WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scatola!

mmmm

non so se si troveranno facilmente 20 persone per l'acquisto (ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia) poi tieni conto che è in inglese e per questo a molti non interessa. Io intendevo dire acquistare più di un numero alla volta quando magari sono arrivati al numero 3 o 4 in più persone, na cosa così.

mmmm

non so se si troveranno facilmente 20 persone per l'acquisto (ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia) poi tieni conto che è in inglese e per questo a molti non interessa. Io intendevo dire acquistare più di un numero alla volta quando magari sono arrivati al numero 3 o 4 in più persone, na cosa così.

si, si può fare.

Vedremo!

Cmq acquistando da quel sito per esempio 20 copie di Matrix Online Magazine #1 a 0,99 $
si ha un totale di 19,80 $
+ spese di spedizione per 24,30 $ "United States Postal Service (1 per 4.8lbs) (Airmail Parcel Post)"

totale copie + spedizione = 44,10 $ pari a 34,03 '

ripartito in 20 quote = 1,71

+ spese di spedizione tramite Posteitaliane compreso imballagio potrebbe essere di circa 3 '

con 5 ' circa a persona sarebbe fattibile... 😀

Io ci sono :mrgreen:

(ad esempio i preordinatori come me hanno già quella copia).

se, magari 🙁

neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:

neve sto ancora aspettando che mi scannerizzi la copertina per bene :agent:

La vuoi ancora' Scusa pensavo che avendo trovato il sito che la vende non ti interessasse più. Entro domani la faccio, promesso. 😉

Eccoti accontentato:

Copertina Fanzine

Pagina interna

ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉

Eccoti accontentato:

Copertina Fantine

Pagina interna

grazie, , mi serve comunque di specifico quello che contiene il rettangolo dove c'è il codice a barre.

Devo comunicare al negoziante la casa distributrice , il codice e tutto il resto in modo da fargli fare una richiesta precisa.

ehi Sovry fai sapere se da te riesci a trovarla eh mi raccomando 😉

si minimo!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com