WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scatola!
Cita da neve su 1 Aprile 2005, 7:13mmmm
non so se si troveranno facilmente 20 persone per l'acquisto (ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia) poi tieni conto che è in inglese e per questo a molti non interessa. Io intendevo dire acquistare più di un numero alla volta quando magari sono arrivati al numero 3 o 4 in più persone, na cosa così.
mmmm
non so se si troveranno facilmente 20 persone per l'acquisto (ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia) poi tieni conto che è in inglese e per questo a molti non interessa. Io intendevo dire acquistare più di un numero alla volta quando magari sono arrivati al numero 3 o 4 in più persone, na cosa così.
Cita da Sovry su 1 Aprile 2005, 12:29mmmm
si, si può fare.
Vedremo!
mmmm
si, si può fare.
Vedremo!
Cita da microprocessore su 1 Aprile 2005, 12:50Cmq acquistando da quel sito per esempio 20 copie di Matrix Online Magazine #1 a 0,99 $
si ha un totale di 19,80 $
+ spese di spedizione per 24,30 $ "United States Postal Service (1 per 4.8lbs) (Airmail Parcel Post)"totale copie + spedizione = 44,10 $ pari a 34,03 '
ripartito in 20 quote = 1,71
+ spese di spedizione tramite Posteitaliane compreso imballagio potrebbe essere di circa 3 '
con 5 ' circa a persona sarebbe fattibile... 😀
Io ci sono
Cmq acquistando da quel sito per esempio 20 copie di Matrix Online Magazine #1 a 0,99 $
si ha un totale di 19,80 $
+ spese di spedizione per 24,30 $ "United States Postal Service (1 per 4.8lbs) (Airmail Parcel Post)"totale copie + spedizione = 44,10 $ pari a 34,03 '
ripartito in 20 quote = 1,71
+ spese di spedizione tramite Posteitaliane compreso imballagio potrebbe essere di circa 3 '
con 5 ' circa a persona sarebbe fattibile... 😀
Io ci sono
Cita da Jestas su 2 Aprile 2005, 11:22(ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia).
se, magari 🙁
(ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia).
se, magari 🙁
Cita da Sovry su 2 Aprile 2005, 15:55neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:
neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:
Cita da neve su 2 Aprile 2005, 18:43neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:
La vuoi ancora' Scusa pensavo che avendo trovato il sito che la vende non ti interessasse più. Entro domani la faccio, promesso. 😉
neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:
La vuoi ancora' Scusa pensavo che avendo trovato il sito che la vende non ti interessasse più. Entro domani la faccio, promesso. 😉
Cita da neve su 3 Aprile 2005, 13:20Eccoti accontentato:
Eccoti accontentato:
Cita da microprocessore su 3 Aprile 2005, 14:26ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉
ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉
Cita da Sovry su 3 Aprile 2005, 17:35Eccoti accontentato:
grazie, , mi serve comunque di specifico quello che contiene il rettangolo dove c'è il codice a barre.
Devo comunicare al negoziante la casa distributrice , il codice e tutto il resto in modo da fargli fare una richiesta precisa.
Eccoti accontentato:
grazie, , mi serve comunque di specifico quello che contiene il rettangolo dove c'è il codice a barre.
Devo comunicare al negoziante la casa distributrice , il codice e tutto il resto in modo da fargli fare una richiesta precisa.
Cita da Sovry su 3 Aprile 2005, 17:35ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉
si minimo!
ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉
si minimo!