WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Cmq: il prof lo ha annullato soltanto''' Beh forse poteva andarti peggio...pensa ad un "3....vedi compagna"

Proprio quello che ha fatto: "2 vedi Maggiore..." ma tutti dicono che alla fine non lo valuta, è come se fossi stata assente.. E pensare che avevo OTTO 👿 :grrr:

Comunque la mia compagna farà una brutta fine, così come il suo motorino!

:tisparo: :muoriii: :diabolico: :fuck:

E appena la incontro, finisce male.. :uattà2:

su su ragazzi, non è un compito che rovina l'anno, tantè che iamo all'inizio............

PS: siamo all'inizio e io son gia stufo''''''' no, non va bene....... 🙁

Ragazzi, per tirarvi su il morale... ora fate cinque, sei, otto ore di scuola. All'università farete otto ore di studio (come minimo), al lavoro otto sarà proprio come dire.. fare niente, saranno nove, o dieci, o dodici.

Auguri!! 😉

io ho compito di italiano sabato , interrogazione di economia aziendale su tre capitoli lunedì e domani ho interrogazione di Storia dell'arte inoltre Lunedì martedi e mercoledì sono stata a scuola di pomeriggio per recuperare il debito di scienze delle materia (che HO RECUPERATO) AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :disperato:

Sette in filosofia: sono un mostro, non ha mai messo più di sei e mezzo, fino ad'ora (al primo quadrimestre).. Ha particolarmente apprezzato il paragone tra Eraclito (svegli e dormienti) e matrix!! Eh eh, povera la mia amca che ha preso cinque e mezzo e mi guardava 😯 così!!!!!

Che sono forte!!!! :applauso: <---autoapplauso

congratulazioni per bel voto! io purtroppo al compito di ITALIANO ho preso 7 soltanto perchè ho mancato 2 virgole!!!
:banghead:

SPERO CHE TUTTO ZION SI RIVOLTI CONTRO LA PROF.

:diabolico: :tisparo:

congratulazioni per bel voto! io purtroppo al compito di ITALIANO ho preso 7 soltanto perchè ho mancato 2 virgole!!!

😯 E se ne mancavi tre, ti bocciava direttamente''' I prof sono esseri disumani... Secondo me gli cancellano i ricordi di alunno, prima di insegnare.. 🙄

...CAPISCO PERFETTAMENTE CIO' CHE INTENDI, ALLE PROF COME VEDI NON MANCA IL SENSO DELL'UMORISMO... 8)

DOBBIAMO CHIEDERE A ZION UN ARMATA PER DISINTEGRARLE

:tisparo: :muoriii:
SAREMO DEGLI :benedizione: PER DEI :diabolico: !!!

A ral propostio non posso che citare una canzone dei queen che tradotta suonerebbe più o meno così, citata da non ricordo chi:

"Ci sono uomini che hanno appreso come si insegna,
ma si sono scordati come si apprende".

Ehehe a volte vale per alcuni prof.....

Generalmente il professore è da comprendere dal punto di vista psicologico.
Esso è uno strumento mediante la quale voi, "giovani avide menti" (da A Beautiful Mind) raggiàngete la vostra libertà mentale per dedicarvi alla vostra vita da adulti.

Capite, il loro lavoro si svolge dietro le quinte della vostra vita, costretti a vedere giorno dopo giorno, anno dopo anno, facce acneiche sempre diverse ma comunque irrimediabilmente, impietosamente giovani, parallelamente al loro invecchiamento.
E' un lavoro che bisogna amare dal profondo. Altrimenti ti accorgi che è un gran lavoro di merda...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com