WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scena più bella

Allora ragazzi...qual'è secondo voi la scena più bella della trilogia o di ogni film'''

Quale scena vi ha maggiormente emozionato...vi ha particolarmente colpito o...semplicemente vi è piaciuta di più'''''

In Matrix1 = Quando Neo resuscita e vede per la prima volta gli agneti fatti di codice! (mi vengono i brividi ogni volta che la rivedo!)
In Reloaded = L'incontro con L'Architetto. (Fantastica!)
In Revolution = Il pungo d'incontro Neo/Smith, sotto una pioggia incessante.(Epica!, Sono rimasto flashato, ogni volta che piove di brutto mentalmente realizzo quella scena!)

NEVE

In The Matrix: nella stazione del metrò, quando Neo si rialza, si scrolla la polvere di dosso e invita Smith a farsi sotto. Ma anche quando diventa l'Eletto nel corridoio.
In Matrix Reloaded: quando Neo arriva dall'Architetto e subito dopo quando ferma la sentinella.
In Matrix Revolutions: una miriade... il dialogo con l'Oracolo, l'abbraccio tra Neo e Morole-playerheus, Neo e Trinity che vedono il cielo e poi il loro ultimo dialogo, l'arrivo dal Capo delle macchine, TUTTO lo scontro Neo-Smith, le ultime parole dell'Oracolo.

Non ce n'è una in particolare... :mrgreen:

Matrix I: Quando Trinity si scontra contro il palazzo.

Matrix II: Quando Neo è con l'Architetto e veniamo a conoscenza di molti misteri, ma soprattutto quando Neo sceglie la porta per tornare in Matrix: "Speri di non dovermi reincontrare!"

Matrix III: Non saprei... Dovrei rivederlo... Ma penso quando Kid annuncia la pace a Zion...

Dimenticavo:

Negli Animatrix: Quando Kid si sveglia scollegato e vede la fugura sfuocata di Neo (catoon).

Enter the Matrix(anche se è un videogioco, ma visto che è parte integrante della saga): La possibilità di rivivere il combattimento di Neo e Trinity nella hall, anche se con Niobe o Ghost. :muoriii:

Sembrerà stupido ma la mia scena preferita di Matrix I è quando Morole-playerheu seduto su quella favolosissima poltrona rossa presenta a Neo la sua nuova realtà!

Il dialogo con l'Architetto...per la sua complessità concettuale, per il colpo di scena che implica e per gli innumerevoli significati che sottindente!!!

Altra scena molto bella e che preferisco in M1 è quella quando Neo si risveglia dopo essere stato "ucciso" da Smith e prende consapevolezza dei suoi poteri!!!

Io adoro tutto il combattimento nello "Chateaux" (si scrive così''') del merovingio in reloaded, adoro le armi medioevali, ed è veramente un combattimento ben coerografato.......

In M1 adoro l'entrata di Neo e Trinity nella hall quando lanciano le sacche piene di armi e fanno un bordello... :muoriii:

In M2 il sogno premonitore di Neo, quando Trinity spara in caduta libera...

In M3 la battuta di Smith "Welcome back, Mr Anderson, we missed you..." 😎

LATTE

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com