WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scena più bella
Cita da Wulfgar su 4 Maggio 2007, 19:05Ma guarda che Neo pensa: " Trinity avrà la mia stessa idea e si attaccherà al cavo di sicurezza, e se non sarà così vorrà dire che ci schianteremo entrambi insieme all'elicottero, ma ne sarà valsa la pena". Glielo si legge in faccia dai.
Ma guarda che Neo pensa: " Trinity avrà la mia stessa idea e si attaccherà al cavo di sicurezza, e se non sarà così vorrà dire che ci schianteremo entrambi insieme all'elicottero, ma ne sarà valsa la pena". Glielo si legge in faccia dai.
Cita da Ballard su 4 Maggio 2007, 22:23Secondo me non pensa niente, perchè lui in quel momento è ancora convinto di essere uno qualunque, agisce e basta.
Secondo me non pensa niente, perchè lui in quel momento è ancora convinto di essere uno qualunque, agisce e basta.
Cita da mrmean su 5 Maggio 2007, 12:12Neo si attacca alla corda perchè sa in cuor suo che Trinity avrà la sua stessa idea e si aggrapperà al cavo per salvarsi. Neo lo fa a rischio della sua vita pur di salvare Trinity.
Quoto 😉
Non può aver pensato "Pur non essendo l'eletto tenterò di fermare l'elicottero in volo reggendolo con una corda..." 🙄
Neo si attacca alla corda perchè sa in cuor suo che Trinity avrà la sua stessa idea e si aggrapperà al cavo per salvarsi. Neo lo fa a rischio della sua vita pur di salvare Trinity.
Quoto 😉
Non può aver pensato "Pur non essendo l'eletto tenterò di fermare l'elicottero in volo reggendolo con una corda..." 🙄
Cita da ilcucchiaiononesiste su 5 Maggio 2007, 17:03Difficile......fin troppo....avete elencato tante scene diverse....molto belle...ma una da vera pelle d'oca trovo sia quella riportata da Raditz...quindi Trinity e Neo guardano il sole.....
personalmente....può sembrare banale...ma adoro quando i due fanno l'amore.....mi mette i brividi....con immagini alternate del resto dell'umanità che balla...in modo così sensuale....mette in evidenzia il fatto che infondo sono fatti di carne.......... :ok:
Difficile......fin troppo....avete elencato tante scene diverse....molto belle...ma una da vera pelle d'oca trovo sia quella riportata da Raditz...quindi Trinity e Neo guardano il sole.....
personalmente....può sembrare banale...ma adoro quando i due fanno l'amore.....mi mette i brividi....con immagini alternate del resto dell'umanità che balla...in modo così sensuale....mette in evidenzia il fatto che infondo sono fatti di carne.......... :ok: