WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 19 Settembre 2004, 6:57Beh... Visto che non ho trovato un topic del genere, l'ho aperto: il topic della scuola!!! Lamentele, inca**ature, gioie... Possiamo parlarne quì!!!
A me comincia tra tre giorni: è incredibile come queste vacanze siano VOLATE!!! Ho una "tremarella"... :'
Beh... Visto che non ho trovato un topic del genere, l'ho aperto: il topic della scuola!!! Lamentele, inca**ature, gioie... Possiamo parlarne quì!!!
A me comincia tra tre giorni: è incredibile come queste vacanze siano VOLATE!!! Ho una "tremarella"... :'
Cita da Jestas su 19 Settembre 2004, 7:38a me manca la scuola... anche se poi quando ci andavo avevo più assenze che altro 😛 In fondo mi mancano pure quelle mattine di "sega"...
a me manca la scuola... anche se poi quando ci andavo avevo più assenze che altro 😛 In fondo mi mancano pure quelle mattine di "sega"...
Cita da theArchitect su 19 Settembre 2004, 9:57io ci sono dentro, e mi piace, ma non sono troppo entusiasta. mi piace l'ambiente, cazzeggiare con gli amici, ridere, scherzare, ogni tanto ascoltare il proffe...
sono all'ultimo anno, quindi:
1) cazz ho gli esamiiiii!
2) ho quasi finito!
io ci sono dentro, e mi piace, ma non sono troppo entusiasta. mi piace l'ambiente, cazzeggiare con gli amici, ridere, scherzare, ogni tanto ascoltare il proffe...
sono all'ultimo anno, quindi:
1) cazz ho gli esamiiiii!
2) ho quasi finito!
Cita da morpheus su 19 Settembre 2004, 10:353) ti mancano ALMENO 4 anni di università, senza contare tutta la sofferenza che prelude all'ingresso al mondo del lavoro.
In bocca al lupo!
3) ti mancano ALMENO 4 anni di università, senza contare tutta la sofferenza che prelude all'ingresso al mondo del lavoro.
In bocca al lupo!
Cita da morpheus_87 su 19 Settembre 2004, 10:54matricola 3082*
n°11 del registro 4B g1Presente!!!!!!
( ho cominciato da una settimana e son gia strapieno di cose da fare, ma è mai possibile '' )
matricola 3082*
n°11 del registro 4B g1
Presente!!!!!!
( ho cominciato da una settimana e son gia strapieno di cose da fare, ma è mai possibile '' )
Cita da Juliet su 19 Settembre 2004, 13:00matricola 3082*
Scusa ma vai a scuola o a fare il militare''' Non vi chiamano col semplice nome e cognome'''''' 😛
matricola 3082*
Scusa ma vai a scuola o a fare il militare''' Non vi chiamano col semplice nome e cognome'''''' 😛
Cita da morpheus_87 su 19 Settembre 2004, 13:22si si tranquilla.........
è solo la mia presentazione..................... 😛 😛
si si tranquilla.........
è solo la mia presentazione..................... 😛 😛
Cita da theArchitect su 19 Settembre 2004, 15:16matricola 3082*
beh, anche noi abbiamo il numero di matricola. come ogni alunno del nostro liceo. anche io sono il numero 11 nella mia classe...
matricola 3082*
beh, anche noi abbiamo il numero di matricola. come ogni alunno del nostro liceo. anche io sono il numero 11 nella mia classe...
Cita da Cassandra su 19 Settembre 2004, 15:23Numero 5 come i miei voti in latino e matematica quando nn sono 3 o 4.....che gioia la scuola!!!
Numero 5 come i miei voti in latino e matematica quando nn sono 3 o 4.....che gioia la scuola!!!
Cita da Canon su 19 Settembre 2004, 16:35Io ho iniziato il 4o ginnasio il 9, e già ho 1 compito in classe per martedì e 1 per mercoledì... oggi ho sudiato 15 pagine di grammatica, 6 di geografia, poi ho fatto latino e ora vado a fare greco. Come atmosfera il liceo mi piace, ma le lezioni.....e i compiti......
CHE MERDA
inoltre io credevo che in confronto alle 6 ore di medie le 4 del liceo sarebbero state comode, ma sono così pesanti che sembrano 7 ore e mezza di medie.....
Poi c'è stata la notte bianca, e sn andata a dormire alle 4.30.... dopo che avevo passato 1 settimana insonne....
HELP!!!!
TILT TILT TILT
Io ho iniziato il 4o ginnasio il 9, e già ho 1 compito in classe per martedì e 1 per mercoledì... oggi ho sudiato 15 pagine di grammatica, 6 di geografia, poi ho fatto latino e ora vado a fare greco. Come atmosfera il liceo mi piace, ma le lezioni.....e i compiti......
CHE MERDA
inoltre io credevo che in confronto alle 6 ore di medie le 4 del liceo sarebbero state comode, ma sono così pesanti che sembrano 7 ore e mezza di medie.....
Poi c'è stata la notte bianca, e sn andata a dormire alle 4.30.... dopo che avevo passato 1 settimana insonne....
HELP!!!!
TILT TILT TILT