WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scatola!

In attesa che mi arrivi (domani sicuro, secondo UPS è già a Roma), ho scovato questa paginetta diThe Matrix Onlinevault con un pòdi foto della scatola e dei contenuti:
http://mxovault.ign.com/View.php'view=Editorials.Detail&id=28&category_select_id=1

Grande!! :ok:

Ma se leggi a lato nei pannelli di navigazione del link che hai postato c'è scritto The game => EU 04/08/05...... cosa vuol dire''' E' slittato ad agosto''' Dimmi di no.... 😯

Grande!! :ok:

Ma se leggi a lato nei pannelli di navigazione del link che hai postato c'è scritto The game => EU 04/08/05...... cosa vuol dire''' E' slittato ad agosto''' Dimmi di no.... 😯

è la data in formato americano prima il mese poi il giorno poi l'anno!

esatto ^_^ 8 aprile, non 4 agosto

grazie!! :mrgreen:
avevo escluso l'ipotesi che potesse essere il formato americano perchè in europa ora esce il 15 aprile e non più l'8.. 🙁

grazie!! :mrgreen:
avevo escluso l'ipotesi che potesse essere il formato americano perchè in europa ora esce il 15 aprile e non più l'8.. 🙁

purtroppo 🙁

secondo me quello è un errore di play.com

lo spero vivamente... xkè io ho preordinato lì... 🙁

gl'avevo mandato un'email è mi aveva risposto così :

Dear Customer

Thank you for your email
Thank you for your email, and we are sorry that we have not yet been able to supply you with this item.

Release dates are provided by our suppliers and, although they are correct to the best of our knowledge, they are subject to change because stock for the item may become available earlier or later than originally expected.

Whenever wère notified of such a change we will update our website as soon as we can. We realise how frustrating this can be, especially if the date keeps being put back, but unfortunately we have no further information as to when the product will be available or why it is being held up.

We are very sorry that we could not be of more help.

Kind regards

Email Support Team

mi è arrivata alla fine! il manuale è più cicciotto di quello che pensavo, e la mappa è abbastanza grande (per il mio spazio di muro qua vicino) , ma sono entrambi abbastanza inutili in quanto a informazioni date (alcune sono incomplete, rispetto anche a quello che si trova nell'help in linea e sul sito ufficiale, senza contare i fansite e la prima guide che sarà completa ma in parte sorole-playerassata pure quella appena uscita, e in parte sono gi àsorole-playerassate appunto), la mappa poi è appositamente parca di informazioni, sono segnate pochissime cose, addirittura i nomi dei quartierei sono segnati solo per Richland, e non ci sono neanche tutte le info che si vedono DI BASE sulla mappa nel gioco..

La guida di riferimento veloce invece è utile dal lato della lista di comandi e emote, ma indovinate, pure questa è incompleta! ^_^ però è utile quantomeno da tenere vicino le prime volte che si gioca.

Il package è degno, la solita scatola piccolina con la copertina apribile embossed davanti. Nel complesso un bell'oggetto da collezione e una lettura simpatica per qualche giorno, ma considerato che mi è costato quasi quanto il gioco fra spedizione e tasse rispetto a quanto avrei pagato prendendo solo la chiave da gamersloot.com, direi che forse, se non fossi stato un collezionista di cose riguardanti Matrix, avrei rosicato parecchio ^_^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com