WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La sai l'ultima Reloaded......
Cita da N4mal87 su 31 Dicembre 2004, 10:34Salve ragazzi...da quando mi conoscete avrete imparato che sono un tipo molto allegro e mi piace scherzare..ma quello che non sapete è che vado matto sulle barzellette...fin ora ancora non ho visto un topic dedicato su esse!!
Quindi se per i boards va bene vorrei creare un Topic delle Barzellette!
Sentite questa:
Dopo i recenti fatti delle scappatelle dei players dell'Inter è proprio il caso di dire che i soldi di Moratti vanno sempre... A PUTTANE!!!
eheeh non è un morire dal ridere'
RAccontate qui le barzellette + belle che avete sentito...
SE per i boards va bene:"Passo e Chiudo"!!!!
Salve ragazzi...da quando mi conoscete avrete imparato che sono un tipo molto allegro e mi piace scherzare..ma quello che non sapete è che vado matto sulle barzellette...fin ora ancora non ho visto un topic dedicato su esse!!
Quindi se per i boards va bene vorrei creare un Topic delle Barzellette!
Sentite questa:
Dopo i recenti fatti delle scappatelle dei players dell'Inter è proprio il caso di dire che i soldi di Moratti vanno sempre... A PUTTANE!!!
eheeh non è un morire dal ridere'
RAccontate qui le barzellette + belle che avete sentito...
SE per i boards va bene:"Passo e Chiudo"!!!!
Cita da ivan_eletto su 31 Dicembre 2004, 10:42Devo deluderti, ma c'è già... Ora non l'ho ritrovato, ma di topic comici ce ne sono più di uno! 😀 😛
Lascio la ricerca a un mod! 😆
"Papà, papà... Perchè la mamma corre a ZIG-ZAG'"
"Stai zitto e passami le munizioni!"
Devo deluderti, ma c'è già... Ora non l'ho ritrovato, ma di topic comici ce ne sono più di uno! 😀 😛
Lascio la ricerca a un mod! 😆
Cita da N4mal87 su 31 Dicembre 2004, 10:49"Papà, papà... Perchè la mamma corre a ZIG-ZAG'"
Forte!! 😆 😆
Cmq si hai ragione anch'io ho trovato un sacco di topic comici..ma non ne ho trovato uno dedicato apposta alle barzellette!!!
Cmq seguirò il volere dei mod grazie Ivan_eletto!!
Forte!! 😆 😆
Cmq si hai ragione anch'io ho trovato un sacco di topic comici..ma non ne ho trovato uno dedicato apposta alle barzellette!!!
Cita da ivan_eletto su 31 Dicembre 2004, 15:28Chiamami solo Ivan... Fa troppo formale ivan_eletto!
"Mamma Mamma, non mi piace il nonno!"
"Mettilo da parte e mangia solo le patate!"
Chiamami solo Ivan... Fa troppo formale ivan_eletto!
"Mamma Mamma, non mi piace il nonno!"
"Mettilo da parte e mangia solo le patate!"
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 14:37Bellissima ivan...Senti questa:
Totti va all'aeroporto col suo nipotino e ad un tratto il nipotino grida:"Zio,zio guarda un aereo DECOLLA!!!" Totti lo guarda e dice:" Ma che de-colla n'ho vedi che è de ferro!!!!!"
Tratta dal primo libro delle barzellette di ToTTi!Eheh
Bellissima ivan...Senti questa:
Totti va all'aeroporto col suo nipotino e ad un tratto il nipotino grida:"Zio,zio guarda un aereo DECOLLA!!!" Totti lo guarda e dice:" Ma che de-colla n'ho vedi che è de ferro!!!!!"
Tratta dal primo libro delle barzellette di ToTTi!Eheh
Cita da Adam_Burton su 1 Gennaio 2005, 14:52Cmq si hai ragione anch'io ho trovato un sacco di topic comici..ma non ne ho trovato uno dedicato apposta alle barzellette!!!
Cmq seguirò il volere dei mod grazie Ivan_eletto!!e invece c'è proprio uno che si chiama La sai l'ultima
comunque visto che si trova nelle retrovie del forum continuiamo pure qui su questo topic, e per correttezza verso l'autore di quello precedente ne modifichiamo il titolo..... :ok:
e invece c'è proprio uno che si chiama La sai l'ultima
comunque visto che si trova nelle retrovie del forum continuiamo pure qui su questo topic, e per correttezza verso l'autore di quello precedente ne modifichiamo il titolo..... :ok:
Cita da Konte su 1 Gennaio 2005, 16:18Non è una barzelletta ma...è troppo divertente!
Non è una barzelletta ma...è troppo divertente!
Cita da Nutty su 1 Gennaio 2005, 18:19"mamma mamma a scuola mi prendono in giro!! dicono che ho i denti lunghi!"
"ma nn è vero!! Ora però smettila di parlare che mi stai raschiando il pavimento!!"
"mamma mamma a scuola mi prendono in giro!! dicono che ho i denti lunghi!"
"ma nn è vero!! Ora però smettila di parlare che mi stai raschiando il pavimento!!"
Cita da N4mal87 su 1 Gennaio 2005, 20:16Grazie a tutti!!
comunque sentite questa:[color=blue:a0363b9669]Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega:
- Controlla le frecce in macchina!
- Perché non le portiamo le pistole oggi' [/color:a0363b9669]
Grazie a tutti!!
comunque sentite questa:
[color=blue:a0363b9669]Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia, fa al collega:
- Controlla le frecce in macchina!
- Perché non le portiamo le pistole oggi' [/color:a0363b9669]
Cita da theArchitect su 1 Gennaio 2005, 22:01IL TUO OROSCOPO DI DOMANI:
SALUTE: gli astri ti sorridono! sii felice
LAVORO: anche qui gli astri ti sorridono
IL TUO OROSCOPO DI DOMANI:
SALUTE: gli astri ti sorridono! sii felice
LAVORO: anche qui gli astri ti sorridono