WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scena più bella
Cita da Konte su 3 Marzo 2004, 10:39Allora ragazzi...qual'è secondo voi la scena più bella della trilogia o di ogni film'''
Quale scena vi ha maggiormente emozionato...vi ha particolarmente colpito o...semplicemente vi è piaciuta di più'''''
Allora ragazzi...qual'è secondo voi la scena più bella della trilogia o di ogni film'''
Quale scena vi ha maggiormente emozionato...vi ha particolarmente colpito o...semplicemente vi è piaciuta di più'''''
Cita da neve su 3 Marzo 2004, 12:58In Matrix1 = Quando Neo resuscita e vede per la prima volta gli agneti fatti di codice! (mi vengono i brividi ogni volta che la rivedo!)
In Reloaded = L'incontro con L'Architetto. (Fantastica!)
In Revolution = Il pungo d'incontro Neo/Smith, sotto una pioggia incessante.(Epica!, Sono rimasto flashato, ogni volta che piove di brutto mentalmente realizzo quella scena!)NEVE
In Matrix1 = Quando Neo resuscita e vede per la prima volta gli agneti fatti di codice! (mi vengono i brividi ogni volta che la rivedo!)
In Reloaded = L'incontro con L'Architetto. (Fantastica!)
In Revolution = Il pungo d'incontro Neo/Smith, sotto una pioggia incessante.(Epica!, Sono rimasto flashato, ogni volta che piove di brutto mentalmente realizzo quella scena!)
NEVE
Cita da Keanu su 3 Marzo 2004, 13:27In The Matrix: nella stazione del metrò, quando Neo si rialza, si scrolla la polvere di dosso e invita Smith a farsi sotto. Ma anche quando diventa l'Eletto nel corridoio.
In Matrix Reloaded: quando Neo arriva dall'Architetto e subito dopo quando ferma la sentinella.
In Matrix Revolutions: una miriade... il dialogo con l'Oracolo, l'abbraccio tra Neo e Morole-playerheus, Neo e Trinity che vedono il cielo e poi il loro ultimo dialogo, l'arrivo dal Capo delle macchine, TUTTO lo scontro Neo-Smith, le ultime parole dell'Oracolo.Non ce n'è una in particolare...
In The Matrix: nella stazione del metrò, quando Neo si rialza, si scrolla la polvere di dosso e invita Smith a farsi sotto. Ma anche quando diventa l'Eletto nel corridoio.
In Matrix Reloaded: quando Neo arriva dall'Architetto e subito dopo quando ferma la sentinella.
In Matrix Revolutions: una miriade... il dialogo con l'Oracolo, l'abbraccio tra Neo e Morole-playerheus, Neo e Trinity che vedono il cielo e poi il loro ultimo dialogo, l'arrivo dal Capo delle macchine, TUTTO lo scontro Neo-Smith, le ultime parole dell'Oracolo.
Non ce n'è una in particolare...
Cita da ivan_eletto su 3 Marzo 2004, 15:52Matrix I: Quando Trinity si scontra contro il palazzo.
Matrix II: Quando Neo è con l'Architetto e veniamo a conoscenza di molti misteri, ma soprattutto quando Neo sceglie la porta per tornare in Matrix: "Speri di non dovermi reincontrare!"
Matrix III: Non saprei... Dovrei rivederlo... Ma penso quando Kid annuncia la pace a Zion...
Matrix I: Quando Trinity si scontra contro il palazzo.
Matrix II: Quando Neo è con l'Architetto e veniamo a conoscenza di molti misteri, ma soprattutto quando Neo sceglie la porta per tornare in Matrix: "Speri di non dovermi reincontrare!"
Matrix III: Non saprei... Dovrei rivederlo... Ma penso quando Kid annuncia la pace a Zion...
Cita da neve su 3 Marzo 2004, 17:06Dimenticavo:
Negli Animatrix: Quando Kid si sveglia scollegato e vede la fugura sfuocata di Neo (catoon).
Enter the Matrix(anche se è un videogioco, ma visto che è parte integrante della saga): La possibilità di rivivere il combattimento di Neo e Trinity nella hall, anche se con Niobe o Ghost. :muoriii:
Dimenticavo:
Negli Animatrix: Quando Kid si sveglia scollegato e vede la fugura sfuocata di Neo (catoon).
Enter the Matrix(anche se è un videogioco, ma visto che è parte integrante della saga): La possibilità di rivivere il combattimento di Neo e Trinity nella hall, anche se con Niobe o Ghost. :muoriii:
Cita da hard1 su 4 Marzo 2004, 14:03Sembrerà stupido ma la mia scena preferita di Matrix I è quando Morole-playerheu seduto su quella favolosissima poltrona rossa presenta a Neo la sua nuova realtà!
Sembrerà stupido ma la mia scena preferita di Matrix I è quando Morole-playerheu seduto su quella favolosissima poltrona rossa presenta a Neo la sua nuova realtà!
Cita da Konte su 4 Marzo 2004, 15:26Il dialogo con l'Architetto...per la sua complessità concettuale, per il colpo di scena che implica e per gli innumerevoli significati che sottindente!!!
Il dialogo con l'Architetto...per la sua complessità concettuale, per il colpo di scena che implica e per gli innumerevoli significati che sottindente!!!
Cita da Konte su 8 Marzo 2004, 14:27Altra scena molto bella e che preferisco in M1 è quella quando Neo si risveglia dopo essere stato "ucciso" da Smith e prende consapevolezza dei suoi poteri!!!
Altra scena molto bella e che preferisco in M1 è quella quando Neo si risveglia dopo essere stato "ucciso" da Smith e prende consapevolezza dei suoi poteri!!!
Cita da Adam_Burton su 8 Marzo 2004, 22:55Io adoro tutto il combattimento nello "Chateaux" (si scrive così''') del merovingio in reloaded, adoro le armi medioevali, ed è veramente un combattimento ben coerografato.......
Io adoro tutto il combattimento nello "Chateaux" (si scrive così''') del merovingio in reloaded, adoro le armi medioevali, ed è veramente un combattimento ben coerografato.......
Cita da neve su 8 Marzo 2004, 23:02In M1 adoro l'entrata di Neo e Trinity nella hall quando lanciano le sacche piene di armi e fanno un bordello... :muoriii:
In M2 il sogno premonitore di Neo, quando Trinity spara in caduta libera...
In M3 la battuta di Smith "Welcome back, Mr Anderson, we missed you..." 😎
LATTE
In M1 adoro l'entrata di Neo e Trinity nella hall quando lanciano le sacche piene di armi e fanno un bordello... :muoriii:
In M2 il sogno premonitore di Neo, quando Trinity spara in caduta libera...
In M3 la battuta di Smith "Welcome back, Mr Anderson, we missed you..." 😎
LATTE