WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La saga continua in TV...'''
Cita da Saska su 19 Febbraio 2007, 16:38Hm.... fare una serie TV tra episodio 2 e 3... ma...
Ci sono già i cartoni animati.. come tra EpI e II. (Clone Wars volume 1 & 2).
Lo so che ci sono... ma continuo a ripetere, fare una serie tra la i secondo e terzo... ma... gia i primi 3 episodi mi hanno deluso molto...
Si e` assetato di soldi, mr Lucas...
Chi non lo è' 🙄 😛
Questa e` una esagerazione...
Hm.... fare una serie TV tra episodio 2 e 3... ma...
Ci sono già i cartoni animati.. come tra EpI e II. (Clone Wars volume 1 & 2).
Lo so che ci sono... ma continuo a ripetere, fare una serie tra la i secondo e terzo... ma... gia i primi 3 episodi mi hanno deluso molto...
Si e` assetato di soldi, mr Lucas...
Chi non lo è' 🙄 😛
Cita da hard1 su 20 Febbraio 2007, 10:17Questa e` una esagerazione...
Mi stai dicendo che esistono registi non affamati di soldi' 😯
Personalmente poi, non mi hanno deluso affatto i primi tre (da ricordare che sono uno dei pochi ad averli visti nell'ordine cronologico storico, quindi da ep. I a ep. VI).
Mi stai dicendo che esistono registi non affamati di soldi' 😯
Personalmente poi, non mi hanno deluso affatto i primi tre (da ricordare che sono uno dei pochi ad averli visti nell'ordine cronologico storico, quindi da ep. I a ep. VI).
Cita da Ballard su 20 Febbraio 2007, 16:25Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'
Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'
Cita da Keanu su 20 Febbraio 2007, 19:06Sì, decisamente.
Sì, decisamente.
Cita da Ballard su 21 Febbraio 2007, 1:23Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'
Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'
Cita da Keanu su 21 Febbraio 2007, 9:59Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'
La prima volta che li vidi, Episodio I era appena uscito.
Comunque li ho riguardati in ordine numerico e, beh, il senso ce l'hanno eccome. Il fatto è che se ti fermi all'Episodio III ti rimane un pò di amaro in bocca perchè:
1) vince il male
2) i buoni non muoiono (i principali) quindi c'è speranza
3) i bambini di Anachin non possono essere "normali", ergo si presuppone abbiano un futuro.
Ma a parte questo, è una trilogia completa. A memoria (non mi ricordo molto), ci sono più riferimenti alla NT nella VT che viceversa (la "guerra dei Quoti" che sarebbe quella dei Cloni, il dialogo Vader - Obi-wan, ecc..).
😉
Anche tu li hai visti in ordine di numerazione'
La prima volta che li vidi, Episodio I era appena uscito.
Comunque li ho riguardati in ordine numerico e, beh, il senso ce l'hanno eccome. Il fatto è che se ti fermi all'Episodio III ti rimane un pò di amaro in bocca perchè:
1) vince il male
2) i buoni non muoiono (i principali) quindi c'è speranza
3) i bambini di Anachin non possono essere "normali", ergo si presuppone abbiano un futuro.
Ma a parte questo, è una trilogia completa. A memoria (non mi ricordo molto), ci sono più riferimenti alla NT nella VT che viceversa (la "guerra dei Quoti" che sarebbe quella dei Cloni, il dialogo Vader - Obi-wan, ecc..).
😉
Cita da hard1 su 21 Febbraio 2007, 10:37Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'
Hanno molto senso. Anzi, secondo me è la VT che perde se non hai visto la NT. E personalmente (ma so che sono un caso più unico che raro) ho preferito, se proprio dobbiamo vederle come trilogie a sè, la NT alla VT. Forse per la grafica, o per i maggiori combattimenti, non so...
Allora potrai togliermi una curiosità che ho da tempo: i primi tre episodi visti senza conoscere la vecchia trilogia hanno senso' Intendo dire: senza cogliere tutti i riferimenti alla vecchia trilogia sopravvivono come film autonomi'
Hanno molto senso. Anzi, secondo me è la VT che perde se non hai visto la NT. E personalmente (ma so che sono un caso più unico che raro) ho preferito, se proprio dobbiamo vederle come trilogie a sè, la NT alla VT. Forse per la grafica, o per i maggiori combattimenti, non so...
Cita da Keanu su 21 Febbraio 2007, 11:00Hanno molto senso. Anzi, secondo me è la VT che perde se non hai visto la NT. E personalmente (ma so che sono un caso più unico che raro) ho preferito, se proprio dobbiamo vederle come trilogie a sè, la NT alla VT. Forse per la grafica, o per i maggiori combattimenti, non so...
Se avessero fatto la VT ora, probabilmente avrebbero fatto impallidire LotR.. 😛
Se avessero fatto la VT ora, probabilmente avrebbero fatto impallidire LotR.. 😛
Cita da Ballard su 21 Febbraio 2007, 19:26Mi interessava il parere di uno che avesse visto prima tutti i nuovi e poi i vecchi perchè chi ha visto prima i vecchi (come me) non può per forza di cose far finta di non sapere certe cose.
Mi interessava il parere di uno che avesse visto prima tutti i nuovi e poi i vecchi perchè chi ha visto prima i vecchi (come me) non può per forza di cose far finta di non sapere certe cose.
Cita da Keanu su 21 Febbraio 2007, 20:01Beh, se ti vedessi prima la NT e poi la VT ti bruceresti la sorole-playerresona che Vader è il padre di Luke.. non so quanto convenga.. 😉
Beh, se ti vedessi prima la NT e poi la VT ti bruceresti la sorole-playerresona che Vader è il padre di Luke.. non so quanto convenga.. 😉