WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

Bè fanno bene a compatire la tua compagna avere scritto sulla lavagna tante frasi di Matrix fa un certo effetto... :ok: :ok:

Noi in classe avevamo una lavagna fissa ma era troppo piccola così l'abbiamo fatta sostituire con la lavagna girevole... 🙄 🙄

Domani compito d'italiano su Tasso. Vedremo che ne esce.. eheh 😛

In bocca al lupo CHRoNic!!!!

Compito in classe su Ungaretti: sono stata la prima a finirlo!!! Era lunghissimo, addirittura il prof ha detto che era un compito quasi da maturità!!! Quindi, mi deve dare SETTE solo perchè l'ho finito tutto e per l'impegno :devil: Immagine Forum

Ma chi sei Haistain'

IO comunque oggi ho fatto il compito di inglese....Una passeggiata...

Lo scorso compito ho preso 7!!! :ok: :ok:

Non esageriamo, diciamo che come quoziente intellettivo ci togliamo solo qualche punto Immagine Forum :mrgreen: Non è vero, in realtà sono solo secchiona!

secchina''
bè direi solo molto studiosa il termine secchina non è molto carino.... :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Ci sono modi e modi di andare bene a scuola. E nessuno modo deve essere sminuito. Anche i secchioni, che adesso vi sembrano che pensano solo allo studio, saranno forse quelli che si troveranno meglio nella vita. Perchp quando voi farete un concorso per un posto di lavoro e sarete sorole-playerassati, allora vi renderete conto che loro hanno un posto per lavorare, una certezza e voi no. Con questo non voglio dire viva i secchioni, ma sencondo bisogna studiare solo per il piacere d'imparare. E solo così che s'impara. Ad esempio perchè quando compro focus lo leggo mezza volta e so tutti gli articoli e quando leggo letteratura o elettrotecnica 15 volte non mi ricordo niente' Era solo un esempio...

Secchiona è offensivo perchè IMHO indica una persona che studia solo per compiacere il prof e prendere il 10 o il 9. Oppure una persona che studia in maniera ossessiva (20 ore su 24, magari due ore non studia perchè mangia e le altre due perchè dorme.). e che non perde l'occasione per dimostrare quanto è brava rispetto agli altri.

Una persona che studia per arricchimento personale e per il PIACERE di studiare (e non per compiacere.). non fa male a nessuno, tanto più se trasferisce il suo sapere agli altri o li aiuta se non riescono ad andare avanti (che non vuol dire far copiare tutto il compito di italiano, come pretenderebbero le mie CAAAARE compagne).

Comunque a questo punto, rientro nella prima categoria, dato che studio soltanto per avere la media del sette ERGO i miei mi comprano il motorino... O no'

:fumato: Juliet :fumato:

Haistain'

:

hem devo sempre fare il il pignoloso''' Heinstein

comunque olè!

9 in matematica

yeah! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com