WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
La scuola
Cita da N4mal87 su 13 Novembre 2004, 14:19[color=blue:d612a68b92]
IO SONO DACCORDO CON LA BELLISSIMA FRASE DI CHRoNic, I PROF. DOVREBBERO INSEGNARE ORA COME AVREBBERO VOLUTO INSEGNARE QUANDO AVEVANO LA NOSTRA ETA'. [/color:d612a68b92] :ok:
[color=blue:d612a68b92]
IO SONO DACCORDO CON LA BELLISSIMA FRASE DI CHRoNic, I PROF. DOVREBBERO INSEGNARE ORA COME AVREBBERO VOLUTO INSEGNARE QUANDO AVEVANO LA NOSTRA ETA'. [/color:d612a68b92] :ok:
Cita da CHRoNic su 13 Novembre 2004, 16:01E' un lavoro che bisogna amare dal profondo. Altrimenti ti accorgi che è un gran lavoro di merda...
Si verissimo. Ci sono però persone che non lo amano. E purtroppo è più frequente di quanto sembri.....
E' un lavoro che bisogna amare dal profondo. Altrimenti ti accorgi che è un gran lavoro di merda...
Si verissimo. Ci sono però persone che non lo amano. E purtroppo è più frequente di quanto sembri.....
Cita da Juliet su 13 Novembre 2004, 19:50Concordo anche io, è un lavoro che bisogna amare, altrimenti non serve a nulla, anche i ragazzi non ameranno mai la materia, se il prof non mostra interesse.
A proposito... un bell'impreparato in storia dell'arte, che non guasta mai!
:protesto: Prof, I'll chill you... :muoriii: Naturalmente, sto scherzando, non è che qualcuno che ancora non mi conosce, pensa che sono un'assassina... 😛
Concordo anche io, è un lavoro che bisogna amare, altrimenti non serve a nulla, anche i ragazzi non ameranno mai la materia, se il prof non mostra interesse.
A proposito... un bell'impreparato in storia dell'arte, che non guasta mai!
:protesto: Prof, I'll chill you... :muoriii: Naturalmente, sto scherzando, non è che qualcuno che ancora non mi conosce, pensa che sono un'assassina... 😛
Cita da Draco su 14 Novembre 2004, 0:11umpf, peccato;
mi stavo già innamorando 🙄
umpf, peccato;
mi stavo già innamorando 🙄
Cita da il_giocattolaio su 14 Novembre 2004, 1:10L'ultimo ricordo del ultimo professore nell'ultimo giorno della di scuola della mia vita è quello in qui agitava i piedi a 10 come di altezza attaccato ad un armadietto,dicendo"LASCIAMI HO TI SOSPENDO PER UN ANNO INTERO,TI CANCELLO DALL'APPELLO,TI ROVINO........"
Io un lavoro decente l'ho trovato anche se mi ha fatto espellere veramente e con un bel 7 in condotta.
Di lui so che non insegna più perche gli si è rivoltata contro tutta la cattiveria e la perfidia con cui ci trattava.
Pensate che lui amasse il suo lavoro'
L'ultimo ricordo del ultimo professore nell'ultimo giorno della di scuola della mia vita è quello in qui agitava i piedi a 10 come di altezza attaccato ad un armadietto,dicendo"LASCIAMI HO TI SOSPENDO PER UN ANNO INTERO,TI CANCELLO DALL'APPELLO,TI ROVINO........"
Io un lavoro decente l'ho trovato anche se mi ha fatto espellere veramente e con un bel 7 in condotta.
Di lui so che non insegna più perche gli si è rivoltata contro tutta la cattiveria e la perfidia con cui ci trattava.
Pensate che lui amasse il suo lavoro'
Cita da Juliet su 14 Novembre 2004, 12:17No, non credo proprio 😛
No, non credo proprio 😛
Cita da N4mal87 su 14 Novembre 2004, 13:01CHE P***E HO UNA MAREA DI COMPITI!! 🙁 🙁 🙁
CHE P***E HO UNA MAREA DI COMPITI!! 🙁 🙁 🙁
Cita da Juliet su 15 Novembre 2004, 13:397 in greco!
Sono un miiiiiiiiito!!!!!!!!!! :thebest:
7 in greco!
Sono un miiiiiiiiito!!!!!!!!!! :thebest:
Cita da hard1 su 15 Novembre 2004, 15:51A ral propostio non posso che citare una canzone dei queen che tradotta suonerebbe più o meno così, citata da non ricordo chi:
"Ci sono uomini che hanno appreso come si insegna,
ma si sono scordati come si apprende".Ehehe a volte vale per alcuni prof.....
Mi hai chiamato''
L'ho ripresa dalla canzone WHITE MAN scritta da Brian May e letteralmente fa così:
"a man who learned how to teach, then forget how to learn...".
Favolosa!
A ral propostio non posso che citare una canzone dei queen che tradotta suonerebbe più o meno così, citata da non ricordo chi:
"Ci sono uomini che hanno appreso come si insegna,
ma si sono scordati come si apprende".Ehehe a volte vale per alcuni prof.....
Mi hai chiamato''
L'ho ripresa dalla canzone WHITE MAN scritta da Brian May e letteralmente fa così:
"a man who learned how to teach, then forget how to learn...".
Favolosa!
Cita da N4mal87 su 15 Novembre 2004, 16:00Complimenti Jiuliet :ok: , purtroppo i miei professori non mi mettono un sette per principio invetano sempre qualche scusa! beata te! io i 7 li vedo solo in astronomia e in inglese! :-_-: :-_-: :-_-:
Complimenti Jiuliet :ok: , purtroppo i miei professori non mi mettono un sette per principio invetano sempre qualche scusa! beata te! io i 7 li vedo solo in astronomia e in inglese! :-_-: :-_-: :-_-: