WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da morpheus_87 su 19 Ottobre 2004, 18:17caspita certo non orite di monotonia..............
beh oggi mi sono quasi salvato, mi ha riportato il compito di meccanica credevo fosse andato peggio 6,5 pgr ( per grazia ricevuta ) poi non contento mi ha chiamato alla lavagna.... 8..........
non mi lamento........
caspita certo non orite di monotonia..............
beh oggi mi sono quasi salvato, mi ha riportato il compito di meccanica credevo fosse andato peggio 6,5 pgr ( per grazia ricevuta ) poi non contento mi ha chiamato alla lavagna.... 8..........
non mi lamento........
Cita da bianconiglio su 20 Ottobre 2004, 10:558 e mezzo in latino (86 per la precisione), versione di apuleio
Le Metamorfosi' (troppo bello quel libro !)
Stamattina test di latino: analisi della Satira di Orazio e l'Apokolokyntosis di Seneca... aaaaaaaargh! Spero che sia almeno sufficente... :'
8 e mezzo in latino (86 per la precisione), versione di apuleio
Le Metamorfosi' (troppo bello quel libro !)
Stamattina test di latino: analisi della Satira di Orazio e l'Apokolokyntosis di Seneca... aaaaaaaargh! Spero che sia almeno sufficente... :'
Cita da Konte su 20 Ottobre 2004, 11:14Io oltre ad essere stato studente, sono stato anche dall'altra parte della barricata!
Sono stato tutor per tre anni in tre diverse scuole, in un progetto nazionale chiamato "IG STUDENTS", qualcuno lo conosce'
Ho inoltre insegnato economia in un istituto professionale!
Vi assicuro che vista dall'altra parte (da parte dei professori cioè), è frustrante vedere ragazzi che odiano la scuola e non vogliono fare niente!
Io oltre ad essere stato studente, sono stato anche dall'altra parte della barricata!
Sono stato tutor per tre anni in tre diverse scuole, in un progetto nazionale chiamato "IG STUDENTS", qualcuno lo conosce'
Ho inoltre insegnato economia in un istituto professionale!
Vi assicuro che vista dall'altra parte (da parte dei professori cioè), è frustrante vedere ragazzi che odiano la scuola e non vogliono fare niente!
Cita da morpheus_87 su 20 Ottobre 2004, 13:08aaaaaaaaarg!!!!
un proffe..........
scappate finchè siamo in tempo :chepaura:
eh eh eh scherzo Konte......
aaaaaaaaarg!!!!
un proffe..........
scappate finchè siamo in tempo :chepaura:
eh eh eh scherzo Konte......
Cita da Juliet su 20 Ottobre 2004, 14:18Capisco quanto possa essere frustrante, ma ti assicuro che lo è anche per noi... Ascoltare una vecchia che parla di concetti assurdi non è piacevole!!! Soprattutto se a questa non glie ne frega niente di spiegare e farsi capire!! :banghead:
Oggi ho pure fatto girare le scatole al prof super-sotutto-sapientone di italiano e latino. Gli ho chiesto se sapeva il mito di Niobe e mi ha risposto sgarbatamente e (a mio parere) non lo conosceva neanche...
In italiano ho preso un 6 scarso scarso e per puro culo (grazie Anna!!!)... In mate ho preso sette-- (la nuova Einstein è tra voi!!!). E domani e dopodomani c'è assemblea straordinaria perchè mancano aule e sedie (assurdo, alcuni fanno lezione IMPIEDI!!!!! 😯 )
Capisco quanto possa essere frustrante, ma ti assicuro che lo è anche per noi... Ascoltare una vecchia che parla di concetti assurdi non è piacevole!!! Soprattutto se a questa non glie ne frega niente di spiegare e farsi capire!! :banghead:
Oggi ho pure fatto girare le scatole al prof super-sotutto-sapientone di italiano e latino. Gli ho chiesto se sapeva il mito di Niobe e mi ha risposto sgarbatamente e (a mio parere) non lo conosceva neanche...
In italiano ho preso un 6 scarso scarso e per puro culo (grazie Anna!!!)... In mate ho preso sette-- (la nuova Einstein è tra voi!!!). E domani e dopodomani c'è assemblea straordinaria perchè mancano aule e sedie (assurdo, alcuni fanno lezione IMPIEDI!!!!! 😯 )
Cita da theArchitect su 20 Ottobre 2004, 14:277.5 in filo, su 8 massimo. alla faccia di andato male! però poteva andare meglio. vabbè, andiamo a studiare inglese ora
7.5 in filo, su 8 massimo. alla faccia di andato male! però poteva andare meglio. vabbè, andiamo a studiare inglese ora
Cita da Juliet su 20 Ottobre 2004, 14:30E ti lamenti''''''''' 😯 😯 😯
E ti lamenti''''''''' 😯 😯 😯
Cita da Rebel_Machine su 20 Ottobre 2004, 17:46Oggi compito di Chimica: tutto il programma del 1 liceo.
15 esercizi in 45 min!!!!!!
Ne ho fatti 13 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁Spero di arrivare a un 7
Voi ke dite'''' 🙄 🙄 🙄
Oggi compito di Chimica: tutto il programma del 1 liceo.
15 esercizi in 45 min!!!!!!
Ne ho fatti 13 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
Spero di arrivare a un 7
Voi ke dite'''' 🙄 🙄 🙄
Cita da morpheus_87 su 20 Ottobre 2004, 18:24uffa domani mi interroga in italiano.....
Barocco, Bernini, Commedia dell'arte, shakespire, l'amleto, l'illuminismo, voltaire, rousseau, montesquieu......
mi pare ce ne sia abbastanza uff........
@ rebel....
beh se hai fatto tutti e 13 gli es giàsti
15:10=13:x ---> x( il voto ) = 8,67
uffa domani mi interroga in italiano.....
Barocco, Bernini, Commedia dell'arte, shakespire, l'amleto, l'illuminismo, voltaire, rousseau, montesquieu......
mi pare ce ne sia abbastanza uff........
@ rebel....
beh se hai fatto tutti e 13 gli es giàsti
15:10=13:x ---> x( il voto ) = 8,67
Cita da CHRoNic su 20 Ottobre 2004, 19:16Oggi dovevo studià!! O meglio avrei dovuto studià. Poi è venuto prima un mio amico, poi un altro, poi è tornato quello ci prima e abbiamo fatto una miniriunione, alchè è spuntata una nostra amica... Aeee nn ho fatto ninete per domani!!!
Oggi dovevo studià!! O meglio avrei dovuto studià. Poi è venuto prima un mio amico, poi un altro, poi è tornato quello ci prima e abbiamo fatto una miniriunione, alchè è spuntata una nostra amica... Aeee nn ho fatto ninete per domani!!!