WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

La scena più bella

Sono d'accordo, sono scene bellissime... ma ce ne sono talmente tante...

Cmq nn so bene perchè ma è proprio bello vedere come rosica Trinity quando Neo bacia Persephone. E pensare che trin è il mio personaggio preferito.... 🙄 :mrgreen:

Beh probabilmente perchè la vediamo raggiàngere un più altro grado di umanità: Trinity è una donna d'acciaio, quella che ti spacca i denti, ti fa le capriole sul naso, ti massacra solo se la sfiori, una donna dal fascino androgino capace però di innamorarsi e come noi ingelosirsi e sentire il pepe sul didietro.

😀 😀 😀 😀

:agent:

:lolloso: :ok:

Hai proprio ragione... è il punto debole di Trinity....

Matrix: Neo sta per fuggire da Smith, ma si volta e Morole-playerheus dice "ha cominciato a convincersi"

Matrix Reloaded: Neo ,quando sta volando a salvare Trinity, nel mondo reale satringe il pugno

Matrix Revolutions: Mifune incoraggia i suoi soldati

Ho tralasciato volontariamente le scene d'azione perchè su quelle si ha solo l'imbarazzo della scelta

Ciao... sono nuovo della comunità
Ecco le mie scene preferite
Matrix: L'incontro tra Neo e Trinity nel club
Reloaded: Il dialogo tra Neo e l'Oracolo (adoro come si parlano!)
Revolutions: Quando Niobe decide di affidare la Logos a Neo, specialmente il suo dialogo con Morole-playerheus che le dice
"ma tu non hai mai creduto nell'eletto"
e lei "e ancora non ci credo"
poi, guardando Neo
"ma credo in lui"

Scusate se i dialoghi non sono perfetti ma di solito lo guardo in lingua originale!

Ciao... sono nuovo della comunità

Ciao Mindslave, benvenuto a Zion...corri a presentarti alla community nel topic apposito!!! :ok:

mmmh, scelta difficilissima, credo sia memorabile però la scena della pillola rossa e blu, quanto la prenderei io quella pillola, lo sogno tutte le notti... non fate battutacce xò

mhhh scelta davvero molto difficile....dunque:

the matrix:
1)nella metro, Neo si scrolla dalla polvere e invita Smith ad attaccare
2) "lo sente signor anderson' questo è il suono dell'inevitabilità" "io....mi chiamo neo!"

reloaded: Neo che vola al massimo della sua forza per salvare Trinity, stringendo i pugni e travolgendo tutto quello che c'è intorno (come spiegheranno quella cosa poi ai poveretti che vivono in matrix' un tornado' 😛 )

revolution: verso la fine, Smith: perchè perchè perchè..[discorso sui sentimenti umani]
neo: perchè così ho scelto.

animatrix: chid: neo... io credo in te... e si lascia cadere

sono tutte scene commuoventi o cariche di emozioni

Le scene preferite sono davvero tante, comunque se devo scegliere:

Matrix: Quando Neo si risvelgia per la prima volta nel mondo vero, quando si quarda affinco e vede altre capsule e poi si affaccia giù e vede le torri immense di uomini-batteria, con quella musica mi fa venire i brividi!

Matrix Reloaded: Il discorso di Morole-playerheus a Zion, quando annuncia la venuta delle sentinelle alla città

Matri revolutions: Quano chid annuncia: Zion è finita! Marò mi fa sentire come un partigiano della seconda guerra mondiale, come se stessi io in guerra e finalmente mi annuncierebbero che tutto il dolore è finito! Mi fa venire da piangere :°)

Ma poi ce ne sono anche altre. Tantissime!!

Per me le frasi più belle sono queste:

The matrix:

Chyper dice : ma come può essere l'ELETTO...se

ci resta SECCO'''''

Matrix reloaded:

Seraph dice:

Scusa per questo.

Matrix revolution:

Il Meriovingio dice:

E' sorole-playerrendente quanto il modello

comportamentale dell'amore sia simile a quello della DEMENZA.

Bellissima anche " I BISCOTTI come ogni cosa richiedono amore.... HAHAAAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAHAHAH.

😯

Ma la metto fuori classifica perchè quella del Merovingio mi ha colpito di più.

Come scena invece.....

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com