com'è.. :ok: 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com