WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scena più bella

Matrix: Morole-playerheus con le pillole rossa e blu.

Reloaded: L'inseguimento in autostrada e lo scontro con l'agente sul camion.

Revolutions: quello che mi ha emozionato di più - Morte di Trinity.
quello che mi è piaciuto di più - quando Neo e Smith corrono l'uno verso l'altro sotto la pioggia.

Qual'è invece, secondo voi, la scena più importante'

La scena chiave su cui si basa tutta l'architettura della trilogia'''

Il bacio di Trinity a Neo in The Matrix.

Le scene che mi piacciono di più sono:

M1: bacio tra Neo e Trinity, quando Neo entra nella sala e mostra le armi al polizziotto (LOL) :mrgreen: , il combattimento in struttura tra Neo e Morole-playerh.

M2: Quando Neo resuscita Trinity.

M3: Quando morole-playerheus dice a Neo, quando lo saluta "no, l'onore è sempre mio."; quando Neo e Trinity vedono il cielo, quando Mifune urla mentre spara alle seppie (generico, lo so, ma troppo forte!). La scena che mi ha sconvolto, e che comunque resta bellissima è anche per me la morte di Trinity. Ci sono veramente affezionata. E' come la morte di una persona vera.

AniM: boh!

Enter the M: il discorso tra Trinity e Ghost (il filmato, dopo il combattimento)

Sembrerà stupido ma a me mette i brividi lo sponsor della Warner Bros all'inizio... tutto verde-matrix! Brrr! 😳

Le più importanti....

Il codice all'inizio
Il bacio
La pillola rossa
Boh ditemi voi! 😉

:morole-playerh; Pillora azzurra o pillola rossa' :morole-playerh;

Riassume perfettamente anche il pensiero dell'Architetto: il problema è la scelta!

uhm....questo si che è un domandone!!! :'

Penso, ma non ho ancora elementi sufficienti...
Quando Morole-playerheus dice che non sa chi iniziò per primo ad attaccare se le macchine o gli uomini!!!
Ma non consideratela ancora la mia risposta definitiva! :mrgreen:

NEVE

M1:difficile......forse quando Trinity( :inlove: )dice all'agente"schiva questa".

M2:Trinity che sfreccia sulla ducati,perchè Trinity è il mio dio in terra,se no la scena dell'arhitetto,molto profonda

M3:quando è morta trinituccia mia sono scoppiata a piangere.Ma forse la scena più bella è Neo che cammina tra le schiere di agenti sotto la pioggia.

M1: Neo vede The Matrix come realmente è: un codice.

M2: Neo ferma le sentinelle...

M3: Smith che dice "I biscotti come ogni cosa hanno bisogno d'amore" 😆

Scena più importante:
Il primo dialogo col Merovingio, in particolare il discorso della scelta.

la mia scena preferita.. dipende, vado a periodi, a volte è tutto lo "spiegone" di Morole-playerheus, fino alla batteria,partendo da struttura ("is this real'" fantastico reprise di questa cosa detta da Neo, da parte di Morole-playerheus nel finale della trilogia, in un altro senso, ma forse è lo stesso..)., a volte la conversazione fra Haman e Neo, a volte il superbrawl, a volte la zion siege, direi che nel complesso sono le mie preferite a parimerito. Ma non credo ci sia una singola scena che sia un riassunto fedele di tutta la trilogia, dovrebbe essere l'unione fra le seguenti scene: spiegone di Morole-playerheus nel primo film, incontro neo-Oracolo nel primo, incontro neo-haman nel secondo, incontro neo-Architetto nel secondo, incontro neo-Oracolo nel terzo, super burly brawl.

The Matrix: Sparatoria :matrix: nella hall e distruzione di smih :agent:

Reloaded: Scontro con gli Smith :uattà2: , duello nel salone del merovingio :mrgreen: e autostrada

Revolutions: L'inizio della battaglia a Zion :muoriii: e scontro finale.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com