WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2004, 7:14PROGETTO PER IL RESTO DELLA SETTIMANA:
GIOVEDI: Giono libero dedicato a cazzeggio puro, riposo, visione di Matrix Revolutions e studio (forse) delle teorie strambe di Zenone.
VENERDI: Assemblea d'istituto!!! Di pomeriggio mi tocca fare greco, eccheppalle!
SABATO: La scuola si sopporta meglio, pensando alla sera. Anche se quel *** di italiano si prende l'ora della prof di scienze!
PROGETTO PER IL RESTO DELLA SETTIMANA:
GIOVEDI: Giono libero dedicato a cazzeggio puro, riposo, visione di Matrix Revolutions e studio (forse) delle teorie strambe di Zenone.
VENERDI: Assemblea d'istituto!!! Di pomeriggio mi tocca fare greco, eccheppalle!
SABATO: La scuola si sopporta meglio, pensando alla sera. Anche se quel *** di italiano si prende l'ora della prof di scienze!
Cita da Ghost su 21 Ottobre 2004, 8:27come detto nel post precedente io stò a casa sino a lunedi ,per problemi........di......emmm.........animaletti!juliet vai a vedere il mio penultimo post qui nel topic scuola,e poi dimmi qual e la tua impressione!
come detto nel post precedente io stò a casa sino a lunedi ,per problemi........di......emmm.........animaletti!juliet vai a vedere il mio penultimo post qui nel topic scuola,e poi dimmi qual e la tua impressione!
Cita da Juliet su 21 Ottobre 2004, 9:10Penso che dovreste fare una telefonata a Morole-playerheus & co. per sterminare quella preside! Scherzi a parte, è una cosa gravissima e avete fatto bene a ribellarvi! :protesto:
Penso che dovreste fare una telefonata a Morole-playerheus & co. per sterminare quella preside! Scherzi a parte, è una cosa gravissima e avete fatto bene a ribellarvi! :protesto:
Cita da morpheus_87 su 21 Ottobre 2004, 17:29caspita devono essere una specie in espansione i presidi s****i..........
evvai, oggi interrogato in italiano... 8!!!!
caspita devono essere una specie in espansione i presidi s****i..........
evvai, oggi interrogato in italiano... 8!!!!
Cita da Ghost su 23 Ottobre 2004, 7:27Be la scuola in questi giorni mi è mancata!
Io frequento il 5 ma per me la scuola non finisce qui,mi voglio riscrivere per non abbandonare la scuola!
Vorrei tanto che questo momento non finisca mai!
vorrei che il tempo si fermi(forse dovrei attivare vodafone infinity :lolloso: )
Comunque a chi e ancora in 1 superiore la cosa che dico e...........divertitevi e sfruttate ogni momento della vostra vita scolastica,perche questi momenti non si vivranno una seconda volta!
Mentre scrivo piango veramente,perche solo adesso ho capito quanto sia importante la scuola,sia per l'istruzione e sia per il divertimento che essa sa dare! 🙁
Divertitevi e non pensate a niente!
Si vive una volta sola(purtroppo)
Ciao
Be la scuola in questi giorni mi è mancata!
Io frequento il 5 ma per me la scuola non finisce qui,mi voglio riscrivere per non abbandonare la scuola!
Vorrei tanto che questo momento non finisca mai!
vorrei che il tempo si fermi(forse dovrei attivare vodafone infinity :lolloso: )
Comunque a chi e ancora in 1 superiore la cosa che dico e...........divertitevi e sfruttate ogni momento della vostra vita scolastica,perche questi momenti non si vivranno una seconda volta!
Mentre scrivo piango veramente,perche solo adesso ho capito quanto sia importante la scuola,sia per l'istruzione e sia per il divertimento che essa sa dare! 🙁
Divertitevi e non pensate a niente!
Si vive una volta sola(purtroppo)
Ciao
Cita da Cassandra su 23 Ottobre 2004, 13:02AHHHHHHHHHHHHHRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO PRESO SEI IN LATINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CHE MITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Mi sono salvata in calcio d'angolo.....
AHHHHHHHHHHHHHRGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HO PRESO SEI IN LATINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! CHE MITOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Mi sono salvata in calcio d'angolo.....
Cita da Juliet su 23 Ottobre 2004, 14:46Invece il mio prof d'italiano ha perso il mio compito di letteratura!!! 😯 😯 😯 :dupalle:
Morale della favola: devo rifarlo da capo... E mi era venuto benissimo!!! Ma come si fa''' :disperato: Che sfigata che sono!
E non ho saputo nemmeno se era andato bene... 😐
Questo prof è proprio deficente, più lo guardo, più NON lo capisco! :banghead:
Invece il mio prof d'italiano ha perso il mio compito di letteratura!!! 😯 😯 😯 :dupalle:
Morale della favola: devo rifarlo da capo... E mi era venuto benissimo!!! Ma come si fa''' :disperato: Che sfigata che sono!
E non ho saputo nemmeno se era andato bene... 😐
Questo prof è proprio deficente, più lo guardo, più NON lo capisco! :banghead:
Cita da Rebel_Machine su 23 Ottobre 2004, 20:55Juliet, sei in buona compagnia, anche la mia prof di Chimica ha perso in compiti di Scienze: era andata in un bar e li ha scordati!!!!!!!!!!!!
Questa proff è veramente strana: 2 settimane fa chiama una alla lavagna per farle fare un es. di ossidoriduzione,
poi decide di interrogarla
poi dice a alla classe di scrivere gli esercizi della lavagna
poi (ripetiz. volute) le dice di andare a posto 😯 😯
POI dice: raggazzi (2 g), facciamo un piccolo test che varrà come orale 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Un mare d'esercizi in 30 min.!!!!!!!
😯 😯 😯 😯 😯
Juliet, sei in buona compagnia, anche la mia prof di Chimica ha perso in compiti di Scienze: era andata in un bar e li ha scordati!!!!!!!!!!!!
Questa proff è veramente strana: 2 settimane fa chiama una alla lavagna per farle fare un es. di ossidoriduzione,
poi decide di interrogarla
poi dice a alla classe di scrivere gli esercizi della lavagna
poi (ripetiz. volute) le dice di andare a posto 😯 😯
POI dice: raggazzi (2 g), facciamo un piccolo test che varrà come orale 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Un mare d'esercizi in 30 min.!!!!!!!
😯 😯 😯 😯 😯
Cita da Juliet su 24 Ottobre 2004, 7:16Invece la mia prof, di chimica, essendo la vicepreside, viene sempre interrotta ogni 10 secondi e a volte non riesce nemmeno a finire una frase!!! Faremo moooolta chimica quest'anno! :devil:
Invece la mia prof, di chimica, essendo la vicepreside, viene sempre interrotta ogni 10 secondi e a volte non riesce nemmeno a finire una frase!!! Faremo moooolta chimica quest'anno! :devil:
Cita da CHRoNic su 24 Ottobre 2004, 7:42Lunedi cambio orario: si passa a quello definitivo. Tutto sommato sembra un buon orario, anhe se ci hanno riempito un pò il lunedì... vabbè staremo a vedere
Lunedi cambio orario: si passa a quello definitivo. Tutto sommato sembra un buon orario, anhe se ci hanno riempito un pò il lunedì... vabbè staremo a vedere