WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La sai l'ultima Reloaded......
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 12:35La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni:
- Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe.
Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno.
Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede:
- Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici'
E Pierino:
- Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!
La maestra alla fine della giornata di scuola dice ai suoi alunni:
- Per domani vi do un compito diverso dal solito. Ognuno di voi domani porterà qualcosa di eccitante su cui discutere in classe.
Il giorno dopo i bambini arrivano ognuno con qualcosa di strano e la maestra li interroga ad uno ad uno.
Quando arriva il turno di Pierino questi si presenta con la sua bici. La maestra allora gli chiede:
- Scusa, Pierino, ma non capisco cosa ci sia di eccitante in una bici'
E Pierino:
- Questo non lo so, ma questa mattina mia sorella ha detto che aveva perso uno dei suoi cicli. Allora il papà ha avuto un attacco di cuore, la mamma è svenuta, e il vicino di casa si è sparato!
Cita da N4mal87 su 8 Gennaio 2005, 12:35Perché l'albero di Natale ha sempre la punta dritta' Perché gli toccano le palle
Cosa dice un cane davanti ad un albero di Natale' Finalmente hanno messo la luce ai cessi!
Su un tavolo c'è una torta e attorno Babbo Natale, la Befana, un carabiniere intelligente, un carabiniere stupido. Un attimo di buio e la torta scompare: chi l'ha mangiata' Dunque Babbo Natale, la Befana, il carabiniere intelligente non esistono...
Perché Babbo Natale non può avere bambini' Perché viene una sola volta all'anno e per di più con una renna!
Dialogo fra due prostitute a Natale: "Ma tu cosa chiedi a Babbo Natale'". "Sempre 200.000 lire!".
Se la tua gamba sinistra si chiamasse Natale e la tua gamba destra Capodanno ti potrei venire a trovare nelle Feste'
"Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale'". "Un cazzo!". "Faresti cambio con un foulard'"
Perché l'albero di Natale ha sempre la punta dritta' Perché gli toccano le palle
Cosa dice un cane davanti ad un albero di Natale' Finalmente hanno messo la luce ai cessi!
Su un tavolo c'è una torta e attorno Babbo Natale, la Befana, un carabiniere intelligente, un carabiniere stupido. Un attimo di buio e la torta scompare: chi l'ha mangiata' Dunque Babbo Natale, la Befana, il carabiniere intelligente non esistono...
Perché Babbo Natale non può avere bambini' Perché viene una sola volta all'anno e per di più con una renna!
Dialogo fra due prostitute a Natale: "Ma tu cosa chiedi a Babbo Natale'". "Sempre 200.000 lire!".
Se la tua gamba sinistra si chiamasse Natale e la tua gamba destra Capodanno ti potrei venire a trovare nelle Feste'
"Cosa ti ha regalato tuo marito per Natale'". "Un cazzo!". "Faresti cambio con un foulard'"
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 12:36- Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo!
- Bravi, come avete fatto'
- Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...
- Sai, mamma, - dice Pierino- oggi abbiamo imparato tante parole che non conoscevamo!
- Bravi, come avete fatto'
- Abbiamo messo delle puntine sulla sedia del maestro...
Cita da Adam_Burton su 8 Gennaio 2005, 13:40Ehi.... potremmo cambiare il titolo del topic........ che so potremmo intitolarlo.....la gara barzalettistica di N4mal ed elbarto...... 😆 😆
Ehi.... potremmo cambiare il titolo del topic........ che so potremmo intitolarlo.....la gara barzalettistica di N4mal ed elbarto...... 😆 😆
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 23:26Un giorno una signora incontra Pierino seduto sul marciapiede che piange disperatamente e gli chiede:
- Cosa ti succede Pierino'
- Per sbaglio mi sono ingoiato due tubetti di inchiostro.
- Oh! E cosa ti ha consigliato il dottore'
- Mi ha detto di ingoiare un chilo di carta assorbente!!!
Un giorno una signora incontra Pierino seduto sul marciapiede che piange disperatamente e gli chiede:
- Cosa ti succede Pierino'
- Per sbaglio mi sono ingoiato due tubetti di inchiostro.
- Oh! E cosa ti ha consigliato il dottore'
- Mi ha detto di ingoiare un chilo di carta assorbente!!!
Cita da morpheus_87 su 8 Gennaio 2005, 23:30Ehi.... potremmo cambiare il titolo del topic........ che so potremmo intitolarlo.....la gara barzalettistica di N4mal ed elbarto...... 😆 😆
la sfida tra il campione uscente e lo sfidante
" la tua ragazza la chiamo mastrota! xchè sta sempre immezzo ai materassi "
Ehi.... potremmo cambiare il titolo del topic........ che so potremmo intitolarlo.....la gara barzalettistica di N4mal ed elbarto...... 😆 😆
la sfida tra il campione uscente e lo sfidante
" la tua ragazza la chiamo mastrota! xchè sta sempre immezzo ai materassi "
Cita da elbarto su 8 Gennaio 2005, 23:33San Pietro:
- 6 lettere orizzontale, governatore romano... umh ce l'ho sulla punta della lingua...
Dopo qualche secondo si sente una voce:
- PILATO.
Pietro guarda verso l'alto ed esclama:
- Gesù le fai fare anche a me le parole INCROCIATE'
San Pietro:
- 6 lettere orizzontale, governatore romano... umh ce l'ho sulla punta della lingua...
Dopo qualche secondo si sente una voce:
- PILATO.
Pietro guarda verso l'alto ed esclama:
- Gesù le fai fare anche a me le parole INCROCIATE'
Cita da N4mal87 su 23 Gennaio 2005, 8:24che è elbà sei rimasto a corto di barzellette'
[color=blue:6244cf3415]Un giornalista chiede al C.T. della nazionale italiana:
- Allora Trapattoni siamo all'ultima spiaggia, cosa accadrebbe se perdessimo contro il Messico' Trapattoni:
- Beh... non bisogna dire 4 quando sono le 3 e mezza, comunque se perdiamo 1-0 è colpa del portiere, se perdiamo 2-0 è colpa della difesa, se perdiamo 3-0 è colpa del centrocampo, se perdiamo 4-0 è colpa dell'attacco, se perdiamo 5-0 è colpa del guardalinee, se perdiamo 6-0 è colpa del pubblico e se perdiamo 7-0 è colpa, bisogna dirlo, di Carraro che non ha saputo darmi una squadra brillante. Io mi levo ogni responsabilità, comunque spero che nella prossima gara il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino, e i centrocampisti che... centroCAMPINO![/color:6244cf3415]
che è elbà sei rimasto a corto di barzellette'
[color=blue:6244cf3415]Un giornalista chiede al C.T. della nazionale italiana:
- Allora Trapattoni siamo all'ultima spiaggia, cosa accadrebbe se perdessimo contro il Messico' Trapattoni:
- Beh... non bisogna dire 4 quando sono le 3 e mezza, comunque se perdiamo 1-0 è colpa del portiere, se perdiamo 2-0 è colpa della difesa, se perdiamo 3-0 è colpa del centrocampo, se perdiamo 4-0 è colpa dell'attacco, se perdiamo 5-0 è colpa del guardalinee, se perdiamo 6-0 è colpa del pubblico e se perdiamo 7-0 è colpa, bisogna dirlo, di Carraro che non ha saputo darmi una squadra brillante. Io mi levo ogni responsabilità, comunque spero che nella prossima gara il portiere pari, i difensori difendano, gli attaccanti attacchino, e i centrocampisti che... centroCAMPINO![/color:6244cf3415]
Cita da N4mal87 su 23 Gennaio 2005, 8:30[color=green:781c542fe8]Prima della partenza in Oriente la nazionale italiana fa un ultimo allenamento.
Durante l'intervallo Del Piero e Totti confabulano fra loro.
Del Piero:
- In Corea avremo dei problemi per i forti monsoni!
Totti:
- Ale, ma che sò 'sti monzoni'
- Sono venti...
- E a noi che ce frega' Noi semo ventiddue... [/color:781c542fe8]
[color=green:781c542fe8]Prima della partenza in Oriente la nazionale italiana fa un ultimo allenamento.
Durante l'intervallo Del Piero e Totti confabulano fra loro.
Del Piero:
- In Corea avremo dei problemi per i forti monsoni!
Totti:
- Ale, ma che sò 'sti monzoni'
- Sono venti...
- E a noi che ce frega' Noi semo ventiddue... [/color:781c542fe8]
Cita da N4mal87 su 23 Gennaio 2005, 8:30[color=red:513b5f1cc9]Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche.
Il gommista gli chiede:
- Le vuoi Pirelli'
Totti col suo solito sguardo acuto e risponde:
- No... dammele pè la città... [/color:513b5f1cc9]
[color=red:513b5f1cc9]Totti va dal gommista perché deve cambiare il treno di gomme della sua Porsche.
Il gommista gli chiede:
- Le vuoi Pirelli'
Totti col suo solito sguardo acuto e risponde:
- No... dammele pè la città... [/color:513b5f1cc9]