WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

nono, la scuola mancherà a tutti. passo dalle 5 alle 6 ore al giorno nello stesso edificio da 4 anni a questa parte. e in generale è tutta la vita che passo la mattina a scuola. poi si sentirà che qlc manca nella vita. cioè, troppa libertà all'inizio, voglia di far niente, anche perchè non c'è nessuno a darci compiti. ma l'uni è peggio... purtroppo

Hai perfettamente ragione chronic,mi manchera la scuola!

A me non mancherà...

Ti sbagli mancherà più a te che a noi... Credimi.

Ancora non me ne vado e già so che mi mancherà.
Si Archy l'università... non è proprio come la scuola quindi non si sostituirà ad essa nei ricordi. Anzi forse proprio per l'uni ci mancherr
à ancora di più la scuola tradizionale.... 😉

'mazza quanti compiti, sono sette ore che studio... :-_-:

io non ci sono andato perche mia mammma e malata!ma domani ci andro sicuro!
Non posso stare senza la scuola!
Ciauz :bravuz: :pignolo:

ehhhhhhhhhhhhhhhhh

sig tra due anni, anzi uno e mezzo finisce la pacchia.......

sig mi mancherà la mia scuola.... ma purtroppo life goes on......

comunque oggi 8 in itaGLIano......tema su Galileo

Oggi avrei otto ore di scuola... azz! E invece mancano due prof e sono a casa!!! Non so come devo fare, non riesco proprio a farmi venire la voglia di studiare... Non riesco a seguire il ritmo! Il passaggio ginnasio-liceo è troppo pesante... 🙁 :-_-:

8 e mezzo in latino (86 per la precisione), versione di apuleio. che pizza. oggi sei ore, passate tutte e sono ancora incolume. tra 10 min mi attacco a studiare. fatto verifica di filo: kant, ma che dio lo maledica lui e la sua filosofia schifosa e contorta! è andata a dir poco male!

pensate all'università, quando dovrete studiare tutto il giorno per 1 mese (minimo) per poi andare all'esame con 200 persone e con la probabilità concreta di essere cacciato....
meglio il dolce far niente

raga aiutooooooooooooooooooo!
nella mia scuola ci sono i pidocchi e lezecche!!!!
haaaaaaaaaaa,la nostra scuola e stata prese d'assedio dagli animaletti!non sto dicendo delle ca***e ,e la verita!
ora stanno provvedendo alla disinfestazione!
Oggi non si e fatto niente a scuola perche siamo usciti dalle classi protestando !
Indovinate cosa ha detto la signora(tr**a,st****a,p*****a)preside'
E solo una scusa per non entrare a scuola!
sta scema!!le abbiamo portato la ragazza che aveva preso un pulce ,abbiamo dovuta portarla in ospedale!
Che storia!siamo a casa sino al resto della settimana,ma che tempi corrono!
Nel 2005 ancora sti animali!
il fatto e che siamo vicino alle pinete di Santa cesarea terme,ecco il perche!
poi col caldo de sti giorni te credo che sti terribili se siano svejati!che schifooooooooooooooo

Io oggi a momenti andavo in escandescenza!!!!!!!!1
Erano le 12.30, mezz'ora alla fine della giornata.

La prof di Fisica attacca con una spieazione ininterrotta di leggi sull'accellerazione gravitazionale...........
35 min. senza che sputasse un attimo a terra!!!!!!!!

non avevo nemmeno il tempo di scrivere gli appunti che già quella stava 2 formule avanti....

Ma che cavola hanno in testa sti prof'''''''

Oh mio God!!!!!!!!
DOMANI COMPITO DI CHIMICA!!!!!!!!!!!!!!!

cHISSà CHE CE SCRIVERO' SUGLI ES. DI OSSIDORIDUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com