WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scena più bella
Cita da Canon su 26 Aprile 2004, 17:39Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie....
Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie....
Cita da The One su 26 Aprile 2004, 17:44Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie....
ehm...ehm...
coff........coff....... 🙄
Ebbene si, odio i sentimentalismi, le scene romantiche e le spiegazioni.
Preferisco molta azione (Si capisce anche dai giochi che ho: Il ritorno del re, Jedi academy, Vice city e Enter the The Matrix 8) :morole-playerh: :agent: )
Vedo che hai una VAGA preferenza per le battaglie....
ehm...ehm...
coff........coff....... 🙄
Ebbene si, odio i sentimentalismi, le scene romantiche e le spiegazioni.
Preferisco molta azione (Si capisce anche dai giochi che ho: Il ritorno del re, Jedi academy, Vice city e Enter the The Matrix 8) :morole-playerh: :agent: )
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 10:32Bah.... sui giochi ti capisco (stupendo Vice City!!!) , su le scene di combattimento pure, ma sui disprezzi..... come fanno a non piacerti le scene sentimentali'! Le spiegazioni non so proprio che dirti, tanto non ci capisco mai niente, quindi è ovvio che le trovo noiose....
Bah.... sui giochi ti capisco (stupendo Vice City!!!) , su le scene di combattimento pure, ma sui disprezzi..... come fanno a non piacerti le scene sentimentali'! Le spiegazioni non so proprio che dirti, tanto non ci capisco mai niente, quindi è ovvio che le trovo noiose....
Cita da Agent Smith su 27 Aprile 2004, 10:59Matrix:
Lo scontro Neo VS Smith sotto la metropolitana.Matrix Reloaded:
Il duello Matrix vs 100 Smith e lo scontro tra Neo e le guardie del corole-playero del Merovingio.Matrix Revolutions:
Lo scontro finale Neo Vs Smith
Matrix:
Lo scontro Neo VS Smith sotto la metropolitana.
Matrix Reloaded:
Il duello Matrix vs 100 Smith e lo scontro tra Neo e le guardie del corole-playero del Merovingio.
Matrix Revolutions:
Lo scontro finale Neo Vs Smith
Cita da Canon su 27 Aprile 2004, 11:24:-_-: Come non detto vedo che siete in molti a non apprezzare le scene sentimentali etc, e a favorire le battaglie..... :-_-:
:-_-: Come non detto vedo che siete in molti a non apprezzare le scene sentimentali etc, e a favorire le battaglie..... :-_-:
Cita da Oracle su 29 Aprile 2004, 17:10Beh in
THE MATRIX: sicuramente quando Neo prende coscienza di essere l'eletto e diciamo "resuscita" in quel corridoio e quando salva Morole-playerheus dagli agenti
MATRIX RELOADED: quando Neo è costretto a baciare Persephone (caspita ma come si scrive il suo nome') e poi quando salva Trinity dopo che è stata colpita da un proiettile
MATRIX REVOLUTIONS: Quando Trinity muore e lei dichiara a Neo, nuovamente, tutto il suo amore.
🙂
Beh in
THE MATRIX: sicuramente quando Neo prende coscienza di essere l'eletto e diciamo "resuscita" in quel corridoio e quando salva Morole-playerheus dagli agenti
MATRIX RELOADED: quando Neo è costretto a baciare Persephone (caspita ma come si scrive il suo nome') e poi quando salva Trinity dopo che è stata colpita da un proiettile
MATRIX REVOLUTIONS: Quando Trinity muore e lei dichiara a Neo, nuovamente, tutto il suo amore.
🙂
Cita da Oracle su 29 Aprile 2004, 17:13Io sinceramente preferisco le scene sentimentali... certo mi piacciono molto le battaglie però...
Io sinceramente preferisco le scene sentimentali... certo mi piacciono molto le battaglie però...
Cita da Cassandra su 29 Aprile 2004, 17:26Le scene sentimentali a me piacciono,ma anche le spiegazioni stile Architetto non sono male....e anche le battaglie,ma solomse sono in stile epico,alla revolutions o anche quella di reloaded
Le scene sentimentali a me piacciono,ma anche le spiegazioni stile Architetto non sono male....e anche le battaglie,ma solomse sono in stile epico,alla revolutions o anche quella di reloaded
Cita da morpheus_87 su 21 Maggio 2004, 12:58Beh mi trovo un pò in difficoltà a scegliere le scene più belle..........comunque:
il "the bullet time" e le ultima ( quella dove ferma i proiettili )di the The Matrix poi credo che il combattimento finale tra Neo e Smith sia fantastico ( soprattutto il pezzo che ho nella firma )........
Beh mi trovo un pò in difficoltà a scegliere le scene più belle..........comunque:
il "the bullet time" e le ultima ( quella dove ferma i proiettili )di the The Matrix poi credo che il combattimento finale tra Neo e Smith sia fantastico ( soprattutto il pezzo che ho nella firma )........
Cita da dread su 21 Maggio 2004, 14:29😛 Senza dubbio le scene più belle sono quelle in Reloaded, al ristorante dal Merovingio: un vero spasso!!!
Il discorso sulla causa ed effetto, la bestemmia in francese, la torta, la battuta indimenticabile di Trinity sulla mano dello scagnozzo, la gelosia della stessa nel bagno degli uomini......
INDIMENTICABILI, bastano a rendere grandioso tutto il film.
Naturalmente è tutto IMHO.
:agent:
😛 Senza dubbio le scene più belle sono quelle in Reloaded, al ristorante dal Merovingio: un vero spasso!!!
Il discorso sulla causa ed effetto, la bestemmia in francese, la torta, la battuta indimenticabile di Trinity sulla mano dello scagnozzo, la gelosia della stessa nel bagno degli uomini......
INDIMENTICABILI, bastano a rendere grandioso tutto il film.
Naturalmente è tutto IMHO.
:agent: