WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Lunedi cambio orario: si passa a quello definitivo. Tutto sommato sembra un buon orario, anhe se ci hanno riempito un pò il lunedì... vabbè staremo a vedere

io quello definitivo ce l'avevo daopo una settimana... uff è un orario che fa schifo.....

comunque come si suol dire AMEN........ormai me lo tengo....

piccolo sondaggio, quante ore fate al giorno ( normalmente e quando avete, se ne avete i rientri pomeridiani ' )

io faccio 5 ore al giorno ( 8 - 12.40 )più due rientri da tre ore ( 1.30 - 16.15 )

Tutti i giorni 5 ore, 7.45-12.45.Il mio orario è pazzesco,ci sono giornate in cui non faccio niente e altre in cui devo fare tutto. :fumato:

Mio orario is wonderful!

Lunedì: 13.45
martedì: 15.25
mercoledì: 14.35
giovedì: libero, l'unica cosa positiva della settimana 😉
venerdì: 15.25
sabato: 14.35

da notare che con le ore di 50 minuti, martedì e venerdì faccio OTTO oreeeee!!!! :banghead:

Domandona: illa vostroa prof di mate di ce scomposizione in fattori primi o decomposizione' Il mio( w il Penzatore) di ce decomposizione...fa tanto sala operatoria...procediamo con l'autopsia

Io faccio 6 ore tutti i giorni senza rientri pomeridiani. Si entra alle 8:10 e si esce alle 13:25, anche se fino all'anno scorso si usciva sempre alle 13:40. Risulta così le prime 3 ore di 55 minuti e le restanti 3 da 50.
Bhe non possiamo lamentarci, anche perchè quest'anno si esce prima...

6 ore tutti i giorni (da 55 min). entro alle 8.00 ed esco alle 13.30 🙄

:protesto: sono troppo ink*** per due classi dobbiamo continuare ad avere turni ed uscite assurde (15.25), quasi quasi li ospito tutti a casa mia 😉

Uffy!

Mi consolo perchè a scuola ci torno venerdì!!! (Dovrei tornare mercoledì, ma giovedì l'ho libero, quindi: ponte!!! :mrgreen: )

Che sfiga, il prof mi ha annullato un compito da 8 perchè la mia compagna deficiente l'ha copiato paro paro (uguale) :-_-:

Che sfiga, il prof mi ha annullato un compito da 8 perchè la mia compagna deficiente l'ha copiato paro paro (uguale) :-_-:

Falle i miei complimenti........ :devil: :devil: :devil: 😯 😯 😯 😯

Cmq: il prof lo ha annullato soltanto''' Beh forse poteva andarti peggio...pensa ad un "3....vedi compagna"

........................

Quoto Rebel.
PS: oggi a scuola test ammissione Corso CISCO. 16 Alunni massimo selezionabili. Risultato' Un 5° posto.... Abborbabile.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com