WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scena più bella
Cita da morpheus85 su 23 Aprile 2007, 13:22Ci sono tante scene da pelle d'oca ma sicuramente quella in assoluto più emozionante, penso che sia il finale di The The Matrix :ok:
Poi c'è anche quella di quando Neo riporta in vita Trinity...
Aggiàngo, nel Reloaded quando arriva Smith nella piazza... e sempre nel primo quando Neo si convince nel metrò...
Dimenticavo il primo incontro con gli agenti nel Reloaded è fantastico!
Ci sono tante scene da pelle d'oca ma sicuramente quella in assoluto più emozionante, penso che sia il finale di The The Matrix :ok:
Poi c'è anche quella di quando Neo riporta in vita Trinity...
Aggiàngo, nel Reloaded quando arriva Smith nella piazza... e sempre nel primo quando Neo si convince nel metrò...
Dimenticavo il primo incontro con gli agenti nel Reloaded è fantastico!
Cita da morpheus85 su 23 Aprile 2007, 13:30M1: Neo vede The Matrix come realmente è: un codice.
M2: Neo ferma le sentinelle...
M3: Smith che dice "I biscotti come ogni cosa hanno bisogno d'amore" 😆
Scena più importante:
Il primo dialogo col Merovingio, in particolare il discorso della scelta.😆 😆 😆
M1: Neo vede The Matrix come realmente è: un codice.
M2: Neo ferma le sentinelle...
M3: Smith che dice "I biscotti come ogni cosa hanno bisogno d'amore" 😆
Scena più importante:
Il primo dialogo col Merovingio, in particolare il discorso della scelta.
😆 😆 😆
Cita da Raditz su 23 Aprile 2007, 21:21quando Trinity e Neo vedono il sole (quello reale) salendo sopra le nuvole nere... il cambio di atmosfera e colori e da pelle d'oca 😉
quando Trinity e Neo vedono il sole (quello reale) salendo sopra le nuvole nere... il cambio di atmosfera e colori e da pelle d'oca 😉
Cita da Zamna su 25 Aprile 2007, 6:50La mia scena preferita in assoluto'
Quando Smith stringe il pugno in revolution seguito da Neo. Mi ricorda il concetto di scelta. E sotto la pioggia incessante, cominciano a correre, senza esitazione, dietro una musica potente che recita, in parole tradotte:
Vidyam cavidyam ca yas,
tad vedobhayam saha
avidyaya mrtyum tirtvaovvero
Egli detiene la conoscenza e l' azione,
con l' azione raggiàngerà la morte
e con la conoscenza l' immortalitàQuesta scena che ho visto al cinema la prima volta mi ha letteralmente commosso :-8
La mia scena preferita in assoluto'
Quando Smith stringe il pugno in revolution seguito da Neo. Mi ricorda il concetto di scelta. E sotto la pioggia incessante, cominciano a correre, senza esitazione, dietro una musica potente che recita, in parole tradotte:
Vidyam cavidyam ca yas,
tad vedobhayam saha
avidyaya mrtyum tirtva
ovvero
Egli detiene la conoscenza e l' azione,
con l' azione raggiàngerà la morte
e con la conoscenza l' immortalità
Questa scena che ho visto al cinema la prima volta mi ha letteralmente commosso :-8
Cita da Rozzo_cibernetico su 2 Maggio 2007, 9:52Matrix1: Quando Neo, nonostante non sia ancora convinto dei suoi poteri, per salvare Trinity si attorciglia il cavo al braccio per trattenere l'elicottero in caduta.
Matrix2: Lo slalom sulla ducati. La prima volta che la vidi al cinema, alla fine della scena mi sono accorto che stavo per spaccare i braccioli della poltrona da come mi tenevo.
Matrix3: La difesa finale di Zion dalle sentinelle, Mifune "l'ultimo samurai"! 😆
Matrix1: Quando Neo, nonostante non sia ancora convinto dei suoi poteri, per salvare Trinity si attorciglia il cavo al braccio per trattenere l'elicottero in caduta.
Matrix2: Lo slalom sulla ducati. La prima volta che la vidi al cinema, alla fine della scena mi sono accorto che stavo per spaccare i braccioli della poltrona da come mi tenevo.
Matrix3: La difesa finale di Zion dalle sentinelle, Mifune "l'ultimo samurai"! 😆
Cita da mrmean su 2 Maggio 2007, 18:44Matrix1: Quando Neo, nonostante non sia ancora convinto dei suoi poteri, per salvare Trinity si attorciglia il cavo al braccio per trattenere l'elicottero in caduta.
In realtà non è che vuole trattenere l'elicottero in caduta, ma prende il cavo perché così Trinity può aggrapparsi all'altra estremità e salvarsi.
Cmq ottime scelte :ok:
Matrix1: Quando Neo, nonostante non sia ancora convinto dei suoi poteri, per salvare Trinity si attorciglia il cavo al braccio per trattenere l'elicottero in caduta.
In realtà non è che vuole trattenere l'elicottero in caduta, ma prende il cavo perché così Trinity può aggrapparsi all'altra estremità e salvarsi.
Cita da Rozzo_cibernetico su 3 Maggio 2007, 20:36Matrix1: Quando Neo, nonostante non sia ancora convinto dei suoi poteri, per salvare Trinity si attorciglia il cavo al braccio per trattenere l'elicottero in caduta.
Cmq ottime scelte :ok:però se non sbaglio Neo non poteva immaginare che Trinity si potesse aggrappare al cavo lui era partito per trattenere l'elicottero, correggetemi se sbaglio.
però se non sbaglio Neo non poteva immaginare che Trinity si potesse aggrappare al cavo lui era partito per trattenere l'elicottero, correggetemi se sbaglio.
Cita da Adam_Burton su 3 Maggio 2007, 21:05Ti sbagli Neo è l'eletto....
Ti sbagli Neo è l'eletto....
Cita da Wulfgar su 4 Maggio 2007, 16:40Neo si attacca alla corda perchè sa in cuor suo che Trinity avrà la sua stessa idea e si aggrapperà al cavo per salvarsi. Neo lo fa a rischio della sua vita pur di salvare Trinity.
Neo si attacca alla corda perchè sa in cuor suo che Trinity avrà la sua stessa idea e si aggrapperà al cavo per salvarsi. Neo lo fa a rischio della sua vita pur di salvare Trinity.
Cita da Adam_Burton su 4 Maggio 2007, 18:46Wulfgar è un poeta......
Wulfgar è un poeta......