WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scatola!
Cita da neve su 30 Marzo 2005, 14:09Oggi è il grande giorno 😀 mi è arrivata da Eb-Games la scatola del gioco ed insieme allegata la Fanzine :ok: :
Copertina:
Retro:
Mi domando solo una cosa'ma il codice di attivazione quando lo dovrò inserire, visto che il gioco attualmente mi funziona regolarmente' :-_-:
Oggi è il grande giorno 😀 mi è arrivata da Eb-Games la scatola del gioco ed insieme allegata la Fanzine :ok: :
Copertina:
Retro:
Mi domando solo una cosa'ma il codice di attivazione quando lo dovrò inserire, visto che il gioco attualmente mi funziona regolarmente' :-_-:
Cita da Sovry su 30 Marzo 2005, 19:49Oggi pomeriggio sono andato in un negozio della mia città dove vendono fumetti/riviste, inoltre attraverso una pubblicazione mensile chiamata Previews si possono ordinare a paripasso con gli stati uniti le uscite da ricevere in italia.
Ho controllato nella rivista "500 pagine" ma non ho trovato Matrix Online Magazine...
Vorrei collezionare e leggermi questa rivista, voi avete la possibilità di potermi scannerizzare bene la copertina della rivista così da prendere i dati per poterne ordinare qualche copia.
Poi se avete altre proposte per come ordinarle da qualche parte fatemi sapere.
Oggi pomeriggio sono andato in un negozio della mia città dove vendono fumetti/riviste, inoltre attraverso una pubblicazione mensile chiamata Previews si possono ordinare a paripasso con gli stati uniti le uscite da ricevere in italia.
Ho controllato nella rivista "500 pagine" ma non ho trovato Matrix Online Magazine...
Vorrei collezionare e leggermi questa rivista, voi avete la possibilità di potermi scannerizzare bene la copertina della rivista così da prendere i dati per poterne ordinare qualche copia.
Poi se avete altre proposte per come ordinarle da qualche parte fatemi sapere.
Cita da microprocessore su 30 Marzo 2005, 22:11Sono molto interessato anche io a questa rivista e vorrei aggiàngere tutti i futuri numeri alla mia collezione di cose matrixiane.
Infatti credo che questa postata da nevelatte sia una sorta di numero "zero" riservata solo a chi ha fatto il preorder e che la numerazione regolare debba ancora iniziare.
Si potrebbe vedere quanti di noi siano interessati alla rivista in questione magari per ordinarla tutti insieme da qualche parte in modo di aiutare chi, cercandola da solo, potrebbe avere qualche problema a reperirla.
E' solo un'idea... cosa ne pensate'
Sono molto interessato anche io a questa rivista e vorrei aggiàngere tutti i futuri numeri alla mia collezione di cose matrixiane.
Infatti credo che questa postata da nevelatte sia una sorta di numero "zero" riservata solo a chi ha fatto il preorder e che la numerazione regolare debba ancora iniziare.
Si potrebbe vedere quanti di noi siano interessati alla rivista in questione magari per ordinarla tutti insieme da qualche parte in modo di aiutare chi, cercandola da solo, potrebbe avere qualche problema a reperirla.
E' solo un'idea... cosa ne pensate'
Cita da Sovry su 30 Marzo 2005, 22:28la rivista previews dove ordinano i negozi la potete trovare in questo sito per avere un'idea http://previews.diamondcomics.com/
la rivista previews dove ordinano i negozi la potete trovare in questo sito per avere un'idea http://previews.diamondcomics.com/
Cita da neve su 31 Marzo 2005, 7:35La scansione la posso fare io per mostrati meglio la rivista, dammi un pò di tempo.
Volevo chiarire una cosa, questa rivista non è un fumetto, quindi cercarla in quel sito non è probabilmente esatto, visto che vendono mi pare solo comics.
La scansione la posso fare io per mostrati meglio la rivista, dammi un pò di tempo.
Volevo chiarire una cosa, questa rivista non è un fumetto, quindi cercarla in quel sito non è probabilmente esatto, visto che vendono mi pare solo comics.
Cita da Jestas su 31 Marzo 2005, 8:55Cavolo, la voglio pure io la fanzine :((((
Vabbè, l'attivazione puoi farla pure ora neve, è uguale... il preorder ti dà diritto di giocare comunque fino al 10 aprile, ma il primo mese gratis si conta comunque dal 22, quindi è uguale quando la attivi.
Cavolo, la voglio pure io la fanzine :((((
Vabbè, l'attivazione puoi farla pure ora neve, è uguale... il preorder ti dà diritto di giocare comunque fino al 10 aprile, ma il primo mese gratis si conta comunque dal 22, quindi è uguale quando la attivi.
Cita da Sovry su 31 Marzo 2005, 12:51La scansione la posso fare io per mostrati meglio la rivista, dammi un pò di tempo.
in questo sito http://comic-central.com/product_info.php'products_id=14740 ho trovato il magazine acquistabile...
quello che è ammazza sono le spese di spedizione...
La scansione la posso fare io per mostrati meglio la rivista, dammi un pò di tempo.
in questo sito http://comic-central.com/product_info.php'products_id=14740 ho trovato il magazine acquistabile...
quello che è ammazza sono le spese di spedizione...
Cita da neve su 31 Marzo 2005, 23:08bene lo hai trovato 😀
Credo che per risparmiare le spese di spedizione sarebbe opportuno comprare + di un numero alla volta.
bene lo hai trovato 😀
Credo che per risparmiare le spese di spedizione sarebbe opportuno comprare + di un numero alla volta.
Cita da Sovry su 1 Aprile 2005, 0:59bene lo hai trovato 😀
Per chi fosse interessato ad acquistare il Magazine ci potremmo organizzare.
fra 7-10 giorni dovrei ricevere una risposta dalla Fumetteria della mia città dove vendono di tutto comprese riviste USA / UK / JAP / CHN.
bene lo hai trovato 😀
Per chi fosse interessato ad acquistare il Magazine ci potremmo organizzare.
fra 7-10 giorni dovrei ricevere una risposta dalla Fumetteria della mia città dove vendono di tutto comprese riviste USA / UK / JAP / CHN.
Cita da Sovry su 1 Aprile 2005, 1:10Cmq acquistando da quel sito per esempio 20 copie di Matrix Online Magazine #1 a 0,99 $
si ha un totale di 19,80 $
+ spese di spedizione per 24,30 $ "United States Postal Service (1 per 4.8lbs) (Airmail Parcel Post)"totale copie + spedizione = 44,10 $ pari a 34,03 '
ripartito in 20 quote = 1,71
+ spese di spedizione tramite Posteitaliane compreso imballagio potrebbe essere di circa 3 '
con 5 ' circa a persona sarebbe fattibile... 😀
Cmq acquistando da quel sito per esempio 20 copie di Matrix Online Magazine #1 a 0,99 $
si ha un totale di 19,80 $
+ spese di spedizione per 24,30 $ "United States Postal Service (1 per 4.8lbs) (Airmail Parcel Post)"
totale copie + spedizione = 44,10 $ pari a 34,03 '
ripartito in 20 quote = 1,71
+ spese di spedizione tramite Posteitaliane compreso imballagio potrebbe essere di circa 3 '
con 5 ' circa a persona sarebbe fattibile... 😀