WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scena più bella
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 15:18Sono d'accordo, sono scene bellissime... ma ce ne sono talmente tante...
Cmq nn so bene perchè ma è proprio bello vedere come rosica Trinity quando Neo bacia Persephone. E pensare che trin è il mio personaggio preferito.... 🙄
Sono d'accordo, sono scene bellissime... ma ce ne sono talmente tante...
Cmq nn so bene perchè ma è proprio bello vedere come rosica Trinity quando Neo bacia Persephone. E pensare che trin è il mio personaggio preferito.... 🙄
Cita da dread su 21 Maggio 2004, 15:58Beh probabilmente perchè la vediamo raggiàngere un più altro grado di umanità: Trinity è una donna d'acciaio, quella che ti spacca i denti, ti fa le capriole sul naso, ti massacra solo se la sfiori, una donna dal fascino androgino capace però di innamorarsi e come noi ingelosirsi e sentire il pepe sul didietro.
😀 😀 😀 😀
:agent:
Beh probabilmente perchè la vediamo raggiàngere un più altro grado di umanità: Trinity è una donna d'acciaio, quella che ti spacca i denti, ti fa le capriole sul naso, ti massacra solo se la sfiori, una donna dal fascino androgino capace però di innamorarsi e come noi ingelosirsi e sentire il pepe sul didietro.
😀 😀 😀 😀
:agent:
Cita da Canon su 21 Maggio 2004, 16:39:lolloso: :ok:
Hai proprio ragione... è il punto debole di Trinity....
:lolloso: :ok:
Hai proprio ragione... è il punto debole di Trinity....
Cita da LuCypher su 21 Maggio 2004, 19:13Matrix: Neo sta per fuggire da Smith, ma si volta e Morole-playerheus dice "ha cominciato a convincersi"
Matrix Reloaded: Neo ,quando sta volando a salvare Trinity, nel mondo reale satringe il pugno
Matrix Revolutions: Mifune incoraggia i suoi soldati
Ho tralasciato volontariamente le scene d'azione perchè su quelle si ha solo l'imbarazzo della scelta
Matrix: Neo sta per fuggire da Smith, ma si volta e Morole-playerheus dice "ha cominciato a convincersi"
Matrix Reloaded: Neo ,quando sta volando a salvare Trinity, nel mondo reale satringe il pugno
Matrix Revolutions: Mifune incoraggia i suoi soldati
Ho tralasciato volontariamente le scene d'azione perchè su quelle si ha solo l'imbarazzo della scelta
Cita da Mindslave su 22 Maggio 2004, 19:51Ciao... sono nuovo della comunità
Ecco le mie scene preferite
Matrix: L'incontro tra Neo e Trinity nel club
Reloaded: Il dialogo tra Neo e l'Oracolo (adoro come si parlano!)
Revolutions: Quando Niobe decide di affidare la Logos a Neo, specialmente il suo dialogo con Morole-playerheus che le dice
"ma tu non hai mai creduto nell'eletto"
e lei "e ancora non ci credo"
poi, guardando Neo
"ma credo in lui"Scusate se i dialoghi non sono perfetti ma di solito lo guardo in lingua originale!
Ciao... sono nuovo della comunità
Ecco le mie scene preferite
Matrix: L'incontro tra Neo e Trinity nel club
Reloaded: Il dialogo tra Neo e l'Oracolo (adoro come si parlano!)
Revolutions: Quando Niobe decide di affidare la Logos a Neo, specialmente il suo dialogo con Morole-playerheus che le dice
"ma tu non hai mai creduto nell'eletto"
e lei "e ancora non ci credo"
poi, guardando Neo
"ma credo in lui"
Scusate se i dialoghi non sono perfetti ma di solito lo guardo in lingua originale!
Cita da neve su 23 Maggio 2004, 9:05Ciao... sono nuovo della comunità
Ciao Mindslave, benvenuto a Zion...corri a presentarti alla community nel topic apposito!!! :ok:
Ciao... sono nuovo della comunità
Ciao Mindslave, benvenuto a Zion...corri a presentarti alla community nel topic apposito!!! :ok:
Cita da ianus su 14 Giugno 2004, 21:07mmmh, scelta difficilissima, credo sia memorabile però la scena della pillola rossa e blu, quanto la prenderei io quella pillola, lo sogno tutte le notti... non fate battutacce xò
mmmh, scelta difficilissima, credo sia memorabile però la scena della pillola rossa e blu, quanto la prenderei io quella pillola, lo sogno tutte le notti... non fate battutacce xò
Cita da Altar su 14 Giugno 2004, 21:46mhhh scelta davvero molto difficile....dunque:
the matrix:
1)nella metro, Neo si scrolla dalla polvere e invita Smith ad attaccare
2) "lo sente signor anderson' questo è il suono dell'inevitabilità" "io....mi chiamo neo!"reloaded: Neo che vola al massimo della sua forza per salvare Trinity, stringendo i pugni e travolgendo tutto quello che c'è intorno (come spiegheranno quella cosa poi ai poveretti che vivono in matrix' un tornado' 😛 )
revolution: verso la fine, Smith: perchè perchè perchè..[discorso sui sentimenti umani]
neo: perchè così ho scelto.animatrix: chid: neo... io credo in te... e si lascia cadere
sono tutte scene commuoventi o cariche di emozioni
mhhh scelta davvero molto difficile....dunque:
the matrix:
1)nella metro, Neo si scrolla dalla polvere e invita Smith ad attaccare
2) "lo sente signor anderson' questo è il suono dell'inevitabilità" "io....mi chiamo neo!"
reloaded: Neo che vola al massimo della sua forza per salvare Trinity, stringendo i pugni e travolgendo tutto quello che c'è intorno (come spiegheranno quella cosa poi ai poveretti che vivono in matrix' un tornado' 😛 )
revolution: verso la fine, Smith: perchè perchè perchè..[discorso sui sentimenti umani]
neo: perchè così ho scelto.
animatrix: chid: neo... io credo in te... e si lascia cadere
sono tutte scene commuoventi o cariche di emozioni
Cita da CHRoNic su 16 Giugno 2004, 18:25Le scene preferite sono davvero tante, comunque se devo scegliere:
Matrix: Quando Neo si risvelgia per la prima volta nel mondo vero, quando si quarda affinco e vede altre capsule e poi si affaccia giù e vede le torri immense di uomini-batteria, con quella musica mi fa venire i brividi!
Matrix Reloaded: Il discorso di Morole-playerheus a Zion, quando annuncia la venuta delle sentinelle alla città
Matri revolutions: Quano chid annuncia: Zion è finita! Marò mi fa sentire come un partigiano della seconda guerra mondiale, come se stessi io in guerra e finalmente mi annuncierebbero che tutto il dolore è finito! Mi fa venire da piangere :°)
Ma poi ce ne sono anche altre. Tantissime!!
Le scene preferite sono davvero tante, comunque se devo scegliere:
Matrix: Quando Neo si risvelgia per la prima volta nel mondo vero, quando si quarda affinco e vede altre capsule e poi si affaccia giù e vede le torri immense di uomini-batteria, con quella musica mi fa venire i brividi!
Matrix Reloaded: Il discorso di Morole-playerheus a Zion, quando annuncia la venuta delle sentinelle alla città
Matri revolutions: Quano chid annuncia: Zion è finita! Marò mi fa sentire come un partigiano della seconda guerra mondiale, come se stessi io in guerra e finalmente mi annuncierebbero che tutto il dolore è finito! Mi fa venire da piangere :°)
Ma poi ce ne sono anche altre. Tantissime!!
Cita da Shezmen-IL-ribelle su 16 Giugno 2004, 18:50Per me le frasi più belle sono queste:
The matrix:
Chyper dice : ma come può essere l'ELETTO...se
ci resta SECCO'''''
Matrix reloaded:
Seraph dice:
Scusa per questo.
Matrix revolution:
Il Meriovingio dice:
E' sorole-playerrendente quanto il modello
comportamentale dell'amore sia simile a quello della DEMENZA.
Bellissima anche " I BISCOTTI come ogni cosa richiedono amore.... HAHAAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAH.
😯
Ma la metto fuori classifica perchè quella del Merovingio mi ha colpito di più.
Come scena invece.....
Per me le frasi più belle sono queste:
The matrix:
Chyper dice : ma come può essere l'ELETTO...se
ci resta SECCO'''''
Matrix reloaded:
Seraph dice:
Scusa per questo.
Matrix revolution:
Il Meriovingio dice:
E' sorole-playerrendente quanto il modello
comportamentale dell'amore sia simile a quello della DEMENZA.
Bellissima anche " I BISCOTTI come ogni cosa richiedono amore.... HAHAAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAH.
😯
Ma la metto fuori classifica perchè quella del Merovingio mi ha colpito di più.
Come scena invece.....