WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scena più bella

Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie.... :mrgreen:

Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie.... :mrgreen:

ehm...ehm...
coff........coff....... 🙄
Ebbene si, odio i sentimentalismi, le scene romantiche e le spiegazioni.
Preferisco molta azione (Si capisce anche dai giochi che ho: Il ritorno del re, Jedi academy, Vice city e Enter the The Matrix 8) :morole-playerh: :agent: )

Bah.... sui giochi ti capisco (stupendo Vice City!!!) , su le scene di combattimento pure, ma sui disprezzi..... come fanno a non piacerti le scene sentimentali'! Le spiegazioni non so proprio che dirti, tanto non ci capisco mai niente, quindi è ovvio che le trovo noiose.... :mrgreen:

Matrix:
Lo scontro Neo VS Smith sotto la metropolitana.

Matrix Reloaded:
Il duello Matrix vs 100 Smith e lo scontro tra Neo e le guardie del corole-playero del Merovingio.

Matrix Revolutions:
Lo scontro finale Neo Vs Smith

:-_-: Come non detto vedo che siete in molti a non apprezzare le scene sentimentali etc, e a favorire le battaglie..... :-_-:

Beh in
THE MATRIX: sicuramente quando Neo prende coscienza di essere l'eletto e diciamo "resuscita" in quel corridoio e quando salva Morole-playerheus dagli agenti
MATRIX RELOADED: quando Neo è costretto a baciare Persephone (caspita ma come si scrive il suo nome') e poi quando salva Trinity dopo che è stata colpita da un proiettile
MATRIX REVOLUTIONS: Quando Trinity muore e lei dichiara a Neo, nuovamente, tutto il suo amore.
🙂

Io sinceramente preferisco le scene sentimentali... certo mi piacciono molto le battaglie però...

Le scene sentimentali a me piacciono,ma anche le spiegazioni stile Architetto non sono male....e anche le battaglie,ma solomse sono in stile epico,alla revolutions o anche quella di reloaded

Beh mi trovo un pò in difficoltà a scegliere le scene più belle..........comunque:

il "the bullet time" e le ultima ( quella dove ferma i proiettili )di the The Matrix poi credo che il combattimento finale tra Neo e Smith sia fantastico ( soprattutto il pezzo che ho nella firma )........

😛 Senza dubbio le scene più belle sono quelle in Reloaded, al ristorante dal Merovingio: un vero spasso!!!

Il discorso sulla causa ed effetto, la bestemmia in francese, la torta, la battuta indimenticabile di Trinity sulla mano dello scagnozzo, la gelosia della stessa nel bagno degli uomini......

INDIMENTICABILI, bastano a rendere grandioso tutto il film.

Naturalmente è tutto IMHO.

:agent:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com