WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLa scuola
o Registrati per creare messaggi e topic.

La scuola

bene, visto che in molti abbiamo re iniziato...........

AIUTO!!!!!!!!!!!

non trovo nulla sul dilatometro di saldin - le chatelier!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e devo fare una relazione.....

qualcuno lo conosce''''''''''

neppure goooooooooooooooooogle sa aiutarmi.....

:disperato:

Arg.......cozz'è''' Io ho dovuto fare un testo a rgomentatrivo scegliando tra tre titoli
! E ' bene leggere le fiabe ai bambini o è meglio evitarle'
2Bugie si o bugie no'
3 è meglio arrabbiarsi o nn arrabbiarsi mai'

oltre ai titoli...come dire...nn lo dico....io nn so fare i testi argomentativi!Non so esporre lk'antitesi!!!Tutti gli altri sono bravetta, ma quello no!!!

Che bello il liceo... lo capisci solo quando comincia l'università e vedi magari anke chi è un anno + piccolo di te caxxeggiare e fare il liceale... molti mi dicono che parlo così xkè nn ho visto ancora le serate universitarie e le ragazze che vanno a farmacia e economia e commercio...mah

È sempre così, si guarda sempre al passato con più ammirazione del presente... Devo dire che io sono una rara eccezione. Prediligo l'attuale liceo che le vecchie medie.
Tra un anno università, poi vi dirò!

Eh sì... Noi qui abbiamo già cominciato al 2. Bello comunque!

Invidia. E nostalgia. 🙁

- 2 giorni...

Io non voglio fare un c***o!!! E invece sono sicura che ci faranno fare un bel test d'ingresso.. Naturalmente non tocco un libro da giàgno 😛

Scommetto che comincerò l'anno con un bel tre!!!

Che bella la scuola!!

Olèèè

Scusate il post demente ma il pensiero della scuola mi manda in TILT!!! Cmq sempre meglio il liceo delle medie, con tutti i bambinetti che si credono chissà che...

Devo ripassare un pò di latino...

mmmmmmmm..............io la scuola l'ho già iniziata da due settimane ,frequento il 5 superiore alberghiero e contrariamente a quanto dicono ,nella mia scuola ci si deve impegnare parecchio per andare avanti!Io mi sono inpegnato e agli esami di qualifica in terzo e ho preso 89/100!Che voto e '
Però la scuola e quello che e ma i prof la fanno lunga,io ne ho uno quest'anno che mi tortura,lui dice che gli stò simpatico ma non se ne accorge che mi carica di compiti più degli altri!Non lo soooooooopppppooooooooorrrrtooooooo!
........comunque pazienza!

Domani a scuola... Aiutooooo!!!!!!

Dovrei ripassare qualcosa... Mi seccaaaa! 🙄

Ma perchè le vacanze volano sempre'''

Ti sono volati 3 mesi di vacanze''' 😯 😯

E io che ho fatto 10 giorni che dovrei dire'' :banghead: :protesto: 😉

Che 3 sono troppo pochi, ce ne vorrebbero almeno 6-7... 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com